USA: Non una 'Amministrazione'. Un Regime
Data: 21/01/2021
Argomento: USA


Image: Not an ‘administration’. A regime.



A mezzogiorno di oggi le scene a Capitol Hill non erano probabilmente diverse da quelle che abbiamo visto il 6 gennaio: una profanazione della Repubblica. Questa volta, da una scena umiliante di un Viale National Mall vuoto e da una manciata di persone che hanno rubato le elezioni nel cuore della notte.

Si parla molto della frase "transizione pacifica del potere", ma questa non è stata una transizione pacifica. Un'elezione rubata non equivale a una transizione pacifica. Un altro falso impeachment non equivale a una transizione pacifica. E 30.000 soldati non equivalgono a una transizione pacifica.

QUESTO NON SEMBRA DEMOCRAZIA.

In realtà, questa non è stata un'inaugurazione nello stesso modo in cui non c'è mai stata un'elezione. Un'elezione richiede il rispetto di determinate regole. E questo non è stato. Un'inaugurazione richiede un risultato valido. E questo non c'era.

Ed è una testimonianza dell'odio dell'establishment politico nei confronti dell'opinione pubblica americana che nell'ultimo anno hanno cercato di incutere paura nei cuori delle persone per una pandemia, e ora cercano di dividere ulteriormente la nazione riferendosi a una parte di essa come a "terroristi domestici".

Non è così che le amministrazioni democraticamente elette salgono al potere nelle repubbliche libere. È così che i regimi autoritari prendono il potere e lo esercitano sui loro oppositori nelle repubbliche delle banane.

Ecco perché The National Pulse non si riferirà al governo di Joe Biden come a un'amministrazione. D'ora in poi lo chiameremo regime. E ti suggeriamo di fare lo stesso.








Questo Articolo proviene da comeDonChisciotte.net
http://www.comedonchisciotte.net

L'URL per questa storia è:
http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9201