Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
USA. Vaccini Covid: 15 persone uccise per ogni vita salvata

Il CDC e la FDA sostengono che possiamo tranquillamente ignorare l'enorme picco nei tassi di eventi segnalati al sistema VAERS quest'anno (questo è il sistema ufficiale di segnalazione degli eventi avversi a cui si affidano la FDA e il CDC per individuare i segnali di sicurezza). Dal loro punto di vista, non c'è "niente da vedere" nel grafico di morte qui sotto.

25/10/2021 (136 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Pfizer e BioNTech annunciano che il vaccino e' INUTILE 11 mesi dopo

Beh, non è così che hanno formulato la cosa.

Ma è l'unico modo ragionevole di leggere il loro comunicato stampa che afferma che il richiamo è efficace al 95%.

Ricordate. Il richiamo è dato alle persone che hanno ricevuto il vaccino. (Ecco perché è un richiamo, giusto?)

21/10/2021 (275 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



A parte il Tribunale di Dio, la morte di Powell e' un caso di giustizia negata

Il 19 ottobre, la 96enne Irmgard Furchner è apparsa in un tribunale tedesco per rispondere alle accuse di complicità in 11.412 omicidi. Gli omicidi hanno avuto luogo tra il 1943 e il 1945 nel campo di concentramento di Stutthof, dove la Furchner molto più giovane lavorava come segretaria del comandante del campo.

21/10/2021 (166 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Tutto quadra quando ci si rende conto che vogliono ucciderci

“È ora evidente che questi prodotti nel flusso sanguigno sono tossici per gli esseri umani. È necessaria una sospensione immediata del programma di vaccinazione e, allo stesso tempo, un’analisi di sicurezza indipendente per indagare la piena portata dei danni, che, secondo i dati dello Yellow Card del Regno Unito comprendono tromboembolia, malattia infiammatoria multisistemica, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, così come il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE).”  Tess Lawrie, Consulenza sulla medicina basata sulle evidenze.

21/10/2021 (168 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Porre fine alla frode Covid e al genocidio globale ora!

La Rosa Bianca del Regno Unito dà l'esempio che il mondo deve seguire.
Prendendo il nome dal famoso movimento clandestino tedesco The White Rose (Die Weisse Rose) che distribuiva volantini che invitavano la gente a resistere al regime nazista, The White Rose UK esorta la gente ovunque a resistere alla tirannia medico-politica che viene portata avanti sotto la maschera di una falsa pandemia.

20/10/2021 (167 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I vaccini Covid-19 non funzionano - Dati ufficiali inglesi

Public Health England è stata rimpiazzata [dal mese di aprile] da una nuova Agenzia per la sicurezza sanitaria dal nome inquietante, UK Health Security Agency e uno dei primi rapporti pubblicati da UKHSA mostra che i vaccini Covid-19 non funzionano e hanno un’efficacia negativa del -66%.

20/10/2021 (143 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I brevetti sono la prova delle frodi e delle pratiche illegali legate alla COVID-19

In questa intervista, continuiamo la nostra copertura della “plandemia” COVID parlando con David Martin, Ph.D., che ha fatto un lavoro fenomenale scoprendo la traccia cartacea dietro il virus ora conosciuto come SARS-CoV-2. Come si è scoperto, non si tratta affatto di un nuovo virus, perchè i brevetti e le sovvenzioni governative che ne descrivono le caratteristiche chiave risalgono a due decenni fa.

20/10/2021 (126 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I non vaccinati sembrano piu' intelligenti ogni settimana che passa

C'è una massiccia spinta propagandistica contro coloro che scelgono di non 'vaccinarsi' contro il COVID-19 con i 'vaccini' mRNA sperimentali. I media, le grandi corporazioni tecnologiche e il governo hanno unito gli sforzi per premiare la conformità e per attaccare ed emarginare la non conformità. Il loro mantra dice che questa è una pandemia dei non vaccinati. Le persone che scelgono di non vaccinarsi vengono dipinte come persone poco intelligenti, egoiste e paranoiche che non leggono molto e vivono in un parcheggio per roulotte in Florida (o in Alabama, o in Texas, o scegli il tuo stato). Non c'è mai stato un tale sforzo per persuadere, manipolare attraverso la paura e penalizzare le persone al fine di far prendere un trattamento medico sperimentale.

19/10/2021 (230 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il sistema economico occidentale volge al termine

Produrre non permette più all’Occidente di vivere; per contro la Cina è diventata “l’officina del mondo”. Sono soltanto i detentori di capitali a fare soldi, tanti soldi. Il sistema sta per crollare. I grandi capitalisti sono ancora in tempo a mettere in salvo la propria ricchezza?

19/10/2021 (130 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Dr Judy Wilyman (Australia): I medici sono complici di crimini contro l'umanita'

È l'"educazione" e la regolamentazione dei medici che sta impedendo ai medici di praticare la medicina con integrità nel 2020-21.

