Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
comeDonChisciotte.net: Propaganda

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

Ecco perche' non mi sottomettero'

Sono solo due settimane. È solo stare ad un metro di distanza. È solo stare ad un metro e mezzo di distanza. È solo non poter uscire. È solo non poter stringere la mano. È solo lavorare da casa. Sono solo le attività non essenziali ad essere chiuse.


11/08/2021 (240 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



LA STRADA PER IL TOTALITARISMO

La gente può dire a se stessa di non aver visto dove le cose si stavano dirigendo negli ultimi 17 mesi, ma lo hanno fatto. Hanno visto tutti i segni lungo la strada. I segni erano tutti scritti in grandi lettere in grassetto, alcuni dei quali in spaventose scritture germaniche. Leggevano ...

"QUESTA È LA STRADA PER IL TOTALITARISMO".


01/08/2021 (483 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La guerra della propaganda (e come combatterla)

Ogni sistema totalitario nella storia ha usato il potere della propaganda visiva per generare una nuova “realtà,” una realtà che reifica la sua ideologia ufficiale, rifacendo il mondo a propria immagine paranoica. Il totalitarismo Nuovo Normale non fa eccezione.


27/07/2021 (183 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



LA TEMPESTA IN ARRIVO

Quindi, sembra che GloboCap [Capitalismo Mondiale] non sarà felice fino a quando non avrà fomentato disordini sociali diffusi - o, di fatto, una guerra civile globale - di cui hanno bisogno come pretesto per bloccarci nel nuovo totalitarismo patologico e trasformare tutto ciò che rimane della società in un stato di polizia globale pseudo-medicalizzato, o questa è ciò che sembra essere la direzione attuale. Sembra che ci stiamo dirigendo lì a velocità vertiginosa.


15/07/2021 (299 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La discesa in una (sempre piu' profonda) pazzia

L'assalto al linguaggio è una componente integrale della guerra senza esclusione di colpi per la conquista e il controllo della mente.


06/07/2021 (282 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La guerra alla realta'

Allora, la guerra alla realtà sta andando splendidamente. Le società di tutto il mondo sono state divise in realtà opposte e inconciliabili.

Vicini, amici e persino membri della famiglia sono aspramente divisi in due campi ostili, ognuno dei quali considera l'altro come uno psicotico paranoico, un fanatico delirante, un pericoloso idiota e, in ogni caso, un nemico mortale.


30/06/2021 (182 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Bruno Vespa: il re delle fake news

VIDEO

Link diretto da far girare: https://fb.watch/6bq_OwtShq/

Da https://luogocomune.net/

17/06/2021 (175 letture)
(commenti? | Voto: 0)



Dirigente della CNN spiega la 'manipolazione morti Covid' (VIDEO)

Manipolazione nel numero delle vittime Covid da parte della CNN per aiutare Biden. Lo rivela un video, segretamente realizzato da Project Veritas e che sta spopolando negli USA, dove si vede Charlie Chester, dirigente della CNN, dire, tra l’altro: “Renderebbe meglio il nostro punto di vista se [il bilancio delle vittime COVID] fosse più alto” e che era abitudine del presidente della CNN, Jeff Zucker, chiamare per piazzare continuamente sullo schermo il conteggio delle “morti Covid”.


19/04/2021 (231 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Papa Francesco, ancora una volta, chiede un nuovo ordine mondiale e 'vaccini universali'

In una lettera del 4 aprile che ha inviato all'incontro virtuale della Primavera 2021 della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Papa Francesco ha ufficialmente chiesto un nuovo sistema di "governance globale" e "vaccini universali" per curare il coronavirus di Wuhan (Covid-19) e altri "problemi" urgenti.

16/04/2021 (239 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



GENERALE USA: MOSCA 'MINACCIA ESISTENZIALE'

Generale americano definisce Mosca una “minaccia esistenziale” e sostiene che Russia e Cina intraprendono “attività nefaste”.


10/03/2021 (258 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



UN CONSENSO FABBRICATO CON LA PROPAGANDA NON E' UN CONSENSO INFORMATO

Un nuovo post su Twitter del Segretario di Stato Tony Blinken recita quanto segue:

"Non esiteremo mai nell'usare la forza quando sono in gioco vite e interessi vitali americani, ma lo faremo solo quando gli obiettivi saranno chiari e raggiungibili, coerenti con i nostri valori e leggi, e con il consenso informato del popolo americano - insieme alla diplomazia . "

Come praticamente tutto ciò che è stato detto da Blinken, e in realta' da ogni segretario di stato americano, questa è una bugia assoluta.

