Welcome to comeDonChisciotte.net
 
 

  Moduli

· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Top
· Web_Links
 

  Categorie

· Tutte le Categorie

· Approfondimenti

· Associazioni

· Chris Hedge

· Cinema

· Coercizione mentale

· Economia

· Filosofia

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· Libri

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· William Engdahl

 

  Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001

 

  11 settembre 2001: Guida alla lettura

 

  IL PROFITTO UBER ALLES! IL PROFITTO INNANZITUTTO!

 

  LO STATO DI POLIZIA E IL MERAVIGLIOSO GRANDE FRATELLO

 

 
 
comeDonChisciotte.net: Salute

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]
 
 


 
  Salute PER FARE CARRIERA GLI PSICHIATRI SEGUONO IL MANUALE DEI PEZZI GROSSI DELLA FINANZA

DI BRUCE E LEVINE
counterpunch.org

Non dovrebbe sorprenderci che il cinismo sia sempre di più il passatempo nazionale negli Stati Uniti, dal momento che vediamo continuamente i pezzi grossi a capo delle grandi banche che sfuggono ai processi per i crimini commessi e professionisti affermati – tra cui anche psichiatri – che vengono premiati con avanzamenti di carriera a seguito di azioni deplorevoli.

Iniziamo con il ripercorrere brevemente la recente parabola nella carriera di Jamie Dimon, CEO di JPMorgan. Solo nel 2013, JPMorgan ha dovuto sborsare quasi 17 miliardi di dollari per pagare le richieste di indennizzo del governo federale, a seguito della vendita fraudolenta di titoli garantiti da mutui ipotecari [mortgage-backed securities] e di altre pratiche illegali. Dopo aver saldato i conti con il governo, Dimon, che era CEO di JPMorgan nel periodo in cui queste pratiche illecite venivano attuate, fu ricompensato da JPMorgan con un aumento della paga del 74 per cento, portando così il suo stipendio annuale a 20 milioni di dollari.

 
 
  Postato da cdcnet il 19/03/2017 (235 letture)
(Leggi Tutto... | 16534 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Mal di macchina (Cosa fanno i gas di scarico ai nostri bambini)

DI GEORGE MONBIOT
monbiot.com

Scrivo questa breve scheda informativa per una scuola locale che soffre di alti livelli di inquinamento dell’aria, in parte causato dai genitori, che a volte accompagnano in macchina i figli anche per 100 metri di strada. Parte del problema è che molte persone non sono consapevoli del legame tra inquinamento e salute.

Quando ho cercato una sintesi -in un linguaggio semplice e chiaro, comprensibile dalla maggior parte dei genitori – sui danni che l’inquinamento da traffico può causare ai bambini, non sono riuscito a trovarne nessuna. Né c’è qualcosa del genere nelle campagne sui trasporti che ho consultato. Così ho deciso di scriverne una da solo.

Sentitevi liberi di riprodurla, adattarla e usarla come desiderate. Fatemi anche sapere se e come può essere migliorata.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/03/2017 (157 letture)
(Leggi Tutto... | 5216 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute THOUSANDS OF MEDICAL STUDIES FOUND TO BE USELESS

Memo to “medical bloggers” living in mommy’s basement

By Jon Rappoport
jonrappoport.wordpress.com

I’m talking about little defenders of consensus science, bloggers who love and adore every official pronouncement that comes down the pipeline from medical journals and illustrious doctors.

Dear Bloggers: Thousands of published studies you cite and praise are wrong, useless, irrelevant, deceptive—and the medical journals know it, and they’re doing nothing useful about it.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/02/2017 (86 letture)
(Leggi Tutto... | 5565 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute NON SONO TUTTI SICURI: INDUSTRIA FARMACEUTICA DIVENTA ANTISCIENTIFICA PER VENDERE VACCINI

DI MARTHA ROSENBERG

Per quale ragione i siti di informazione progressista che denunciano la disinformazione da parte del governo e delle multinazionali in altri settori accettano la disinformazione quando si tratta di vaccini – definendo gli attivisti “antiscientifici”?

Non stupisce che gli scienziati ufficiali siano assolutisti vaccinisti che denigrano gli “anti-vaccinisti” dato che i loro centri medici, reparti ospedalieri, università e spesso buste paga sono finanziati dalle società farmaceutiche (La motivazione dei siti progressisti è meno chiara). Tuttavia il motto “Pharma knows best” (“Big Pharma sa ciò che è meglio”, ndt) suona falso non appena si da una breve occhiata alla lunga lista di farmaci ritirati come Vioxx, Bextra, Baycol, Trovan, Meridia, Darvon, Phen-Fen, Raxar e Seldane – tutti dichiarati sicuri finché facevano fare milioni.

 
 
  Postato da cdcnet il 10/02/2017 (132 letture)
(Leggi Tutto... | 11366 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute INCONTRIAMO I GENITORI CHE CRESCONO I FIGLI VEGANI

veganbambinoDI SARAH MARSH
theguardian.com

Il numero di vegani nel Regno Unito è schizzato in su del 350%, arrivando a 542.000 persone in un decennio. Questo incremento sembra essere trainato dai giovani – quasi la metà dei vegani hanno tra i 15 e i 34 anni. Qualcuno di loro sceglie di crescere anche i figli nello stesso modo. Per molti, l’idea di far seguire ad un bambino una dieta vegana è di difficile comprensione. Qui, alcuni genitori spiegano come sia possibile crescere dei bambini con una dieta a base vegetale in modo sicuro.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/01/2017 (203 letture)
(Leggi Tutto... | 15501 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Associazioni: LA FILANTROPIA DI BILL GATES

30.000 BAMBINE INDIANE USATE COME CAVIE PER LA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO ANTITUMORALE

DI L.J. DEVON
naturalnews.com

La Fondazione Bill and Melinda Gates è apprezzata in tutto il mondo per la sua filantropia, ma la maggior parte delle loro opere di bene non sono altro che esperimenti vaccinali senza consenso condotti sui poveri. Dietro il pretesto di fornire assistenza sanitaria ai paesi del terzo mondo, la Fondazione Gates in realtà costringe decine di migliaia di bambini a sperimentare diversi vaccini per le aziende farmaceutiche.
 
 
  Postato da cdcnet il 28/10/2016 (368 letture)
(Leggi Tutto... | 5971 bytes aggiuntivi | Associazioni | Voto: 0)
 

 
  Salute MONSANTO "CRIMES AGAINST HUMANITY" TRIBUNAL

OFFICIALLY BEGINS OCTOBER 14TH IN HAGUE NETHERLANDS

By Bernie Suarez
activistpost.com

As many readers know, we are living in an era of blatant evil, disregard for humanity, illegal wars, manufactured terrorism, broad corruption without consequences and outright tyranny as the global network of criminals pushing for their new world order continue to do whatever it takes to reach their stated goals. In the midst of this ongoing process truth seekers find themselves (ourselves) in an intense information war against these ruling elite. This information war strikes at the very heart of what the ruling elite do. In other words, humanity is in the state that it is in because of the information war carefully plotted and waged against humanity by the ruling elite using their information war mechanisms (CIA, US military Intelligence, Special Forces, NGOs, transnational corporations, non-profit organizations, etc). These information war mechanisms and entities, however, are systematically being exposed and stripped completely of their privacy as humanity awakens to their schemes and deceptions designed to enslave, oppress and kill off a sizable segment of humanity for their financial and personal gain.
 
