Welcome to comeDonChisciotte.net
 
 

 
 
comeDonChisciotte.net: Mondo

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]
 
 


 
  Mondo Libri: FONDAZIONE - CADUTA DELL'IMPERO GALATTICO AMERICANO

“La caduta dell’impero, signori, per quanto sia una cosa dalla portata enorme, non è contrastabile con facilità. È dettata dalla una burocrazia emergente, dall’iniziativa sfuggente, dalla conservazione di prestigio, dal contenimento del desiderio di conoscenza e da un centinaio di altri fattori. Si protrae, come ho detto, da secoli, ed è un movimento troppo maestoso e imponente per arrestarsi.”Isaac Asimov, Fondazione

 
 
  Postato da cdcnet il 23/07/2017 (101 letture)
(Leggi Tutto... | 59187 bytes aggiuntivi | Libri | Voto: 0)
 

 
  Mondo Globalizzazione: NEL FRATTEMPO DUE APPLAUSI PER LO STATO NAZIONE

Il sistema capitalistico imperialista ha dominato il mondo per almeno due secoli e mezzo, oggi si  è ulteriormente trasformato da industriale in finanziario, un  sistema molto volatile e dinamico, che si adatta continuamente rispetto all’evolversi economico in maniera camaleontica, per cambiare pelle, rafforzarsi e impedire ai nemici di colpirlo.

 
 
  Postato da cdcnet il 22/07/2017 (236 letture)
(Leggi Tutto... | 23599 bytes aggiuntivi | Globalizzazione | Voto: 0)
 

 
  Mondo MANUFACTURED MIGRANTS ARE TOOLS IN U.S. EMPIRE'S GRAND CHESSBOARD

Chaos from the mass migration is a deliberate strategy. (Photo: Janossy Gergely, Shutterstock)

By Barrie Zwicker (Special to Truth and Shadows)

 
 
  Postato da cdcnet il 14/07/2017 (171 letture)
(Leggi Tutto... | 12951 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Musica: GLI EBREI DICHIARANO GUERRA A ROGER WATERS

Non sono l’unico musicista la cui carriera cercano di distruggere. Anche Roger Waters è ora soggetto ad una vile campagna diffamatoria dei sionisti. Un documentario, “Wish You Were not Here” di Ian Halperin, sta per debuttare sugli schermi di tutti gli shtetl del mondo.

 
 
  Postato da cdcnet il 12/07/2017 (183 letture)
(Leggi Tutto... | 2953 bytes aggiuntivi | Musica | Voto: 0)
 

 
  Mondo MACHIAVELLI, MARX E LE ARMI DI MIGRAZIONE DI MASSA

Caratteristica basilare di un impero multiculturale – e un impero è sempre multiculturale – è quella di conquistare territori e di trasferirci popolazioni allo scopo di ammansirle e controllarle. È quello che si cerca di realizzare nell’Europa di oggi. Conducono qui coloni per sostituire le popolazioni irrequiete – o le si lascia morire. Perché come evidenzia Madison Grant nel suo The passing of the great race un’immigrazione indesiderata smorza la natalità nei paesi recentemente conquistati o occupati.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/07/2017 (267 letture)
(Leggi Tutto... | 8517 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo PUTIN E TRUMP SI SONO PARLATI

L’atteso incontro è andato molto meglio del previsto. Le aspettative erano molto basse, soprattutto dopo la visita di Trump a Varsavia, dove ha recitato obbedientemente le banalità della guerra fredda impostegli. The Donald era stato mandato da Washington al G20 di Amburgo con un avvertimento: doveva parlare con Putin solo in presenza di “adulti”, come la zia Fiona (Hill) o lo zio HR (McMaster), ben noti per la loro avversione verso i russi.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/07/2017 (190 letture)
(Leggi Tutto... | 12412 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Pepe Escobar: DAESH E IL FORTE FETORE DI MORTE IN OCCIDENTE

Ogni volta che Daesh aggiunge una perla alla sua tragica collana degli attacchi dei “lupi solitari “ o della “rete” – come a Manchester, Parigi, Londra, Nizza, Berlino – l’Occidente si infuria contro quei “perdenti malvagi” (copyright Donald Trump).

