Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
comeDonChisciotte.net: Propaganda

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]

La caduta dei media mainstream e le piu' grandi bugie che hanno detto nel 2021

Se l'anno passato ha confermato qualcosa è che i media tradizionali sono completamente disonesti. Sì, la maggior parte delle persone lo sospettava già, ma gli ultimi 12 mesi hanno fornito più conferme degli ultimi anni messi insieme. Il 2021 ha reso chiaro che i media tradizionali sono un braccio di propaganda delle elite politiche e corporative, dal grande governo a Big Pharma.


01/01/2022 (204 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Perche' le persone sacrificano volontariamente la loro liberta'?

Nel video, Mattias Desmet, professore di psicologia clinica all’Università di Ghent in Belgio, esamina le condizioni sociali in cui una popolazione finisce per sacrificare volontariamente la propria libertà.

Desmet, che ha anche un master in statistica, ha scoperto anomalie particolari nelle analisi statistiche fatte durante la pandemia di Covid, che gli hanno fatto capire che la nostra società globale sta iniziando ad entrare in uno stato di “formazione della massa”, un tipo di “ipnosi collettiva” necessaria per l’ascesa di un regime totalitario.


29/11/2021 (126 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Come l'isteria vaccinale potrebbe scatenare un incubo totalitario

Articolo incisivo e accuratamente documentato (con lungimiranza) del Dr. Lee Hieb, incentrato su questioni fondamentali relative al vaccino, pubblicato per la prima volta da Global Research all'inizio del 2015.

***

Il governatore del New Jersey Chris Christie è stato diffamato per aver fatto una dichiarazione molto semplice: i genitori (e presumibilmente i pazienti stessi) dovrebbero avere la libertà di scegliere se vaccinare i propri figli. Mi è stato chiesto per anni cosa pensassi della vaccinazione, quindi lasciatemi esporre i problemi.

08/11/2021 (192 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



L'inverno (Nuovo Normale) sta arrivando

L’inverno sta arrivando … e sapete cosa significa.

Proprio così, è quasi arrivato il momento per le classi dominanti capitaliste globali di frustare nuovamente le popolazioni Nuove Normali e riportarle in uno stato di insensata isteria collettiva per un immaginario e apocalittico virus. Lo stesso immaginario e apocalittico virus che, negli ultimi due inverni, aveva mantenuto le popolazioni Nuove Normali in uno stato di isteria collettiva.

05/11/2021 (207 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Lo sradicamento delle etnie bianche

La cancellazione della cultura occidentale sta avvenendo davanti ai nostri occhi. Rimaniamo sbalorditi a guardare le etnie bianche sradicate che si cancellano da sé.

La cultura occidentale ci ha procurato le vittorie dello stato di diritto, il che significa che il governo è ritenuto responsabile nei confronti del popolo. Questa vittoria storica, frutto di secoli di lotte, è andata perduta.

02/11/2021 (159 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Fabbricare il consenso per l'apartheid sanitaria?

Il "socialista libertario" Noam Chomsky si schiera a favore di una società a due livelli.

L'appello di Noam Chomsky, finora venerato dalla sinistra statunitense, affinché i non vaccinati siano "isolati" dal resto della società, e il suo freddo rifiuto delle preoccupazioni su come potrebbero persino procurarsi il cibo, è profondamente scioccante. Come sono caduti i potenti.

L'unica cosa buona degli ultimi 18 mesi è che ha esposto chi erano i veri sostenitori delle libertà umane di base e chi no. Santo cielo, ci sono state parecchie sorprese, vero?

28/10/2021 (264 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Ecco perche' non mi sottomettero'

Sono solo due settimane. È solo stare ad un metro di distanza. È solo stare ad un metro e mezzo di distanza. È solo non poter uscire. È solo non poter stringere la mano. È solo lavorare da casa. Sono solo le attività non essenziali ad essere chiuse.


11/08/2021 (289 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



LA STRADA PER IL TOTALITARISMO

La gente può dire a se stessa di non aver visto dove le cose si stavano dirigendo negli ultimi 17 mesi, ma lo hanno fatto. Hanno visto tutti i segni lungo la strada. I segni erano tutti scritti in grandi lettere in grassetto, alcuni dei quali in spaventose scritture germaniche. Leggevano ...

"QUESTA È LA STRADA PER IL TOTALITARISMO".


01/08/2021 (530 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La guerra della propaganda (e come combatterla)

Ogni sistema totalitario nella storia ha usato il potere della propaganda visiva per generare una nuova “realtà,” una realtà che reifica la sua ideologia ufficiale, rifacendo il mondo a propria immagine paranoica. Il totalitarismo Nuovo Normale non fa eccezione.