 
  Postato da cdcnet il 04/10/2016 (197 letture)
(Leggi Tutto... | 11055 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute DANGEROUS PRODUCTS THAT WE'RE UNKNOWINGLY USING IN OUR DAY-TO-DAY LIFE

34543534534Jean Perier
journal-neo.org

In today’s highly controversial and aggressive world, virtually anything can present a threat to the life of a human being, not just wars, climate change, or short-sighted and often criminal actions of certain politicians.

As it has been shown by a number of scientific studies, the activities of a number of American corporations present a very real threat the well-being of the population mainly due to the use of genetically modified substances in their products while manufacturing substandard health and beauty aids. The truth is that it’s the people of developing countries that are being affected by these fraudulent business practices the most, since Western corporations try to suppress any information about the health effects of their products to obtain maximum profit.

 
 
  Postato da cdcnet il 07/09/2016 (485 letture)
(Leggi Tutto... | 6462 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute ALGORITMI DI INGEGNERIA SOCIALE USATI PER PERSUADERE I CITTADINI AD ACCETTARE LE VACCINAZIONI

DI L.J.DEVON
naturalnews.com

Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando fra loro per spazzare via ognui barlume di libertà individuale e medica, obbligando le popolazioni ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica, senza minimamente curarsi delle conseguenze negative. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta organizzando una task force globale formata da personalità del mondo accademico, autorità sanitarie e funzionari pubblici per manipolare psicologicamente le famiglie e indurle all'indottrinamento e all'adesione vaccinale.

 
 
  Postato da cdcnet il 04/09/2016 (1541 letture)
(Leggi Tutto... | 8098 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute LA GUERRA ALLA MARIJUANA

shutterstock_173790845DI ELLEN BROWN
counterpunch.org

In Aprile la Pennsylvania è diventata il 24esimo Stato a legalizzare la cannabis, la pianta ben nota come marijuana, a scopi terapeutici. Ciò equivale alla metà circa degli Stati USA. Una grossa barriera a una legalizzazione più estensiva è costituita da una legge Federale che classifica tutta la cannabis, inclusa la varietà parecchio utile nota come “canapone industriale”, come sostanza di “tabella 1” che non può essere coltivata legalmente negli USA. Ma ciò potrebbe presto cambiare. In una lettera inviata all’Assemblea Federale in Aprile, la US Drug Enforcement Administration (agenzia regolatrice sulle droghe) ha dichiarato che ha in programma di pubblicare una decisione sulla riclassificazione della Marijuana nella prima metà del 2016.

 
 
  Postato da cdcnet il 06/07/2016 (404 letture)
(Leggi Tutto... | 16731 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Cinema: THE FILM ON VACCINES ROBERT DE NIRO WON'T LET HIS AUDIENCE SEE

Vaxxed-withdrawn-from-Tribeca-Film-FestivalBy Jon Rappoport
www.naturalblaze.com
March 27, 2016

Robert De Niro, who has a child with autism, was going to personally introduce the film, Vaxxed, to the audience at his Tribeca Film Festival in New York.

He thought the film was important. It makes a case for a connection between vaccines and autism.

Then, an uproar ensued, pressure was brought to bear, and De Niro decided to cancel the screening at his festival.

Hello, goodbye.

 
 
  Postato da cdcnet il 28/03/2016 (405 letture)
(Leggi Tutto... | 6552 bytes aggiuntivi | Cinema | Voto: 0)
 

 
  Salute IL VIRUS ZIKA E LE ZANZARE GENETICAMENTE MODIFICATE

Zika virusDI MIKE ADAMS
naturalnews.com

L'epidemia del virus ZIKA si può mettere in relazione con zanzare geneticamente modificate e le conseguenze disastrose di questo esperimento - anche se non volute - stanno minacciando la vita in tutte le Americhe

Tutti gli scettici sugli OGM - come me - da anni hanno messo in guardia sulle conseguenze, non intenzionali, che può provocare l'inquinamento genetico. Anche quando gli organismi geneticamente modificati vengono rilasciati nel mondo con le migliori intenzioni, questi comportamenti possono devastare l'ecosistema e la civiltà umana invadendo campi che, semplicemente, non possono essere previsti nemmeno da scienziati con le migliori intenzioni del mondo.

Nel 2012 lanciai un monito elencando le prime 12 minacce per l'umanità che può provocare la scienza fuori controllo. In quella infografica, indicai i pericoli di "Livello 4" come l' "inquinamento autoreplicante" denominazione data agli organismi geneticamente modificati come vettori di minacce contro l'umanità. (Negli anni successivi, molte altre figure al top della scienza come Stephen Hawking e Elon Musk hanno ripetuto gli stessi ammonimenti, comprese le minacce di AI.)
 
 
  Postato da cdcnet il 04/02/2016 (1077 letture)
(Leggi Tutto... | 14616 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute ZIKA OUTBREAK AND GM MOSQUITOS

Original Title: Zika Outbreak Epicenter in Same Area Where GM Mosquitoes Were Released in 2015

zika-mosquito-300x200By Claire Bernish
activistpost.com

The World Health Organization announced it will convene an Emergency Committee under International Health Regulations on Monday, February 1, concerning the Zika virus ‘explosive’ spread throughout the Americas. The virus reportedly has the potential to reach pandemic proportions — possibly around the globe. But understanding why this outbreak happened is vital to curbing it. As the WHO statement said:

A causal relationship between Zika virus infection and birth malformations and neurological syndromes … is strongly suspected. [These links] have rapidly changed the risk profile of Zika, from a mild threat to one of alarming proportions.

(Aedes aegypti mosquito. Image credit: Muhammad Mahdi Karim)
 
 
  Postato da cdcnet il 29/01/2016 (541 letture)
(Leggi Tutto... | 12731 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute ZIKA FREAKOUT: THE HOAX AND THE COVERT OP CONTINUE

Mosquito-Bite-Zika-VirusBy Jon Rappoport
activistpost.com

Thanks to reporters and researchers Jim Stone, Kathy Ford, the fullerton informer, Jim West, Martin Maloney, and Claus Jensen, who have moved this story forward and exposed the scam.

If you want to hide anything on this planet, twist it into a (fake) story about a virus. You’re home free.