10/03/2021 (204 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



MANIPOLAZIONE DI MASSA: COME FUNZIONA

Vi siete mai chiesti come un gregge di pecore viene condotto al macello? La manipolazione delle menti è una scienza ben ragionata, viene applicata già da secoli ma sta diventando sempre più sofisticata.


16/02/2021 (405 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



CHE TIPO DI PROPAGANDA PREFERITE?

Quale tipo di propaganda preferite, quella russa o quella americana? Dato che non si può dire che nessuna delle due rappresenti la vera e imparziale verità (il termine “propaganda” è un indizio evidente) e dato che per voi sembra importante conoscere la vera imparziale verità (per favore, ditemi perch√©) potrebbe non piacervi nessuna delle due.


11/02/2021 (306 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



BERNAYS E LA PROPAGANDA

Molti anni fa, il commentatore politico ebreo-americano Walter Lippmann si era reso conto che l’ideologia politica poteva essere completamente fabbricata, usando i media per controllarne sia la presentazione che la concettualizzazione, e questo non solo per creare false e radicate credenze nella popolazione, ma anche per cancellare completamente dalla memoria pubblica idee politiche indesiderate.


10/02/2021 (247 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I media Sionisti tradizionali dichiarano la vittoria

Con una mossa strettamente coordinata, i Democratici e i media Sionisti tradizionali hanno dichiarato Biden vincitore della corsa presidenziale. Allo stesso modo, i principali canali televisivi statunitensi hanno interrotto Trump durante una conferenza stampa alla Casa Bianca.

Prima che tutti i voti siano contati e prima che i tribunali possano decidere quali voti contano o meno. In termini legali semplici, queste elezioni non sono finite.

Ma sappiamo che i Democratici se ne fregano dei fatti o della legge.


08/11/2020 (389 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Propaganda: gara d'appalto della NATO

L'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico lancia una gara d’appalto rivolta a tutte le ONG, le università, i think tank pubblici e privati degli Stati membri.

(Per leggere il documento: CALL FOR PROPOSALS “INCREASING SOCIETAL RESILIENCE: INNOVATIVE WAYS TO COUNTER DISINFORMATION, HOSTILE INFORMATION ACTIVITIES AND OTHER HYBRID THREATS")


23/10/2020 (347 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il mondo e' uscito completamente di senno

Tutti noi sappiamo di star vivendo in un tempo folle e pericoloso, eppure non smetto di stupirmi di quello che la macchina propagandistica imperiale (anche nota come l’eredità dei media sionisti) cerca di farci ingollare. La lista della roba veramente merdosa a cui ci dicono di credere ora è molto lunga, e oggi voglio solo segnalare alcuni dei miei “favoriti” (per così dire).


27/09/2020 (459 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La propaganda di guerra occidentale e' ancora mirata alla Siria

Mentre il tentativo di cambio di regime degli Stati Uniti in Siria sembra essere giunto ad un fallimento definitivo, vari stratagemmi propagandistici usati per vendere la guerra continuano, nella speranza che – perlomeno – tali stratagemmi possano essere meglio rodati e migliorati quando e dove gli Stati Uniti rivolgeranno la loro attenzione la prossima volta.

Uno di questi stratagemmi include un “processo” in corso in Germania contro i siriani accusati di crimini di guerra.


20/09/2020 (442 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Vince il femminismo di facciata

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Kamala Harris da parte di Joe Biden per la candidatura alla vice-presidenza, e arriva il primo allocco del mainstream che è cascato nella messinscena del “scegliamo una donna per i ruoli importanti”.

17/08/2020 (384 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Quando il potere corporativo e' il tuo vero governo, i media corporativi sono i media statali

Nel sistema corporativo americano, dove le élite benestanti controllano il governo eletto attraverso i lobbisti, i media corporativi sono media statali, che promuovono narrazioni che aiutano a mantenere lo status quo approvato dalle corporazioni.

04/08/2020 (334 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Topics

Covid-19

Rete 5G


Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.