Ogni volta che la formidabile macchina militare dell’Occidente aggiunge una perla alla sua tragica collana dei “danni collaterali” – in Libia, Yemen, Somalia o nelle aree tribali del Pakistan – regna il silenzio. Nessun nome musulmano completo nelle prime pagine.

 
 
  Postato da cdcnet il 28/06/2017 (138 letture)
(Leggi Tutto... | 9217 bytes aggiuntivi | Pepe Escobar | Voto: 0)
 

 
  Mondo 7 SECRETS ABOUT THE WORLD - REVEALED THROUGH SYRIAN WAR

Syria strategic culture foundation

By Chris Kanthan
http://www.activistpost.com/2017/06/7-secrets-world-revealed-syrian-war.html

Usually one has to read hundreds of books to fathom how the puppet masters of the world work, but once in a while, there is a single event that explains it all. The war in Syria is one of those. Understand the Syrian war, you’ll realize how pervasive propaganda is, how easy it is to manipulate people, how powerful the globalists are, how and why wars are manufactured, and how cynical and ruthless nations are. Let’s take a look at some of the revelations from the Syrian war.

 
 
  Postato da cdcnet il 24/06/2017 (217 letture)
(Leggi Tutto... | 12673 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: UN ALTRO PASSO VERSO LA GUERRA TOTALE

DI PAUL CRAIG ROBERTS
informationclearinghouse.info

Un folle pilota americano ha abbattuto un aereo siriano che stava attaccando l’ISIS. Questo conferma che Washington non sta combattendo i terroristi, ma li sta proteggendo, in quanto suoi agenti in Siria per rovesciarne il governo. Il generale Michael Flynn, ex direttore della Defense Intelligence Agency, ha rivelato in un’intervista tv che Obama e la Clinton hanno voluto fortemente inviare l’ISIS in Siria, contro il suo parere.

L’ISIS è la scusa per entrare abusivamente in Siria. Russia ed Iran vi sono legalmente, invitati da un governo eletto. Gli americani invece sono lì come criminali di guerra. Secondo il diritto internazionale, stabilito dagli stessi yankees, è un crimine di guerra aggredire un paese che non ha sollevato un pugno contro di te.

 
 
  Postato da cdcnet il 23/06/2017 (272 letture)
(Leggi Tutto... | 6648 bytes aggiuntivi | Paul Craig Roberts | Voto: 0)
 

 
  Mondo GERUSALEMME, NICOSIA E LA TERZA GUERRA MONDIALE

DI GILAD ATZMON
gilad.co.uk

Cypriot press ha scritto la scorsa settimana di una grande esercitazione militare israeliana-cipriota.

Il video israeliano qui sotto, mostra una operazione di Commando di Brigata israeliano impegnato in una routine militare di aggressione sui monti  Trodos di Cipro.

 
 
  Postato da cdcnet il 21/06/2017 (237 letture)
(Leggi Tutto... | 3407 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Misteri: QUESTA NON LA VOLEVO SENTIRE: APPLE, CHIPS, SENSORI, 10 MLD $ INVESTITI?

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

Fermi tutti. No, sul serio, fermi. Non delirate ora col chip sottopelle e i Rothschild che dominano il mondo facendoci muovere con un telecomando.

Ma quando leggo le parole del CFO di Apple, fra l’altro un italiano di nome Luca Maestri, che ci dice che la Apple sta spendendo gran parte di 10 miliardi di $ nella ricerca di CHIP e dei corrispondenti SENSORI, oh shit man, no, non sto tranquillo. E Maestri aggiunge una cosa del tutto irrazionale e quindi ancora più inquietante, cioè che “Apple sta spendendo un bel pacco di soldi su prodotti che oggi non ci generano profitti, ma non sono tanti in numero”. Apple caccia via miliardi in CHIP e SENSORI che oggi non hanno mercato? Ma va là? NON HA SENSO!