This is my second article on the Zika-virus scam (article archive here). I’ve been to these rodeos before: HIV, West Nile, Swine Flu, SARS, Ebola. In each case, a virus is blamed for illness and death that actually arises from other causes.

The Zika virus, now being blamed for the birth of babies with very small heads and impaired brains, has been around for a long time—late 1940s, early 1950s—and suddenly, without warning or reason, after inducing, at best, mild illness, it’s producing horrendous damage? This is called a clue. A clue that scientific liars are lying. Furthermore, many of the women who are giving birth to deformed babies test negative for the presence of the Zika Virus.
 
 
  Postato da cdcnet il 29/01/2016 (347 letture)
(Leggi Tutto... | 12364 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute 9 SPICES THAT MAY SAVE YOUR LIFE

By Larry Schwartz / AlterNet
December 29, 2015

If salt and pepper are all you are using to put some zip in your food, you are not only missing out on adding flavor to your meals, but maybe opportunities for a healthier, longer life. While spices may have begun as a way to enhance the taste of otherwise bland meats and vegetables (boiled mutton only went so far, we’re guessing), the ancients in China and the Far East used many of the spices medicinally for centuries. And it seems they were on to something.

"There have been many recent studies validating the historic habit of using spices for health benefits,'' Donna Tainter, author of Spices and Seasonings: A Food Technology Handbook, told the website SixWise.com. Modern science has indeed shown that many of the spices in your kitchen are beneficial to your health and potent disease fighters. A study released this past summer in BMJ, which studied almost 500,000 people in China over a four-year period, concluded that people who spiced up their food reduced their risk of premature death by 14% versus those who ate non-spicy food. 

Here are nine ingredients in your kitchen cabinet that can improve your health.

Photo Credit: Shutterstock.com
 
 
  Postato da cdcnet il 29/12/2015 (551 letture)
(Leggi Tutto... | 7175 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute A KILLER-DILLER: GMO SOY MAKES FORMALDEHYDE IN OUR GUTS

23423466F. William Engdahl
journal-neo.org

Of course only very pathologically damaged mothers would ever knowingly feed their family formaldehyde. But that’s precisely what hundreds of millions of families are unknowingly doing around the world every day. A brilliant new scientific experiment has proven in a peer-reviewed study published in the journal, Agricultural Sciences, that human consumption of GMO soy creates a cumulative toxic effect: the accumulation of formaldehyde in the body, along with a dramatic reduction of a specific anti-oxidant essential to detoxify cells. For humans or animals, eating GMO soy is tantamount to drinking a toxic cocktail.

The study was carried out by Dr. V.A. Shiva Ayyadurai, an MIT-trained systems biologist, who used CytoSolve, a new systems biology method to integrate 6,497 in vitro and in vivo laboratory experiments, from 184 scientific institutions, across 23 countries. The study revealed that there was a dramatic accumulation of formaldehyde, a known Class 1 carcinogen, and a dramatic depletion of glutathione, an anti-oxidant necessary for cellular detoxification, in GMO soybeans and soy products.
 
 
  Postato da cdcnet il 27/07/2015 (603 letture)
(Leggi Tutto... | 9509 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute JAPANESE RESEARCH: PEOPLE WITH HIGH CHOLESTEROL LIVE LONGER

healthimpactnews

Four Japanese researchers published an analysis on cholesterol guidelines and statin drugs in the April 2015 edition of the Annals of Nutrition and Metabolism.

Dr. Malcolm Kendrick, the Scottish doctor who wrote The Great Cholesterol Con recently stated on his blog that he has read the entire 116 page review:

For many years I have told anyone who will listen that, if you have a high cholesterol level, you will live longer. Equally, if you have a low cholesterol level, you will die younger. This, ladies and gentlemen, is a fact. The older you become the more beneficial it is to have a high cholesterol level.

This fact has become more difficult to demonstrate recently as so many people have been put on statins that the association between cholesterol levels and mortality has been twisted, bent and pumelled into the weirdest shapes imaginable. However, Japan, provides some very interesting data.

The entire study can be read free online here.
 
 
  Postato da cdcnet il 13/07/2015 (566 letture)
(Leggi Tutto... | 7229 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute OBAMA FIGHTS TO SPREAD GMO FOODS THROUGHOUT EUROPE

Obama Fights to Spread GMO Foods Throughout Europe Eric Zuesse
rinf.com

One of the major barriers blocking U.S. President Barack Obama’s campaign for his mammoth international trade deals — the TTIP with Europe, and the TPP with Asia — is: other countries want the freedom to make up their own minds about the safety or dangerousness of the foods they allow to be sold within their borders. 

The Obama Administration is insisting that no nation have that freedom. In fact, all participating nations would be removed from that responsibility and authority. The Obama trade deals propose to replace that national authority, and basic national sovereignty on these important matters, by decisions that would instead be made by international panels, whose members will be appointed by international corporations, which have their own profits at stake in these matters. Consumers and others will be ignored: they will not be represented in the proposed panels. Nor will any government be represented there. That soverignty will instead be transferred to the billionaire families who control and derive their income from these corporations.
 
 
  Postato da cdcnet il 27/04/2015 (501 letture)
(Leggi Tutto... | 17181 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute NOT SO INDIPENDENT STUDY FINDING NO MMR AUTISM LINK

By Brandon Turbeville and Heather Callaghan
activistpost.com

For those who may be critical of the process of vaccination, particularly its safety and effectiveness, it is a known fact that there has never been a study proving safety or effectiveness that was not linked to a pharmaceutical firm or vaccine maker.[1] Indeed, if vaccines were so easy to prove safe and effective, then certainly an entirely government-funded or independent agency would have done so by now.

With the recent mainstream media hype, however, one would be tempted to believe that such an independent study has finally taken place proving that the MMR vaccine is not linked to autism. However, brief research into the allegedly independent "review panel" of the new darling of the month "MMR is not related to autism study" reveals that this is not the case.
 
 
  Postato da cdcnet il 23/04/2015 (521 letture)
(Leggi Tutto... | 8982 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute LA POLIO O QUALCOSA DI PIU' SINISTRO ?

DI WILLIAM ENGHDAL
journal-neo.org

La polio è una cosa di cui vanto una conoscenza più che passeggera. Due giorni prima del mio quinto compleanno un medico di Minneapolis mi diagnosticò la malattia (polio). Ho imparato solo decenni dopo che non era polio, o poliomielite o paralisi infantile com’è (stata) spesso chiamata. Tutto questo avveniva poco dopo la seconda guerra mondiale.

Poi, un paio di anni più tardi, ci presentarono Jonas Salk e il vaccino antipolio, e il mondo credette che con l’introduzione di tale vaccino e della variante “Sabin”, la poliomielite sarebbe stata eradicata completamente. La realtà è che la polio non era e non è un "virus" e, nonostante i vaccini di Salk e Sabin, la malattia non è scomparsa.
 
