Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
comeDonChisciotte.net: Covid-19

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

Covid-19: il vaccino vi rende liberi!


Il vaccino rende liberi (immagine di Gotz)

D’ora in poi il motto all’ingresso dei campi nazisti “Arbeit macht frei” (il lavoro vi rende liberi), sarà cambiato con “Impfung macht frei” (il vaccino vi rende liberi).


24/01/2021 (181 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La Corsa al Vaccino: L'ennesima arma americana per il dominio del mondo

Dall’inizio della pandemia di coronavirus, la corsa al vaccino SARS-CoV-2 è stata trasformata da Washington in una delle imprese scientifiche più costose e politicizzate del 21 ° secolo appena iniziato. Più di $ 10 miliardi sono già stati spesi per il vaccino attraverso il solo programma “Warp Speed” e, durante l’estate i repubblicani del Senato degli Stati Uniti hanno proposto di gettare nell’impresa altri $ 3 miliardi.


24/01/2021 (148 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Robert F. Kennedy Jr. avverte che tutte le morti dopo vaccino non sono coincidenze

Circa un mese fa, Robert F. Kennedy, Jr. ci ha chiesto di evitare a tutti i costi il Corona-vaccino. E oggi ci spiega perché non ci sono coincidenze con tutte quelle morti da vaccino. Le dichiarazioni dei funzionari sanitari e dei produttori di vaccini secondo cui i decessi e le lesioni a seguito delle vaccinazioni COVID sono coincidenze non correlate stanno diventando un modello. Inoltre, privano le persone delle informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni informate.

Traduzione automatica


23/01/2021 (360 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Estremismo del lockdown: un'ossessione per pazzi e fascisti

Come sanno i miei lettori, ho passato l'anno scorso a confutare ogni cosiddetto fatto COVID promosso dai funzionari della sanità pubblica, inclusa la falsa nozione secondo cui è stata dimostrata l'esistenza del SARS-CoV-2.

In questo articolo, sto semplicemente mostrando che i devoti del Culto del COVID contraddicono le loro stesse supposizioni. A solo scopo argomentativo, supponiamo che il virus esista, si diffonda rapidamente e provochi malattie.

In tal caso, i blocchi non funzionano.

21/01/2021 (138 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Studio della Stanford University sui lockdown

Uno studio della Stanford University: il lockdown non ha alcun effetto significativo nel ridurre il numero di infezioni del COVID-19 anzi, potrebbe aumentarle.

Non abbiamo riscontrato alcun ulteriore beneficio dall’obbligo di smartworking e dalla chiusura delle attività.


18/01/2021 (131 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



55 statunitensi deceduti dopo vaccinazione per Covid, 29 in Norvegia

Tra le crescenti richieste di sospensione dell'uso di vaccini COVID-19 a base di mRNA prodotti da aziende come Pfizer, specialmente tra gli anziani, la situazione in Norvegia è aumentata in modo significativo poiché la nazione scandinava ha ora registrato un totale di 29 decessi tra le persone oltre i 75 anni che hanno subito il primo vaccino contro il COVID-19.

Traduzione automatica

17/01/2021 (237 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La sindrome delle pecore

Oggi e negli ultimi giorni nuove "misure" - restrizioni alla libertà imposte dai governi per ragioni di "sicurezza sanitaria pubblica", i. e. prevenire la diffusione delle infezioni covid - sono state rafforzate in tutta Europa. Letteralmente, questi governi infidi dicono: "Dobbiamo stringere le viti". Sul serio. Ma che diamine - chi pensano di essere? Servi del popolo che li ha eletti e che li paga. Questo è alto tradimento. Ma la gente lo accetta senza fare troppe domande, qualche lamentela ma non abbastanza forte… stiamo vivendo nel bel mezzo della Sindrome delle Pecore.

Traduzione automatica

16/01/2021 (256 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Efficacia vaccino Pfizer e Moderna? Tra 19-29%, non 95%. Lo dice il BMJ.

La credibilità delle autorità coinvolte e dei virologi o sedicenti tali fa un altro passo verso il fondo.

Secondo il British Medical Journal l'efficacia reale dei vaccini in circolazione non sarebbe intorno al 95% ma tra il 19% e il 29%. Una delle voci più influenti a livello mondiale per il New York Times, il professor Peter Doshi, associato presso l’Università of Maryland e che si occupa di ricerca sui servizi sanitari farmaceutici, sgancia il missile terra aria. Entrato in possesso dei dati pubblicati da Pfizer e Moderna, Doshi ha notato delle discrepanze che cambiano notevolmente il quadro raccontato finora e anche le dinamiche messe in moto da tutta comunità scientifica mondiale.


13/01/2021 (318 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Guinea Pigs United (Cavie Unite)

Non molti paesi sono abbastanza coraggiosi o sconsiderati da eseguire un vasto esperimento medico su tutta la loro popolazione e mettere a rischio le persone vulnerabili. Gran Bretagna e Israele lo hanno fatto.


09/01/2021 (474 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Medico di Miami muore dopo la prima dose di vaccino Pfizer

Mentre gli Stati Uniti vedono 4000 morti confermate per COVID-19 in un solo giorno, il CDC segnala un'altra potenziale reazione scioccante ai nuovi vaccini COVID-19 a vettore mRNA: un medico a Miami è morto due settimane dopo aver ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer -BioNTech.