 
 
  Postato da cdcnet il 20/06/2017 (356 letture)
(Leggi Tutto... | 2008 bytes aggiuntivi | Misteri | Voto: 5)
 

 
  Mondo L'ORRORE! L'ORRORE! PARTE 3

DI JIM QUINN
theburningplatform.com

Nella Terza Parte di questo articolo discuterò come Trump è stato cooptato dallo Stato Profondo nell’eseguire gli ordini, con l’intervento militare e il tiranneggiare in tutto il mondo. È solo il prosieguo dell’imperialismo che continua dilagante. Gli imperi tramontano sempre e cadono a causa del sovraccarico militare e del fallimento economico. L’impero americano non costituirà differenza.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/06/2017 (226 letture)
(Leggi Tutto... | 26366 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo L'ORRORE! L'ORRORE! PARTE 2

DI JIM QUINN
theburningplatform.com

Nella Prima Parte di questo articolo ho esposto dettagliatamente come la propaganda è utilizzata dallo Stato Profondo da decenni, per controllare le menti delle masse e consentire a coloro che detengono il comando di trarre i benefici di una guerra senza fine. Nella Seconda Parte discuterò a riguardo degli eventi recenti, delle false flag e delle campagne di propaganda utilizzate dallo Stato Profondo per spingere il mondo sul baratro della guerra.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/06/2017 (238 letture)
(Leggi Tutto... | 18735 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: VLADIMIR PUTIN: THE MOST POWERFUL PERSON IN THE WORLD

Dovrebbe essere meraviglioso sentirsi Vladimir Putin ed essere l’uomo più potente della terra. E non servirebbe nemmeno dirselo da soli. Tutto il Partito democratico USA lo dice insieme a tutte le presstitute  dei media occidentali e CIA e FBI. Non serve che i media russi si vantino del potere di Putin, c’è Megyn Kelly, le pressittute occidentali e i capi dell’Occidente che lo stanno facendo per conto loro: Putin è tanto potente da poter scegliere chi deve essere il Presidente degli Stati Uniti.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/06/2017 (156 letture)
(Leggi Tutto... | 13331 bytes aggiuntivi | Paul Craig Roberts | Voto: 0)
 

 
  Mondo L'ORRORE! L'ORRORE! PARTE 1


DI JIM QUINN
theburningplatform.com

Sono costantemente stupefatto dalla capacità di coloro che detengono il potere di creare una narrazione, alla quale fa affidamento una popolazione credulona non dotata di pensiero critico. Fare appello alle emozioni, quando si hanno milioni di analfabeti funzionali, intrappolati dalla faziosità della normalità, distratti dagli iGadget, discepoli dello status quo, è stata la strategia dello Stato Profondo nel corso del secolo scorso. Gli Americani non vogliono pensare, perché il pensiero è qualcosa di arduo. Piuttosto preferiscono percepire. Per decenni il governo ha controllato il sistema dell’istruzione pubblica, ha eseguito una lobotomia di massa sulle loro matricole sfigate, rimuovendo la loro capacità di pensare e sostituendola con emozioni, dogmi fabbricati e indottrinamento sociale. Le loro menti ridotte a poltiglia sono state modellate per accettare la narrazione propagandata dai loro custodi statali.

 
 
  Postato da cdcnet il 12/06/2017 (376 letture)
(Leggi Tutto... | 27909 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Thierry Meyssan: SCONTRO AL BILDERBERG 2017

JPEG - 92.7 Kb

Non esistono fotografie della riunione del gruppo Bilderberg, il cui lavoro è riservato. La sicurezza per l’incontro non è gestita dall’FBI, né dalla polizia della Virginia, ma da una milizia privata organizzata dalla NATO.

Questo articolo è stato scritto il 4 giugno 2017. Non menziona quindi l’attuale crisi diplomatica in Medio Oriente, anche se questa ne conferma le ipotesi. Due campi iniziano a prendere forma: da una parte il Qatar e il Regno Unito, già ufficialmente sostenuti dall’Iran, la Turchia e Hamas; dall’altro l’Arabia Saudita e gli Stati Uniti, già sostenuti da Bahrain, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Israele, Libia (governo Baida), Maldive, Mauritius e Yemen (governo di Abdrabbo Mansour Hadi).