 
  Postato da cdcnet il 22/04/2015 (816 letture)
(Leggi Tutto... | 15103 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute CANCRO, COLA, PATATINE E BUGIE

cola Di COLIN TODHUNTER
counterpunch.org

Cibo geneticamente programmato nell’era del tardo capitalismo

Benetton, Nike, Lacoste ed un centinaio di altri marchi, le sacre scritture dei centri commerciali. Compra finché ce la fai e dopo compra ancora. Tregua da hamburger garantita, cortesia nel ‘liberiamo le foreste in Amazzonia per il vostro piacere’ e ‘ vi portiamo di più per meno’ perché ‘l’assaggio gratuito siamo noi’’, “qualità gratuita siamo noi’ e ‘l’unione dei commerci gratuita siamo noi’.

“Cancro con la sua cola, signore?”. C’è una scelta? Forse no se sei negli USA dove alcune cola usano sciroppo derivato da coltivazioni contenenti organismi geneticamente modificati. Ma non lo saprai perché l’industria OGM ha speso decine di milioni di dollari per assicurarsi che il pubblico rimanga beatamente ignorante sul cibo a riguardo degli OGM. Etichettare è "out", disonestà è "in".
 
 
  Postato da cdcnet il 12/04/2015 (947 letture)
(Leggi Tutto... | 10285 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute IL CIRCOLO VIZIOSO DI MCDONALD'S

mcdonaldDI CARLOS FERMÍN
carlosrupertofermin.wordpress.com

Tutti i giorni si ripete la stessa vergognosa storia di consumismo, di ignoranza e colonizzazione culturale. Migliaia di schiavi affamati accorrono ai ristoranti fast food di McDonald, con l'intento di insozzare la salute dell'organismo attraverso l'acquisto e il consumo di hamburger, e nonostante facciano ammalare la gente con ingredienti chimici nocivi, sono camuffati come alimenti irresistibili per il benessere di tutta la famiglia.

Tra patatine, ketchup, formaggio, maionese, senape e bevande gassate, la combo perfetta che accompagna i tradizionali hamburger di McDonald, che NON hanno alcun valore nutrizionale positivo per la dieta degli Esseri Umani, forniti di una quantità eccessiva di acidi grassi e alti livelli di colesterolo nei cibi, che predispongono all'obesità, ipertensione, insufficienza renale, ipercolesterolemia e problemi cardiovascolari.
 
 
  Postato da cdcnet il 15/02/2015 (987 letture)
(Leggi Tutto... | 15930 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute CURE DUBBIE

DI THEODORE DALRYMPLE
takimag.com

La vita è piena di piccole ironie, per me una di queste è che, ora che mi sono ritirato dalla professione medica, ho molto più tempo per leggere le riviste mediche e sto trovando quest’esperienza piuttosto snervante.

Prima, quando esercitavo, davo una rapida occhiata alle riviste e ingenuamente pensavo che quei compendi di documenti scientifici che venivano offerti ai medici impegnati, rappresentassero più o meno fedelmente il contenuto di tali documenti e che, ciò che più contava, le conclusioni a cui giungevano fossero avvalorate da prove concrete.

Ho scoperto, leggendo queste riviste più attentamente, che molto spesso non è così:  che le conclusioni non sono avvalorate da prove o sono esposte in modo tale da risultare fuorvianti.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/02/2015 (807 letture)
(Leggi Tutto... | 8537 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute COME IL WI-FI E ALTRI CAMPI ELETTROMAGNETICI PROVOCANO DANNO BIOLOGICO

blog-wifi-DI KEVIN  SAMSON
activistpost.com

Il nostro mondo moderno appare essere una minestra elettromagnetica piena di impulsi, frequenze radio, display di computer, segnali wireless e una serie di gadget indossabili che emettono radiazioni dannose.
Studi scientifici condotti in peer-review hanno tratto conclusioni che dovrebbero far preoccupare noi tutti, e particolarmente bambini e donne in gravidanza. Le agenzie governative stanno perfino facendo battaglie tra di loro su informazioni scientifiche obsolete che ancora hanno un impatto sulle normative in vigore.

Ancora un'altra voce credibile sta ora suonando l'allarme sui pericoli pervasivi dei Campi Elettromagnetici /CEM) - il Prof. Martin Pall, PhD - professore di Biochimica e Scienze Mediche di Base presso la Washington State University, Pullman, La sua lezione può essere vista qui sotto, così come una sintesi delle sue scoperte in mezzo a una marea di altre ricerche scientifiche.
 
 
  Postato da cdcnet il 14/12/2014 (758 letture)
(Leggi Tutto... | 5514 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute PSYCHIATRY: THE MODERN PRIEST-CLASS

chemical-imbalance-fraudby Jon Rappoport
NoMoreFakeNews.com

In this society, psychiatrists are the primary definers of mental states. Their efforts are accepted as official science.

The Psychiatric Political State is based on myths and fairy tales about distinct and separate disorders and “good treatment.”

One of the main psychiatric mantras gaining force? “Everyone at some time in their lives will experience a mental disorder.”

But an open secret has been slowly bleeding out into public consciousness for the past ten years.

THERE ARE NO DEFINITIVE LABORATORY TESTS FOR ANY SO-CALLED MENTAL DISORDER.

And along with that:
ALL SO-CALLED MENTAL DISORDERS ARE CONCOCTED, NAMED, LABELED, DESCRIBED, AND CATEGORIZED by a committee of psychiatrists, from menus of human behaviors.
 
 
  Postato da cdcnet il 11/12/2014 (913 letture)
(Leggi Tutto... | 18086 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute L'INDUSTRIA MEDICA, REGINA DEL MONDO GLOBALIZZATO

VESPADI JON RAPPOPORT
activistpost.com

Le élite che plasmano la realtà hanno bisogno di un’operazione impeccabile, condotta da persone che sono inesorabilmente promosse come le più sane, le più intelligenti, competenti, premurose del genere umano. Indovinate chi potrebbero essere?

Nel 1976, il grande critico sociale del XX secolo, Ivan Illich, scrisse: “La medicina moderna è una negazione della salute. Non è impostata per servire la salute umana, ma solo sé stessa come istituzione. Sono più le persone che rende malate di quelle che riesce a guarisce.”

L’industria medica è la risposta alla domanda: cosa si farà con la popolazione della Terra una volta che questa vivrà sotto un’oligarchia globalizzata?

È tutta questione di tenere sotto controllo la vita delle persone, dall’utero alla tomba, e non c’è nessuna istituzione che possa farlo meglio della Medicina.
 