09/01/2021 (154 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Covid: un'orchestrazione per Distruggere la Liberta' e Imporre la Moneta Elettronica

Le prove accumulate sono schiaccianti sul fatto che Covid sia un'orchestrazione il cui scopo è eliminare l'autonomia umana e rendere il concetto di libertà una parola perocolosa che ti porterà alla malattia e alla morte da Covid.
Traduzione automatica

05/01/2021 (212 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Storie sulla 'mutazione' del Covid e lockdown che dureranno a lungo

Da molti mesi ormai avverto che il progetto che sta alla base dei lockdown pandemici non è di tipo temporaneo e che l’INTENZIONE è quella di renderli permanenti. Possiamo capirlo dai pretesti che le élite al potere usano per promuovere i loro mandati; il loro argomento preferito è che le restrizioni pandemiche sono la “nuova normalità “.


04/01/2021 (306 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Da dove viene il COVID?

Il focus dell'attenzione del pubblico mondiale su maschere, blocchi, tassi di infezione e vaccini serve a prevenire qualsiasi indagine sull'origine del Covid.

Una malattia dei pipistrelli o qualche altra creatura è mutata in modo che gli umani diventassero sensibili?


30/12/2020 (338 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



San Diego: La misteriosa scomparsa dell'influenza richiede una verifica dei dati sul Covid

Una delle caratteristiche più bizzarre della presunta "pandemia globale" del COVID-19 è stata la misteriosa scomparsa dell'influenza stagionale nei registri medici e sanitari. È come se l'influenza fosse appena svanita nel nulla dopo essere stata il virus respiratorio stagionale perenne più comune.

A quanto pare, i casi di influenza stagionale registrati sono letteralmente precipitati del 98% in tutto il mondo.


30/12/2020 (197 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La vaccinazione Covid e' una questione di controllo, non una questione di salute

Falsi test vengono utilizzati per creare una "crisi Covid".
https://www.globalresearch.ca/worthless-pcr-tests-covid/5733045

Quindi viene prodotto un vaccino di cui anche gli operatori sanitari diffidano.
https://www.globalresearch.ca/staff-hospitals-dc-texas-turn-down-covid-19-vaccine/5733002


28/12/2020 (134 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Perche' questa campagna di terrore?

Al mattino, il mondo è come il mondo dovrebbe essere. In questa parte d’Inghilterra il sole sorge, come previsto per l’inizio di dicembre, intorno alle otto e venti. Appena dopo l’alba mi alzo e inizio la solita routine mattutina, faccio una veloce colazione, mi lavo e per le dieci sono davanti al computer. Le ore scorrono inesorabilmente fino al momento del pranzo. E poi non posso più rimandare il viaggio fino al supermercato.


24/12/2020 (231 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Quali esperimenti sui vaccini?

Gli studi sul vaccino COVID 19 sembrano aver causato una certa confusione. Si spera che questo articolo possa aiutare a chiarire un po' le cose.
Le persone sembrano sinceramente credere che i vaccini COVID 19 siano stati sottoposti a studi clinici e abbiano dimostrato di essere sia sicuri che efficaci. Questa convinzione è semplicemente sbagliata.
Il punto principale è questo. Se decidi di fare un vaccino BNT162b2 (BNT) basato su mRNA sperimentale Pfizer e BioNTechs, o qualsiasi altro vaccino COVID 19 dichiarato, sei un soggetto di prova in una sperimentazione farmacologica.
Non sono stati completati studi clinici di questi vaccini. Le prove sono in corso. Se vieni vaccinato, sei la cavia. Questo potrebbe andar bene per te, non per me, ma ognuno è diverso.
Ci concentreremo sul vaccino BNT ma tutti i produttori hanno essenzialmente eseguito lo stesso trucco. E sono stati abilmente supportati nei loro giochi di prestigio dal governo e dai media mainstream (MSM).


24/12/2020 (550 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



L'OMS (infine) ammette che i test PCR creano falsi positivi

Le avvertenze relative all’elevato valore della CT dei test sono arrivate con mesi di ritardo… perché appaiono ora? La potenziale spiegazione è sorprendentemente cinica.


23/12/2020 (207 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Tutti i virus mutano... perche' allora cercano di spaventarci?

E di solito mutano in varianti più adattate e sempre meno dannose.


23/12/2020 (200 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



10 cose sul nuovo mutante 'Super COVID' che semina panico nel Regno Unito

Domenica scorsa, orde di residenti di Londra sono uscite dalla città dopo aver appreso che il primo ministro britannico Boris Johnson li avrebbe messi in blocco di livello 4 per le vacanze. Johnson ha detto che ha dovuto fare questa mossa a causa di una nuova spaventosa variante di COVID-19 che, secondo quanto riferito, si diffonde molto più facilmente rispetto alle versioni precedenti. Gli scienziati ci dicono che questa nuova forma mutante del virus è "diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto" e sta facendo notizia in tutto il mondo. C'è ancora così tanto che non sappiamo su questo nuovo mutante "super COVID", ma qui ci sono 10 cose che sappiamo finora ...


22/12/2020 (182 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Contatti
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Submit_News
· Surveys
· Top
· Topics
· Your_Account

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Covid-19

Rete 5G


Random Headlines

Salute
[ Salute ]

·Il monopolio globale multimiliardario dei vaccini GSK - Pfizer


·L'OMS ha cambiato la definizione di immunita' di gregge


·Morte da ventilatore - Una storia personale - perche' il mondo lo sappia


·L'industria farmaceutica ha pagato miliardi in sanzioni per pratiche illegali


·Anthony Fauci: 40 anni di bugie dall'AZT al Remdesivir


·Sim salabim e l'influenza magicamente sparisce!


·Le maschere sono un'agenda politica, non una protezione contro il covid o l'influenza


·I vaccini di Bill Gates diffondono la poliomielite in tutta l'Africa


·La perversione della scienza per aprire la strada all'imposizione di vaccini obbligatori


·Regione Calabria: una piccola vittoria per i free-vax



Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.