 
 
  Postato da cdcnet il 08/06/2017 (314 letture)
(Leggi Tutto... | 16592 bytes aggiuntivi | Thierry Meyssan | Voto: 0)
 

 
  Mondo TRUMP E IL GORGOGLIO DI UN (VECCHIO) MONDO INABISSATO

Trump e gli Euronani

Prima di tutto, una confessione: non so proprio come i media tradizionali abbiano trattato il viaggio di Trump verso i summit della NATO e del G7. Francamente, non mi interessa molto – è già passato molto tempo da quando ho smesso di ascoltare questi imbonitori imperiali. C’è un rischio nell’ignorarli completamente, ed è il rischio di dire “bianco” quando tutti dicono “nero”. Questo è un piccolo rischio – e, dopo tutto, chi se ne frega? – ma oggi me lo prenderò di nuovo e vi dirò la mia opinione sul viaggio di Trump in Europa: credo che sia stato un successo immenso. Ma non necessariamente per Trump, è stato un immenso successo per i nemici dell’Impero, come me. Ecco la mia interpretazione su ciò che penso sia avvenuto.

 
 
  Postato da cdcnet il 06/06/2017 (604 letture)
(Leggi Tutto... | 22856 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Mondo Opinioni: CORBYN TALLONA MAY? URGE ATTENTATO

TRUMP, CLIMA E L'ARCADIA DEGLI IPOCRITI

DI FULVIO GRIMALDI
fulviogrimaldi.blogspot.it

Finiti i botti, si può anche sospendere la campagna elettorale

 
 
  Postato da cdcnet il 05/06/2017 (272 letture)
(Leggi Tutto... | 10906 bytes aggiuntivi | Opinioni | Voto: 5)
 

 
  Mondo Pepe Escobar: JIHAD 2.0: COME NASCE IL PROSSIMO INCUBO

DI PEPE ESCOBAR
Counterpunch.org

Cominciamo con i 28 leader europei che discutono sui Balcani occidentali  durante uno degli ultimi summit e si lamentano di una “aggressione russa” – e non poteva essere altro – subita nel giardinetto della UE.

 
 
  Postato da cdcnet il 04/06/2017 (290 letture)
(Leggi Tutto... | 12079 bytes aggiuntivi | Pepe Escobar | Voto: 0)
 

 
  Mondo Associazioni: BILDERBERG 2017: SI PARLERA' DI TRUMP

DI ARJUN WALIA
collective-evolution.com

“Siamo grati a Washington Post, New York Times, Time Magazine: i loro direttori hanno partecipato alle nostre riunioni ed hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant’anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare il nostro piano mondiale se fosse stato soggetto alle luci della pubblicità in quegli anni. Ma il mondo ora è più sofisticato ed è pronto a marciare verso un governo mondiale… La sovranità sovranazionale di un’élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”. – David Rockefeller (Fonte)

 
 
  Postato da cdcnet il 03/06/2017 (131 letture)
(Leggi Tutto... | 6770 bytes aggiuntivi | Associazioni | Voto: 0)
 

 
  Mondo Thierry Meyssan: QUEL CHE NON SAPETE DEL GRUPPO BILDERBERG

Per diversi anni, s’è diffusa l’idea che il gruppo Bilderberg sia un governo mondiale in embrione.

Avendo avuto accesso agli archivi di questo club molto segreto, Thierry Meyssan dimostra che questa descrizione è un diversivo usato per mascherare le vere identità e funzione del Gruppo: il Bilderberg è una creazione della NATO.

Mira a convincere i leader e attraverso di loro, a manipolare l’opinione pubblica, per farla aderire ai concetti e alle azioni dell’Alleanza Atlantica.

 
 
  Postato da cdcnet il 02/06/2017 (389 letture)
(Leggi Tutto... | 34230 bytes aggiuntivi | Thierry Meyssan | Voto: 0)
 

 
  Mondo Associazioni: HERE'S WHAT IS ON THE AGENDA FOR THIS YEAR'S BILDERBERG MEETING

(ZHEEvery year, the world’s richest and most powerful business executives, bankers, media heads and politicians sit down in some luxurious and heavily guarded venue, and discuss how to shape the world in a way that maximizes profits for all involved, while perpetuating a status quo that has been highly beneficial for a select few, even if it means the ongoing destruction of the middle class. We are talking, of course, about the annual, and always secretive, Bilderberg meeting.