27/07/2021 (229 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



LA TEMPESTA IN ARRIVO

Quindi, sembra che GloboCap [Capitalismo Mondiale] non sarà felice fino a quando non avrà fomentato disordini sociali diffusi - o, di fatto, una guerra civile globale - di cui hanno bisogno come pretesto per bloccarci nel nuovo totalitarismo patologico e trasformare tutto ciò che rimane della società in un stato di polizia globale pseudo-medicalizzato, o questa è ciò che sembra essere la direzione attuale. Sembra che ci stiamo dirigendo lì a velocità vertiginosa.


15/07/2021 (344 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La discesa in una (sempre piu' profonda) pazzia

L'assalto al linguaggio è una componente integrale della guerra senza esclusione di colpi per la conquista e il controllo della mente.


06/07/2021 (326 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La guerra alla realta'

Allora, la guerra alla realtà sta andando splendidamente. Le società di tutto il mondo sono state divise in realtà opposte e inconciliabili.

Vicini, amici e persino membri della famiglia sono aspramente divisi in due campi ostili, ognuno dei quali considera l'altro come uno psicotico paranoico, un fanatico delirante, un pericoloso idiota e, in ogni caso, un nemico mortale.


30/06/2021 (228 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Bruno Vespa: il re delle fake news

VIDEO

Link diretto da far girare: https://fb.watch/6bq_OwtShq/

Da https://luogocomune.net/

18/06/2021 (214 letture)
(commenti? | Voto: 0)



Dirigente della CNN spiega la 'manipolazione morti Covid' (VIDEO)

Manipolazione nel numero delle vittime Covid da parte della CNN per aiutare Biden. Lo rivela un video, segretamente realizzato da Project Veritas e che sta spopolando negli USA, dove si vede Charlie Chester, dirigente della CNN, dire, tra l’altro: “Renderebbe meglio il nostro punto di vista se [il bilancio delle vittime COVID] fosse più alto” e che era abitudine del presidente della CNN, Jeff Zucker, chiamare per piazzare continuamente sullo schermo il conteggio delle “morti Covid”.


19/04/2021 (273 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Papa Francesco, ancora una volta, chiede un nuovo ordine mondiale e 'vaccini universali'

In una lettera del 4 aprile che ha inviato all'incontro virtuale della Primavera 2021 della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Papa Francesco ha ufficialmente chiesto un nuovo sistema di "governance globale" e "vaccini universali" per curare il coronavirus di Wuhan (Covid-19) e altri "problemi" urgenti.

16/04/2021 (284 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



GENERALE USA: MOSCA 'MINACCIA ESISTENZIALE'

Generale americano definisce Mosca una “minaccia esistenziale” e sostiene che Russia e Cina intraprendono “attività nefaste”.


11/03/2021 (309 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



UN CONSENSO FABBRICATO CON LA PROPAGANDA NON E' UN CONSENSO INFORMATO

Un nuovo post su Twitter del Segretario di Stato Tony Blinken recita quanto segue:

"Non esiteremo mai nell'usare la forza quando sono in gioco vite e interessi vitali americani, ma lo faremo solo quando gli obiettivi saranno chiari e raggiungibili, coerenti con i nostri valori e leggi, e con il consenso informato del popolo americano - insieme alla diplomazia . "

Come praticamente tutto ciò che è stato detto da Blinken, e in realta' da ogni segretario di stato americano, questa è una bugia assoluta.

10/03/2021 (249 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



MANIPOLAZIONE DI MASSA: COME FUNZIONA

Vi siete mai chiesti come un gregge di pecore viene condotto al macello? La manipolazione delle menti è una scienza ben ragionata, viene applicata già da secoli ma sta diventando sempre più sofisticata.


16/02/2021 (463 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



CHE TIPO DI PROPAGANDA PREFERITE?

Quale tipo di propaganda preferite, quella russa o quella americana? Dato che non si può dire che nessuna delle due rappresenti la vera e imparziale verità (il termine “propaganda” è un indizio evidente) e dato che per voi sembra importante conoscere la vera imparziale verità (per favore, ditemi perché) potrebbe non piacervi nessuna delle due.


11/02/2021 (362 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



BERNAYS E LA PROPAGANDA

Molti anni fa, il commentatore politico ebreo-americano Walter Lippmann si era reso conto che l’ideologia politica poteva essere completamente fabbricata, usando i media per controllarne sia la presentazione che la concettualizzazione, e questo non solo per creare false e radicate credenze nella popolazione, ma anche per cancellare completamente dalla memoria pubblica idee politiche indesiderate.


10/02/2021 (291 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Topics
· Your_Account

Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001


Covid-19

Rete 5G



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.