Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
comeDonChisciotte.net: Mondo

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

E' tempo che gli intellettuali parlino di Dio?

È una nuova era oscura. Il male dilaga. È una postmodernità imbarazzante discutere di questioni spirituali, ci mantiene stupidi e ci mette in pericolo?


17/01/2022 (146 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La popolazione viene uccisa con 'vaccini' per Covid a base di mRNA

Uno studio scientifico recentemente pubblicato da ricercatori britannici ha scoperto che per gli uomini sotto i quarant'anni il rischio di miocardite è quasi raddoppiato dopo la prima dose Pfizer. Il rischio è raddoppiato di nuovo dopo la seconda dose, e raddoppiato ancora dopo la terza fino a otto volte il rischio di base. Per la versione Moderna, i rischi erano 16 volte il rischio di base dopo la seconda dose.


07/01/2022 (281 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Nazismo revanscista in tutto il mondo occidentale

Stiamo assistendo al ritorno del nazismo, ma questa volta in tutto il mondo occidentale. Austria, Germania e Italia hanno eliminato le libertà civili in modo più completo di quanto non abbiano fatto Hitler e Mussolini. La Germania, l’Austria e l’Italia ri-nazificate hanno distrutto il rapporto medico-paziente più completamente di quanto abbia fatto Josef Mengele. I leader politici di questo nazismo risorto sono tutti colpevoli di crimini secondo le leggi di Norimberga.


05/01/2022 (161 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I globalisti vogliono un nuovo ordine mondiale con l'aiuto di un altro terribile virus

I globalisti stanno pianificando un altro sabotaggio su larga scala contro i popoli e le nazioni sovrane: vogliono creare un caos controllato
Istituto RUSSTRAT. All’ordine del giorno, secondo informazioni trapelate, c’è un virus appena creato che dovrebbe infliggere un colpo devastante all’umanità. Questa volta verrà rilasciato nel mondo un prodotto malevolo, creato in laboratori segreti, che colpirà non nei polmoni, nel cuore o nel cervello degli infetti, ma colpirà i sistemi informatici e bancari: la civiltà deve essere immobilizzata da una ”cyber pandemia”, e questo accadrà, secondo i piani dei proprietari delle multinazionali, a breve termine.


25/12/2021 (355 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Vi presento Ghislaine: degna figlia di tanto padre

Assenti dal discorso mainstream sul processo in corso a Ghislaine Maxwell sono i legami, non solo suoi ma dell'intera famiglia, con l'intelligence israeliana. Questi legami, stretti dal padre di Ghislaine, Robert Maxwell, sono fondamentali per capire la storia di Ghislaine e il suo ruolo nella rete di ricatti e traffici sessuali di Jeffrey Epstein.


21/12/2021 (260 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



PASSAPORTO VACCINALE: NON SOLO INUTILE MA UN PERICOLO PER LA SALUTE PUBBLICA

Un recente studio conferma ciò che potevano già pensare le persone attente: i vaccini non impediscono la trasmissione del coronavirus.

Lo studio si intitola "Increases In COVID-19 Are Unrelated To Levels Of Vaccination Across 68 Countries And 2947 Counties In The United States,"[Gli aumenti di COVID-19 non sono correlati ai livelli di vaccinazione in 68 paesi e 2947 contee degli Stati Uniti] ed è apparso sull'European Journal of Epidemiology, che è una pubblicazione accademica peer-reviewed.

L'autore principale dello studio è S. V. Subramanian della Harvard's T.H. Chan School of Public Health. Potete leggere lo studio a questo link.

16/12/2021 (152 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il neoliberismo ha portato una manciata di persone a possedere il mondo intero

Lo 0,000001% globale ha schiavizzato economicamente le persone di tutto il mondo.

“Ovunque vivi nel mondo, vieni derubato. Non da un ladro mascherato, ma dalla cleptocrazia globale: i ricchi hanno derubato i poveri in ogni angolo del mondo negli ultimi sette decenni” – Michael Chen [1], analista economico americano, 2018.


13/12/2021 (226 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



ANDIAMO VERSO UNA SOCIETA' DOVE TUTTO E' PROIBITO SE NON E' SPECIFICATAMENTE PERMESSO

Odio i luoghi comuni, ma sono popolari e durano per generazioni perché riassumono così bene le cose. La vecchia favola della rana nell'acqua bollente è così appropriata a quello che ci sta succedendo negli ultimi anni che è quasi impossibile non usarla.


06/12/2021 (167 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La pagliacciata del NATOstan

L’isteria americana sull’“imminente” invasione russa dell’Ucraina ha fatto esplodere ogni misuratore geopolitico di stupidità esistente. E questo è un ottimo risultato.

Che casino. Parti del Dipartimento di Stato americano sono in aperta rivolta contro il gruppetto che telecomanda il Manichino da Crash Test travestito da POTUS [Presidente degli Stati Uniti]. L’asse neoconservatore-neoliberale non vede l’ora di fare una guerra ma non ha alcuna idea di come venderla ad un’opinione pubblica immensamente frammentata.


03/12/2021 (186 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Gesu' viveva in uno stato di polizia, molto simile all'America di oggi

Jesus lived in a police state, much like America today - John Whitehead Herland Report
Quando si è confrontato con coloro che avevano l'autorità, Gesù non ha evitato di dire la verità al potere. Infatti, i suoi insegnamenti minarono l'establishment politico e religioso del suo tempo. Questo gli costò la vita. Alla fine fu crocifisso come monito per gli altri a non sfidare il potere.