And just like last year’s meeting in Dresden, the primary topic on the agenda of this year’s 65th Bilderberg Meeting which starts today and ends on Sunday, is one: Donald Trump.

 
 
  Postato da cdcnet il 02/06/2017 (114 letture)
(Leggi Tutto... | 18250 bytes aggiuntivi | Associazioni | Voto: 0)
 

 
  Mondo Cinema: UNA NUOVA ONDATA DI FILM BUONISTI E FALSE SPERANZE

Guardate i film campioni d’incassi dal “sud del mondo” e probabilmente comincerete a credere che il mondo non sia davvero un posto così disperato. Forse potreste persino convincervi che con l’attuale regime globale imperialista e turbo-capitalista le cose possono sempre migliorare. Se vivete in ​​qualche angolo sperduto del subcontinente indiano o dell’Africa, basta semplicemente provarci duramente, basta “credere in te stesso e amarti”, basta “ascoltare i tuoi istinti” e tutto alla fine si sistemerà. I tuoi meriti verranno riconosciuti, verrai ricompensato e persino catapultato dalla tua miseria in uno dei ricchi pascoli che coprono le alte colline verdi del successo.

Pensateci due volte! Oppure… non pensateci affatto – infilate semplicemente la testa sotto la sabbia.

 
 
  Postato da cdcnet il 30/05/2017 (234 letture)
(Leggi Tutto... | 10921 bytes aggiuntivi | Cinema | Voto: 0)
 

 
  Mondo BASTA LA PAROLA

Dopo essersi scagliato varie volte contro i mercanti d’armi, Papa Bergoglio la settimana scorsa ha ricevuto in pompa magna il più grosso mercante d’armi del mondo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il quale, dopo aver piazzato 110 miliardi di dollari di armi ai principi sauditi, maggiori sponsor del terrorismo islamista, gli ha raccomandato con un solenne discorso ufficiale di combattere il terrorismo islamista.
Basta la parola.

 
 
  Postato da cdcnet il 29/05/2017 (195 letture)
(Leggi Tutto... | 3753 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo IL GRANDE FLOP

Il recente G7 di Taormina ha rivelato l'ormai assoluta inutilità della politica, anche a livello mondiale.

70 anni fa i leader delle nazioni più potenti si incontravano a Yalta, tiravano tre righe su una mappa, e in quattro e quattr'otto si dividevano il mondo intero. Oggi i leader della nazioni più potenti si incontrano e non riescono nemmeno a mettersi d'accordo su chi debba sedersi accanto a chi.

Fa quasi pena il nostro Gentiloni, il padrone di casa, che si arrampica sugli specchi per dirci che anche se nulla di sostanziale è stato deciso, "almeno ci siamo conosciuti e confrontati da vicino. Ora sappiamo bene quali siano le posizioni di ciascuno di noi sui temi più importanti".

 
 
  Postato da cdcnet il 29/05/2017 (160 letture)
(Leggi Tutto... | 3337 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo John Pilger: COLPIRE JULIAN ASSANGE: LA STORIA SOTTACIUTA

johnpilger.com

Julian Assange è stato scagionato perché il caso svedese contro di lui era corrotto. Il procuratore, Marianne Ny, ha ostacolato la giustizia e dovrebbe essere processata. La sua ossessione con Assange non solo ha imbarazzato i suoi colleghi e la magistratura, ma ha svelato la collusione dello stato svedese con gli Stati Uniti nei suoi crimini di guerra e di “rendition”.

Se Assange non avesse cercato rifugio nell’ambasciata ecuadoriana a Londra, sarebbe stato estradato verso quel campo di tortura americano che Chelsea Manning dovette sopportare.