 
  Postato da cdcnet il 03/12/2014 (907 letture)
(Leggi Tutto... | 9246 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Salute JUNK FOOD FOR PROFIT: FAT, SICK AND ADDICTED

4255911228_910cd8d293_bBy Mateo Pimentel
NEWS JUNKIE POST

“We are what we eat,”
as the old adage says. “If you eat a hamburger one day, then its atoms and molecules will end up making your cell walls and different organs and tissues,” explains Logan McCarty, a lecturer on chemistry, chemical biology, and physics at Harvard University. For humans, as for other animals, it is essential to replace regularly the atoms and molecules in the body, and the food that we ingest supplies these atoms and molecules to fuel indispensable chemical processes and generate new cells.

Food is related to cellular division for an elegant reason: cells suffer damage over time, and division continuously replaces the old and dying cells with new ones. Mitosis and meiosis, the two different division processes, cannot create something from nothing. So the body incorporates new atoms and molecules from our food into dividing cells to generate fresh ones. Such cells accrete to replace the tissues and, ultimately, complete organs. These organs, obviously, are necessary for the body’s vitality.
 
 
  Postato da cdcnet il 28/11/2014 (762 letture)
(Leggi Tutto... | 19055 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute RELAZIONE SHOCK SULLE VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI

vacciniFONTE: COLLECTIVE-EVOLUTION.COM

È bello vedere sempre più "accademici", spingere le grandi aziende farmaceutiche del mondo ad aprire i loro report a terzi, nel tentativo di comprendere meglio le potenziali conseguenze dannose dei farmaci che miliardi di persone in tutto il mondo prendono tutti i giorni.

Pensate che tutto sia accessibile, che i dati siano pubblici che la trasparenza dei dati sui farmaci e vaccini che milioni di persone prendono ogni anno sia un dato di fatto? Purtroppo non lo è.

È spaventoso, il fatto che nella moderna assistenza sanitaria non viga la trasparenza, lasciando spesso i pazienti e gli operatori sanitari completamente al buio e inconsapevoli.
 
 
  Postato da cdcnet il 23/11/2014 (823 letture)
(Leggi Tutto... | 12335 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute EBOLA: HOAXING IT UP!

ebolaMakia Freeman
thesleuteuthjournal.com

Welcome to the Ebola Hoax!

The US Government and the Rockefeller-created WHO (World Health Organization), part of the Rockefeller-created UN (United Nations), are doing a grand job indeed of hoaxing it up right now when it comes to ebola. Just to be clear – ebola exists. There is an ebola virus that was most likely manufactured in the US-funded Kenema bioweapons lab, with links to elites Bill Gates and George Soros. When I say ebola hoax, I am saying the hype surrounding ebola, pushed by the mainstream media, is totally out of proportion and manufactured to induce fear – to sell more vaccines, prepare the ground for forced vaccinations, pass draconian legislation to limit rights, and create a One World Dictatorial Medical System. Some of the reporting and video footage of this ebola psy-op (psychological operation) are so laughably absurd and fake it really reminds me of the Sandy Hook hoax – the biggest school shooting that wasn’t. At Sandy Hook, almost everything was fake; with ebola, it seems mostly (but not all) fake.

 
 
  Postato da cdcnet il 26/10/2014 (748 letture)
(Leggi Tutto... | 12233 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute OBAMA COMBATTE L'EPIDEMIA DI EBOLA CON UNO ZAR E I MILITARI

ebolausarmy.DI PAUL CRAIG ROBERTS
reseauinternational.net

L’opinione pubblica continua ad essere rassicurata sul fatto che il virus Ebola non sia un problema per gli Stati Uniti, mentre la CNN ha riferito che Barack Obama ha nominato uno «zar» per l’Ebola. Questo autocrate non è membro del personale medico, ma è un avvocato che ha già servito come vice-capo di gabinetto del vicepresidente Biden. Poco importa che le teorie del complotto si diffondano più velocemente del virus Ebola. D’altro canto, come tutti sanno, i complotti potrebbero essere veri.

Francis Boyle, professore di diritto all’Università dell’Illinois, esperto degli imbrogli del governo statunitense, ci ricorda che il Sierra Leone e la Liberia, i due Paesi più colpiti dall’epidemia di Ebola, sono anche due paesi dell’Africa occidentale che ospitano laboratori USA specializzati in guerra biologica. Il professor Boyle si chiede in che modo la malattia, associata solitamente alla Repubblica Democratica del Congo, nella regione equatoriale, abbia potuto raggiungere l’Africa occidentale, a migliaia di chilometri di distanza.
 
 
  Postato da cdcnet il 20/10/2014 (477 letture)
(Leggi Tutto... | 5321 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Salute EBOLA E LE CINQUE FASI DEL CROLLO

ebolaDI DMITRY ORLOV
cluborlov.blogspot.it

Al momento, il virus Ebola si sta diffondendo in modo violento in tre stati: Liberia, Guinea e Sierra Leone – dove il livello del contagio si sta raddoppiando nel corso di poche settimane, ma si stanno registrando casi isolati e gruppi di casi individuali in varie zone densamente popolate del globo.  Un focolaio di Ebola del tutto indipendente è stato rilevato in Congo, ma questo indica una cosa ben precisa: anche se la diffusione del virus è tenuta sotto controllo (benchè già qualcuno parla di pandemia), le continue deforestazioni e la distruzione degli habitat naturali in quelle aree abitate da quella specie di pipistrelli portatrice del virus, rendono molto probabili futuri focolai.

Il tasso di mortalità dell’Ebola può raggiungere il 70%, ma attualmente sembra essersi attestato al 50% nei principali luoghi dei focolai. Questo è un dato peggiore di quello della peste bubbonica, che uccise un terzo della popolazione europea.  Precedenti casi di focolai di Ebola si sono verificati in zone rurali isolate, esaurendosi poi da soli, venendo a mancare nuove vittime da colpire. Ma gli attuali focolai si stanno verificando in zone metropolitane densamente popolate e ad alto tasso di mobilità, e le probabilità di un esaurimento spontaneo del contagio in tali contesti sono praticamente nulle.
 
 
  Postato da cdcnet il 16/10/2014 (585 letture)
(Leggi Tutto... | 25603 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Globalizzazione: AN EBOLA OUTBREAK WOULD BE ADVANTAGEOUS FOR GLOBALISTS

Bull Dike Janet NapolitanoSubmitted by Brandon Smith of Alt-Market blog,

It's sad to say with such finality, but a universal fact of existence is that most of the people you meet in this life are fundamentally and functionally ignorant. Not necessarily stupid, but certainly ignorant. Ignorance comes not from a lack of intelligence, but from a denial of knowledge and truth. That is to say, ignorance takes hold when people decide to act as though they know and understand a thing, even if they do not. Ignorance prevails when a society or nation chooses to value the appearance of expertise, to value the theater of overconfidence, and to cheer for the bluster of morons rather than admit that they have unanswered questions on subjects they do not yet grasp. For nothing is worse for the self absorbed than to acknowledge that they do not know.

Entire nations have fallen throughout history because of this terrible weakness...