19/10/2021 (123 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Perche' vacciniamo i bambini [o chiunque altro] contro il COVID-19?

Ecco un articolo di sette scienziati che dimostra che non c'è motivo di vaccinare i bambini o chiunque altro per il Covid-19.

È un lungo articolo. Qui ci sono alcuni dei risultati sorprendenti. Il succo della questione è: Siamo stati fregati!

19/10/2021 (161 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il virus che non esiste: bugie e conseguenze

Durante tutta questa falsa pandemia, ho elencato e spiegato i domini che cadono:

La falsa affermazione che un virus esiste.

Lo sviluppo di un test diagnostico per rilevare il virus che non esiste.

Sulla base del test, si sono avuti casi alle stelle, tutti ovviamente senza senso.

18/10/2021 (265 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La Grande Epurazione Nuova Normale

Così, la Grande Epurazione Nuova Normale è iniziata … proprio al momento giusto, come da manuale.

Proprio come noi “paranoici teorici della cospirazione” avevamo previsto negli ultimi 18 mesi, le persone che rifiutano di convertirsi alla nuova ideologia ufficiale vengono ora segregate, licenziate dal posto di lavoro, bandite dalle scuole, private delle cure mediche e perseguitate in mille altri modi.

17/10/2021 (123 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Chiusure, museruole e mandati di vaccinazione sono un rituale pagano

Forse vi hanno insegnato alle elementari che Roma perseguitava i primi cristiani perché si rifiutavano di riconoscere la divinità degli imperatori romani. Questo non è del tutto vero. La religione ufficiale romana non considerava gli imperatori come dei, ma semplicemente come esseri che avevano il potenziale per ascendere tra loro e che avevano già fatto una piccolissima parte di quel viaggio.

14/10/2021 (420 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Come un virus di scimmia che causa il cancro e' finito nei vaccini contro la polio

Negli anni '50 e '60, le ricerche per un vaccino contro la polio prevedevano il "passaggio" del poliovirus attraverso le scimmie - un processo che ha portato alcuni dei vaccini a essere contaminati da un virus della scimmia che causa il cancro.

Sapevate che un virus di scimmia che causa il cancro ha contaminato milioni di lotti di vaccino contro la polio?

Sapevate che questo virus è stato trovato all'interno delle persone e nei loro tumori?

14/10/2021 (176 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il Vate ha parlato: obbligo per tutti

Mentre l’Italia si prepara all’inevitabile caos di venerdì 15, il Vate del vaccinazismo, Matteo Bassetti, ha già lanciato la palla in avanti, firmando una petizione per rendere obbligatorio il vaccino per tutti.

14/10/2021 (186 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Le commissioni mediche ora 'cacciano' i medici che parlano contro il fascismo covid

Il Dr. Robert Malone, l'inventore della tecnologia mRNA (RNA messaggero), sostiene che i medici come lui che parlano contro i pericoli della "vaccinazione" del  coronavirus di Wuhan (Covid-19) vengono "cacciati attraverso le commissioni mediche e la stampa".

14/10/2021 (92 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il prossimo inverno vedremo un aumento delle morti causate dal vaccino?

“Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini che dovrebbero creare immunità contro la proteina spike del SARS-CoV-2 possano causare lesioni microvascolari al cervello, al cuore, al fegato e ai reni in modalità che non sembrano essere state valutate nei test di sicurezza.”  Dr J. Patrick Whelan

“Abbiamo a che fare con il male. In caso non l’aveste notato.”  Robert W. Malone, MD, Twitter

14/10/2021 (147 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Covid-19: Un'operazione militare psicologica, parte I

Siamo in guerra, gente, una guerra unilaterale. I combattenti per la libertà d'America hanno perso la strada e non possono discernere che i nemici sono in profondità tra di loro. Questo perché la guerra di oggi è psicologica. Nessun avversario della libertà è mai stato in grado di conquistare il mondo intero attraverso la guerra - l'umanità ha sempre visto cosa stava arrivando e ha reagito. Ma questa volta è diverso. Gli americani e le persone di altre nazioni libere non sanno che sono stati sotto un attacco nemico fin dall'inizio del Covid-19, e che è in corso una diabolica psyop militare.

13/10/2021 (201 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Immunita' naturale vs indotta dal vaccino: la questione che terrorizza la mafia pro-vax

Come i miei lettori sanno, nell'ultimo anno ho dimostrato che il virus SARS-CoV-2 non esiste. Pertanto, l'intera questione dell'immunità è un non luogo a procedere. Immunità a cosa? A un fantasma. Un mito. Una superstizione. Una favola. Un'allucinazione collettiva.

13/10/2021 (188 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Topics

Covid-19

Rete 5G


Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.