 
 
  Postato da cdcnet il 25/05/2017 (124 letture)
(Leggi Tutto... | 24767 bytes aggiuntivi | John Pilger | Voto: 0)
 

 
  Mondo PUTIN OFFRE LA PILLOLA ROSSA A WASHINGTON, CHE PERO' SCEGLIE LA BLU

DI FINIAN CUNNIGHAM
informationclearinghouse.info
Questa settimana Putin ha dato a Washington la possibilità di scoprire la verità sui rumors per i quali Trump avrebbe dato informazioni riservate ai russi. Washington ovviamente ha rifiutato l’offerta.

È un po’ come in Matrix, in cui al protagonista vengono offerte una pillola rossa e una blu. La prima lo porterebbe ad una dolorosa presa di coscienza della realtà, l’altra a continuare in un’indolore schiavitù.

 
 
  Postato da cdcnet il 20/05/2017 (215 letture)
(Leggi Tutto... | 4314 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Terrore e Guerre: DARE UN SENSO ALLA PAURA DEL 'SUPER INNESCO'

Per settimane ho ricevuto e-mail di lettori presi dal panico che mi chiedevano se gli Stati Uniti avessero sviluppato una tecnologia speciale chiamata “super innesco”, che renderebbe possibile agli Stati Uniti lanciare con successo un primo attacco (preventivo) contro la Russia che la disarmerebbe. I super inneschi sono stati menzionati anche in combinazione con una presunta mancanza da parte della Russia di un sistema orbitale di allerta precoce a infrarossi che funzioni, cosa che darebbe ai Russi meno tempo per reagire ad un possibile attacco nucleare statunitense.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/05/2017 (273 letture)
(Leggi Tutto... | 36067 bytes aggiuntivi | Terrore e Guerre | Voto: 0)
 

 
  Mondo I SEGRETI NASCOSTI DELL'OMS SULLE RADIAZIONI

DI ROBERT HUNZIKER
counterpunch.org

Immaginate questo scenario: l’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”) è profondamente coinvolta ai più alti livelli in un occultamento dell’impatto e dei pericoli delle radiazioni ionizzanti e sta volutamente nascondendo la verità al pubblico. Una storia agghiacciante!

Dopo tutto, l’intera comunità mondiale dipende dall’OMS, in quanto organizzazione indipendente che dovrebbe informare il grande pubblico sui pericoli per la salute ed essere d’aiuto nei periodi di crisi, non nascondere verità cruciali agli occhi dell’opinione pubblica.

 
 
  Postato da cdcnet il 13/05/2017 (194 letture)
(Leggi Tutto... | 22396 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo LA MACCHINA SOVVERSIVA DI SOROS ESPOSTA AL PUBBLICO

Molti esperti politici sono consci della forte influenza esercitata dal miliardario George Soros. Ma ormai anche i cittadini comuni associano il suo nome al controllo e alle speculazioni di borsa. L’uomo dietro il caos anti-Trump, l’oligarca dei fondi speculativi, il bizzarro filantropo: Soros è l’equivalente del dottor Male nel mondo reale. Ma, fino ad ora, le sue macchinazioni sono state generalmente tollerate, e il mondo non è riuscito a vedere chiaramente quanto i miliardi di Soros abbiano portato miseria e sofferenza ad un miliardo di persone.

 
 
  Postato da cdcnet il 07/05/2017 (404 letture)
(Leggi Tutto... | 14426 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

  Moduli

· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Top
· Web_Links
 

  Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001

 

  Categorie

· Approfondimenti

· Associazioni

· Cinema

· Coercizione mentale

· Economia

· Filosofia

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· Libri

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Servizi segreti

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Vaccini

AUTORI

· Tony Cartalucci

· Michel Chossudovsky

· William Engdahl

· Pepe Escobar

· Chris Hedges

· Michael Hudson

· Peter Koenig

· Stephen Lendman

· Thierry Meyssan

· James Petras

· John Pilger

· Paul Craig Roberts

·
 Brandon Turbeville

· John W. Whitehead

· Mike Whitney
 

  LO STATO DI POLIZIA E IL MERAVIGLIOSO GRANDE FRATELLO

 

  11 settembre 2001: Guida alla lettura

 

  IL PROFITTO UBER ALLES! IL PROFITTO INNANZITUTTO!

 

  Cerca nel sito

 


 
  Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.