By extension, such ignorance is not just an inherent disease but also an easily exploitable disease. When we refuse to think critically and examine our surroundings thoroughly, we become like grazing gazelles oblivious to the predators encircling us in the tall grass. And, just as there are predatory individuals that hide amongst us, there are are also predatory oligarchs that camouflage themselves as benevolent politicos and financial professionals standing above us. Normal predators we fear, establishment predators we invite into our homes as protectors, saviors, and partners.

The disease of ignorance leaves us vulnerable to many other plagues, including literal plagues like the Ebola virus. When we take the establishment at its word concerning the threat of Ebola outbreak, we make ourselves vulnerable. When people assume that the worst could never happen to them, history shows us that it inevitably does.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/10/2014 (613 letture)
(Leggi Tutto... | 15916 bytes aggiuntivi | Globalizzazione | Voto: 0)
 

 
  Salute 10 FOOD INGREDIENTS YOU SHOULD NEVER EAT AGAIN

by Jeff Roberts
beforeitsnews.com

Ninety percent of the products we see on grocery store shelves today are loaded with processed and nutrition-less ingredients. The hard truth is that these ingredients are killing us one bite at a time. They are addictive and cunningly sleuth, usually masked by an array of creative but misleading advertising schemes.

However, there’s one amazing fact about our health that many of us forget from time to time. The fact is this – we all have 100% control over what we choose to put into our bodies! It’s a simple and empowering fact that we all need reminding of, and today is that day.

To help you take back your power and regain autonomy over your health, here is a list of the 10 worst food ingredients to never eat again to ensure your body is as toxin free as it should be.
 
 
  Postato da cdcnet il 27/09/2014 (915 letture)
(Leggi Tutto... | 10762 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute IL MITO DELL'EROICO DOTTOR EBOLA

ebolaDI JON RAPPOPORT
NoMoreFakeNews.com

Ogni psyop ha bisogno di eroi così come di cattivi.

Le cosiddette epidemie vengono fuori da veri e propri piani strategici politico-commerciali.

La strategia sembra essere partorita dalla CIA.

Di seguito alcune mie note che vi racconteranno la storia.

Uno: Come è costruita la Medical Matrix: “Gli eroi vengono a salvarci.” I dottori allestiscono cliniche nel mezzo delle epidemie e salvano vite umane. Fanno miracoli.
 
 
  Postato da cdcnet il 23/09/2014 (646 letture)
(Leggi Tutto... | 7608 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute SIERRA LEONE: LEGGE MARZIALE E CACCIA ALLE VITTIME DELL'EBOLA

EbolaDI MIKE ADAMS
naturalnews.com

ALLARME EBOLA: in Sierra Leone è stata dichiarata una legge marziale medica e il governo ha messo in atto una caccia, casa per casa, per cercare le vittime dell'Ebola che vengono trattati da  "evasi-malati-pericolosi".

"La Sierra Leone ha ordinato ai suoi 6 milioni di abitanti di restare chiusi in casa per tre giorni a partire Venerdì" - è stato dichiarato il  19 sett. all'Associated Press. [1]
La prima pagina della storia, che racconta l'operazione-di-quarantena-medica che invaderà le case di privati ​​cittadini con la caccia alle vittime-latitanti-dell'Ebola, parla di  volontari che gireranno per le case a distribuire pezzi di  sapone.
 
 
  Postato da cdcnet il 22/09/2014 (519 letture)
(Leggi Tutto... | 7571 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute IS OUR SOCIETY MANUFACTURING DEPRESSED PEOPLE?

Flickr - antidepressants - Carsten SchertzerMel Schwartz
Waking Times

An Epidemic of Depression

 Our society is in the throes of a virtual epidemic of depression. The numbers are quite staggering. More than twenty percent of the American population will experience at least one episode of what we refer to as clinical depression. We need to look deeper into this phenomenon to understand it and overcome it. My contention is, firstly, that our cultural values and memes induce us to live in ways that are, indeed, depressing. Secondly, much of what we refer to as clinical depression is inaccurate. Most depression is situational. The symptoms of depression are often due to depressing circumstances, not disease. In other words, under certain circumstances, it makes sense to be depressed.
 
 
  Postato da cdcnet il 18/09/2014 (648 letture)
(Leggi Tutto... | 11090 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute COME BIG PHARMA FRENA LA GUERRA AL CANCRO

cancerDI JAKE BERNSTEIN
ProPublica

Ci vuole circa 1 miliardo di dollari per fare approvare un farmaco antitumorale. Le aziende che investono, sperimentano solo farmaci brevettabili il cui eventuale impiego possa compensare lo sforzo economico richiesto. In tali condizioni, le soluzioni poco costose - anche se potenzialmente promettenti - non saranno mai esplorate a fondo.

Michael Retsky si svegliò dall'anestesia con delle brutte notizie. Il tumore al colon si era diffuso in quattro linfonodi e aveva passato la parete intestinale. Quando Retsky mostrò l'esito a William Hrushesky, suo oncologo curante, il medico esclamò: "Mamma mia".

"Il cancro di Michael era una cosa seria," ricorda Hrushesky.
 
 
  Postato da cdcnet il 08/09/2014 (802 letture)
(Leggi Tutto... | 48994 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute VACCINES DON'T CAUSE AUTISM, COMPLICATIONS EXTREMELY RARE

Big-Pharma Vaccines Deemed "Safe" by Big-Pharma Funded "Study"

http://4.bp.blogspot.com/-84oJdqRo_vI/U7VE6V-SmEI/AAAAAAAAJKg/SJm8o1lRDL4/s1600/mmr.jpgTony Cartalucci
landdestroyer.blogspot.it

RT's article, "​Vaccines don’t cause autism, complications extremely rare – study," states that: 
There is no evidence that immunizing vaccinations cause autism while any complications arising from their administration to children are extremely rare, new analysis comprised of 67 research studies has discovered.
“There is strong evidence that MMR (Measles, Mumps, and Rubella) vaccine is not associated with autism,”the study’s results said.
RT cites a "Pediatrics: Official Journal of the American Academy of Pediatrics" study titled, "Safety of Vaccines Used for Routine Immunization of US Children: A Systematic Review," which claims: 
We found evidence that some vaccines are associated with serious AEs [adverse effects]; however, these events are extremely rare and must be weighed against the protective benefits that vaccines provide.
 
 
  Postato da cdcnet il 04/07/2014 (488 letture)
(Leggi Tutto... | 4534 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute IL FALLIMENTO DEL PARADIGMA DELLA RICERCA SUGLI ANIMALI PER LE MALATTIE UMANE

spinal_cord_DI JOHN J. PIPPIN, MD

“La storia della ricerca sul cancro è legata alla cura del cancro nei topi. Per decenni abbiamo curato il cancro nei topi – ma questo semplicemente non ha funzionato negli uomini.”