02/12/2021 (134 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Like Austria and Australia, Italy Has Succumbed to the Gestapo State

The “free world” is rapidly vanishing.  The world is coming together in tyranny.

A Quick Look at The Situation in Italy [in italiano: 'Un rapido sguardo alla situazione in italia'].

Italian journalist Costantino Ceoldo describes the collapse of Italian democracy and the resurrection of Fascism under Mario Draghi.

Manhunt [in italiano: 'Caccia all'Uomo']

Source: https://www.paulcraigroberts.org/


01/12/2021 (80 letture)
(commenti? | Voto: 0)



Un totalitarismo patologizzato da manuale


28/11/2021 (142 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



L'OMS E' UNA ISTITUZIONE DI CORRUZIONE

Il dottor Wolfgang Wodarg , medico di medicina interna ed ex capo della sanità presso il Consiglio d'Europa, ha parlato con Planet Lockdown della corruzione fondamentale presso l'Organizzazione mondiale della sanità e di come ha contribuito alla produzione di una "pandemia di prova". 1

I semi sono stati seminati più di dieci anni fa durante la pandemia di H1N1 (influenza suina) del 2009. Nel 2010, Wodarg ha accusato le aziende farmaceutiche di influenzare la dichiarazione di pandemia dell'OMS, definendo l'influenza suina una "falsa pandemia" guidata da Big Pharma, che ha incassato l'allarme sanitario. 2


25/11/2021 (147 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Stanno prendendosi tutto: il furto dei Beni Comuni Globali - Seconda parte

Nella Parte 1 abbiamo esplorato il processo di definizione dei beni comuni globali e la pretesa degli stakeholder capitalisti di essere i “fiduciari” sia dei beni comuni che dell’intera società. Ora analizzaremo più a fondo le metodiche con cui questi stakeholder pensano di impossessarsene.

Ormai dovremmo sapere cosa significhi il termine “beni comuni globali” per la Global Public Private Partnership (GPPP). Per loro significa possedere tutto: ogni risorsa del pianeta, tutta la terra, tutta l’acqua, l’aria che respiriamo e il mondo intero, noi compresi.


21/11/2021 (115 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Stanno prendendosi tutto: il furto dei Beni Comuni Globali - Parte prima

Persone che nessuno di noi ha eletto, persone che controllano la finanza internazionale, tutte le attività corporative e di business, le politiche governative e le relazioni internazionali, hanno dato vita ad un sistema che permetterà loro di accaparrarsi i “beni comuni globali.”


21/11/2021 (129 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Alcune osservazioni sulle esercitazioni NATO nel Mar Nero

Si fanno molte ipotesi sulle attuali operazioni USA/NATO nella regione del Mar Nero. Ecco quali sono, seconde me, i punti salienti della situazione.

Se sommiamo tutte le forze USA+NATO coinvolte in questa operazione, sono molto inferiori a quelle che sarebbero necessarie per un attacco alla Russia. Quindi, in termini puramente militari, questo è solo un teatro Kabuki, non una reale minaccia alla Russia.

Sia i Russi che i comandanti statunitensi lo sanno.


18/11/2021 (124 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



RESISTERE ALLA TIRANNIA DIPENDE DAL CORAGGIO DI NON CONFORMARSI

Lo psicologo sociale Roy Baumeister inizia il suo libro “Evil: Inside Human Violence and Cruelty”, con una proposizione che sarà controintuitiva per molti: “Il male di solito entra nel mondo senza essere riconosciuto dalle persone che aprono la porta e lo lasciano entrare. La maggior parte delle persone che perpetrano il male non vedono ciò che stanno facendo come male“.


18/11/2021 (141 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Gli uomini nella caverna

Siamo tutti ammutoliti, in questo momento. Siamo come uomini raccolti in una caverna, abbracciati l'uno all'altro, che attendono sconcertati e impotenti l’evolversi della tempesta là fuori. Cosa succederà nei prossimi giorni, nelle prossime settimane? Ci sarà finalmente un pò di sereno, o si scateneranno le furie del cielo, con tonnellate di acqua e di vento che si riverseranno su di noi?

Il nostro sconcerto dipende da un fatto molto semplice: l’impossibilità di controllare gli eventi.

03/11/2021 (167 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



In 'Squid Game' di Netflix la dittatura in corso

Vi offro questo articolo di Vigilant Citizen, di cui vi consiglio di andare a vedere l’originale per le foto della serie Netflix: sono troppe perché possa postarle tutte qui.

La serie Netflix “Squid Game” parla di persone povere che prendono parte a giochi orribili mentre i “VIP” d’élite guardano lo spettacolo per l’intrattenimento. Attraverso messaggi e simbolismo, “Squid Game” rivela di cosa si tratta veramente: la malattia incurabile dell’élite.

31/10/2021 (218 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il cargo cult dell'energia verde

I generatori eolici e i pannelli solari sono un sostituto dei combustibili fossili? Molta gente sembra ancora crederci, anche dopo il recente diluvio di cattive notizie su questo fronte, ma qualcuno comincia già a sospettare qualcosa.

Anche se alcuni sostengono che i parchi eolici e solari hanno un EROEI (Energy Returned on Energy Invested) di 5 o addirittura 7, è abbastanza facile dimostrare che non è affatto così.

30/10/2021 (195 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Topics
· Your_Account

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001


Covid-19

Rete 5G



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.