Quest’affermazione è stata resa dal Dr. Richard Klausner, Dottore in medicina, ex direttore del National Cancer Institute, al Los Angeles Times (Cimons 1998).  E’ una dichiarazione che si estende anche ad altri tipi di malattie.  Circa dieci anni fa alcuni ricercatori dissero che esistevano 195 metodi per prevenire o ritardare l’insorgenza del Diabete-tipo 2 nei topi (Roep et al 2004).  Tuttavia nessuno di questi metodi si è mai tradotto in un successo nella medicina umana.

Cosa impedisce ai successi registrati nei topi di diventare cure e terapie per gli uomini?
 
 
  Postato da cdcnet il 19/06/2014 (555 letture)
(Leggi Tutto... | 20944 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute 10 AMAZING HEALTH BENEFITS OF COFFEE

by Natural Blaze

Coffee might seem to have become the premier symbol of our modern fast-paced lifestyle. Often used as a quick wake-up, midday pick-me-up, or to get through a late-night cram session for school or work, coffee as a beverage is only increasing in popularity.

Coffee’s history as a beverage that made its way from the Arabian peninsula into Europe and beyond is indeed an interesting one. However, the use of coffee in its entirety is being studied more closely and could place coffee in a whole new context as a beneficial component to human health and the environment.

Let’s look at the comprehensive health benefits that coffee can impart, whether ingested or applied.

1. Energy booster: We might as well start with the most obvious. This is no doubt the #1 reason why most of us race for our coffee each morning. But unlike sugary drinks, potentially dangerous "energy drinks" or even a large glass of morning juice, the boost from coffee is normally longer lasting (1 hour peak, lingering in the system for 3-8 hours) without any of the cliff-like energy crash associated with artificial concoctions of sugar and caffeine. So long as we are not adding heaps of processed sugar, or over imbibing, coffee is a great way to get started, or to offset the mid-day fatigue many people encounter.
 
 
  Postato da cdcnet il 17/05/2014 (1564 letture)
(Leggi Tutto... | 22143 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Salute Honey: A Powerful Anti-Cancer Agent

cancer_honeyNatural Medicine

Most of us know honey as a sweet treat, but few are aware of its powerful cancer killing properties.
Honey is a superlative healing food.  We know it has over 69 health benefits, as confirmed by the biomedical literature itself. But did you know it could be of profound benefit in diseases as life threatening and seemingly incurable as cancer?
Indeed, a recent study published the journal Molecules looked at the role of honey in positively impacting the development and progression of tumors or cancers. The review identified the presence of flavonoids and phenolic acids in honey as the primary anti-cancer compounds involved in its beneficial properties.

According to the study, flavonoids are biologically active natural compounds with a 15-carbon (C6-C3-C6) structure, comprising two benzene rings joined by a heterocyclic pyrane ring, with honey containing the following: Chrysin, Kaempeferol, Quercetin, Pinobanksin, Pinocembrin, Luteolin, Apigenin, Hesperetin, Naringenin, Genistein
 
 
  Postato da cdcnet il 09/05/2014 (1040 letture)
(Leggi Tutto... | 13047 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute 10 HEALTH CONSPIRACY THEORIES THAT TURNED OUT TO BE REAL

Conspiracy Theories - Photo by Philip JacksonBy Michael Snyder
investmentwatchblog.com

Do you believe in any “health conspiracy theories”?  Do you believe that there are “natural cures” for diseases that the medical establishment is not telling you about?  Do you believe that vaccines, cell phones or the fluoride in the water can have a harmful impact on the health of your family?  If you answered yes to any of those questions, you are not alone.  According to one recent survey, approximately half of all Americans believe in at least one “medical conspiracy theory”.  Thanks to the Internet, more people than ever are questioning the established dogma of the medical community.  As a result, more people are starting to make their own health decisions, and this has resulted in quite a backlash from the medical establishment.  They are spending a lot of time, effort and money to combat these “health conspiracy theories”, but as you will see below, quite a few of them have turned out to be real.
 
 
  Postato da cdcnet il 24/03/2014 (1744 letture)
(Leggi Tutto... | 33218 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Salute MYSTERIOUS HEALTH BENEFITS OF DARK CHOCOLATE DISCOVERED

dark+chocolate.jpg Natural Blaze

The health benefits of eating dark chocolate have been extolled for centuries, but the exact reason has remained a mystery –– until now. Researchers reported here today that certain bacteria in the stomach gobble the chocolate and ferment it into anti-inflammatory compounds that are good for the heart.

Their findings were unveiled at the 247th National Meeting & Exposition of the American Chemical Society (ACS), the world's largest scientific society. The meeting, attended by thousands of scientists, features more than 10,000 reports on new advances in science and other topics. It is being held at the Dallas Convention Center and area hotels through Thursday.

"We found that there are two kinds of microbes in the gut: the 'good' ones and the 'bad' ones," explained Maria Moore, an undergraduate student and one of the study's researchers.
 
 
  Postato da cdcnet il 19/03/2014 (855 letture)
(Leggi Tutto... | 4135 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute GM DNA TRANSFERS FROM FOOD TO HUMAN BLOOD

Natasha Longo
preventdisease.com

The inclusion of genetically modified (GM) plants in the human diet has raised concerns about the transfer of transgenes from GM plants to humans. Contrary to the claims by biotech giants such as Monsanto, a report in PLOS One shows that that meal-derived DNA fragments are large enough to carry complete genes as they enter the human circulatory system. In some of the human samples studied the relative concentration of plant DNA was higher than the human DNA.

The potential effects of horizontal gene transfer on human health have always been stated as an important item in the safety assessment of genetically modified organisms. However, the persistence in the human gut of DNA from dietary GM plants has been relatively unknown since their inception.
 
 
  Postato da cdcnet il 20/02/2014 (2284 letture)
(Leggi Tutto... | 11311 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute HOW PHARMA GOT DOCTORS TO PRESCRIBE

ORIGINAL TITLE: How Pharma Got Doctors to Prescribe Risperdal, Wellbutrin, Bextra, Neurontin, Prempro and More

Martha Rosenberg
RINF Alternative News

Until 2010 when the Physician Payments Sunshine Act which requires disclosure of Pharma payments passed, the only thing better than working for Pharma was being a doctor wined and dined by Pharma. Pfizer jetted 5,000 doctors to Caribbean resorts where they enjoyed massages, golf and $2,000 honoraria charges Blue Cross & Blue Shield to sell its painkiller Bextra ( withdrawn from the market in 2005 for heart risks). GSK sent doctors to lavish resorts to promote Wellbutrin, charges theJustice Department . Johnson & Johnsonbestowed trips, perks and honoraria on Texas Medicaid officials to get its drug Risperdal preferred on the formulary, charged a state lawsuit. Bristol-Myers Squibb enticed doctors to prescribe its drugs with access to the Los Angeles Lakers and luxury box suites for their games, say California regulators . In China GSKis charged with using a network of 700 middlemen and travel agencies to bribe doctors with cash and sexual favors and Victory Pharma , an opioid drugs maker, was charged with treating doctors to strip shows. Nice.
 
 
  Postato da cdcnet il 17/02/2014 (1752 letture)
(Leggi Tutto... | 12353 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute RICERCA VIZIATA PER ATTACCARE GLI INTEGRATORI MULTIVITAMINICI

integratoreDI BLAKE GOSSARD, KIRA SCHMID, ND, LUTHER HUBER, ND, MBA, STEVEN V. JOYAL, MD
lef.org

I media mainstream hanno rapidamente diffuso i risultati apparentemente eclatanti di due studi sugli integratori multivitaminici riportando a lettere cubitali "Caso chiuso, integratori inutili a volte dannosi, uno spreco di soldi..." e così via. 

La Lef, associazione di consumatori USA, ha incaricato un team di studiosi di fare luce sulla cosa e di analizzare i dati che avrebbero autorizzato affermazioni cosÏ categoriche.

Vi proponiamo la traduzione del documento di critica redatto e che vi permetterà di capire quali pratiche siano state attuate e quali risultati ottenuti realmente, al di là dei lanci di agenzia. 

Leggete. Emerge un quadro a dir poco scandaloso. Si tratta di studi che sembrano concepiti apposta per mettere in cattiva luce gli integratori.
 
 
  Postato da cdcnet il 08/02/2014 (862 letture)
(Leggi Tutto... | 27011 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute FUKUSHIMA E' UNA COSA SERIA

EBBENE SI...CARA LA MIA AMERICA...FUKUSHIMA E' UNA COSA SERIA (IODIO RADIOATTIVO ED EFFETTI SUL CORPO UMANO)

FukushimaDI THOMASINA COPENHAVER
blogs.naturalnews.com

Più  le notizie “sfuggono”  dal sito di Fukushima, più diventa impossibile ignorarne le conseguenze globali e a lungo termine. Comunque, oggi come oggi, l’America sta già subendo gli effetti di radiazioni tossiche.

Il futuro del disastro di Fukushima è già tracciato a lungo termine dalla dimenticata vicenda di Chernobyl. Se i governi continuano a sopprimere la verità per minimizzare i danni, nascondere informazioni vitali agli osservatori internazionali e agli scienziati, e perseguire i dottori che cercano di salvare bambini e i propri cari dagli effetti mortali delle radiazioni, allora le lezioni apprese e le vite perse saranno state invano. 

I sopravvissuti di Chernobyl e i loro discendenti soffrirono e soffrono ancora  oggi (oltre 25 anni dopo) di una vasta varietà di malattie dovute all’esposizione radioattiva presente nell’aria, nell’acqua e nel suolo, che rimangono comunque contaminati.
 
 
  Postato da cdcnet il 16/01/2014 (997 letture)
(Leggi Tutto... | 8531 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute TEFLON: IT'S DEADLY TO BIRDS ... WHO'S NEXT?!

endalldisease.com

Here’s a sign that Teflon coating could cause serious health problems: It gives off fumes that kill birds!

Veterinarians call it “Teflon Toxicosis” and it happens because birds develop powerful respiratory reactions to Teflon fumes.

Teflon Bird Fatality Reports: When a Teflon-lined oven was used to bake biscuits at 325 degrees Fahrenheit, an owner reported the death of his parrots.

When four stovetop burners lined with Teflon drip pans were preheated for a meal, 14 birds died within15 minutes.

When Teflon-coated heat lamp bulbs were installed in chicken pens, half of the chicken population passed away within a few days.

With accounts like these, it’s astonishing anyone still uses Teflon!
 
 
  Postato da cdcnet il 13/01/2014 (962 letture)
(Leggi Tutto... | 7813 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute IN AUMENTO IL RISCHIO DI CANCRO: E' LA MEDICINA O L'OCCIDENTE CHE NON FUNZIONA ?


DI ETHAN A. HUFF
naturalnews.com

L' Organizzazione Mondiale della Sanità  (OMS) ha pubblicato nuove terribili previsioni sulla diffusione del cancro nel mondo, che dimostrano quanto il modello di medicina occidentale sia un fallimento completo. Studi sulla sanità pubblica svolti dalle Nazioni Unite rivelano che, nei prossimi 10 anni, i malati di cancro aumenteranno di oltre il 25%, e l’aumento maggiore è previsto nei paesi in via di sviluppo dove è stata più pesante l’influenza occidentale.

Entro il 2025, afferma l'OMS, si prevede che il numero di diagnosi di nuovi casi di cancro aumenterà  del 37% l’anno, salendo dai 14,1 milioni di  persone, di oggi, fino ad uno scioccante 19,3 milioni di persone.  Il numero dei malati di cancro che moriranno per la malattia o per la cura della malattia aumenterà del 39 %, e passerà dagli attuali  8,2 milioni di persone l’anno a 11,4 milioni di persone l’anno.
 
 
  Postato da Truman il 27/12/2013 (2795 letture)
(Leggi Tutto... | 49446 bytes aggiuntivi | Voto: 4.57)
 

 
  Salute SUPERBATTERI RESISTENTI AGLI ANTIBIOTICI

NON POSSIAMO FARE NULLA PER I SUPER-BATTERI RESISTENTI AGLI ANTIBIOTICI CHE PRESTO UCCIDERANNO MILIONI DI PERSONE.
DI MICHAEL SNYDER
endoftheamericandream.com

Le "meravigliose medicine" che stiamo usando dalla metà del secolo scorso stanno perdendo rapidamente la loro efficacia e le autorità mediche avvisano che l'emergenza dei super-batteri resistenti agli antibiotici rappresenta "una delle minacce più gravi nella storia della medicina". (1) Ovviamente le "meravigliose medicine" di cui sto parlando sono da noi conosciute come antibiotici. Queste medicine attaccano i batteri, al principio quando iniziarono a essere sviluppate negli anni '50 e '60, vennero accolte come "i miracoli" che avrebbero salvato un numero illimitato di vite.

Beh, sembra che l'ultima parola spetti alla natura. In tutto il pianeta i batteri stanno diventando resistenti a queste medicine, e gli scienziati avvisano che non possono fare davvero nulla per fermare questi super-batteri. Ogni anno che passa, questi super-batteri avanzano, e sembra non esserci all'orizzonte molta speranza di riuscire a combatterli. Infatti, a partire dal 1987 (2) non sono state inventate nuove classi di antibiotici, e al momento non ce n'è nessuna in sviluppo. Nel frattempo, gli scienziati ci dicono che molti degli attuali trattamenti antibiotici diventeranno obsoleti attorno al 2030. Iniziate a capire perché così tanti membri illustri della comunità scientifica usano parole come "minaccia catastrofica" (3) per descrivere questa crisi?
 
 
  Postato da cdcnet il 26/11/2013 (580 letture)
(Leggi Tutto... | 10533 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 


 
  Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.