Welcome to comeDonChisciotte.net

HOME - DOWNLOADS - TOP - ARCHIVIO - ARGOMENTI - CATEGORIE - RSS - LOGIN
 
 

 
  Italia Scie Chimiche: LA METABOLIZZAZIONE DELLA BUGIA

Finchè si riesce a tenerlo nascosto, uno sporco segreto rimane tale. Quando diventa impossibile nasconderlo, allora nasce una serie di bugie atte a mascherarlo. E teoricamente, se possibile, anche a farlo metabolizzare dalla società, in modo che quello che una volta era un problema, in futuro non lo sia più.

 
 
  Postato da cdcnet il 08/01/2018 (536 letture)
(Leggi Tutto... | 2475 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: "OVERCAST - ESPERIMENTI CLIMATICI IN CIELO"

E’ uscito in visione gratuita il film OVERCAST del regista svizzero Matthias Hancke, un documentario su questo fenomeno ormai sulla bocca di tutti e dalla maggior parte ritenuto normale: le scie degli aerei che si allargano fino a diventare coperture nuvolose bloccano l’irradiazione solare, offuscando l’atmosfera.

 
 
  Postato da cdcnet il 16/12/2017 (443 letture)
(Leggi Tutto... | 2521 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: CHEMTRAILS CAN BE BIOWARFARE OR GEOENGINEERING

HISTORY OF BIOLOGICAL, CHEMICAL EXPERIMENTS ON CITIZENS

Cassius Kamarampi
eraofwisdom.org

This video makes the case that there are two different distinct agendas of “chemtrails” sprayed out of airplanes: there is weather modification or geoengineering, and then there are biological warfare experiments and toxic chemicals that seem to be disguised by the geoengineering materials, which contain such things as aluminum and barium.

It would seem as if the geoengineering spray could disguise other biological warfare agents and chemicals used for completely different purposes.

 
 
  Postato da cdcnet il 21/10/2016 (395 letture)
(Leggi Tutto... | 6733 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: LA NASA AMMETTE LE SCIE CHIMICHE CHE AVVELENANO GLI AMERICANI

NASA admit to spraying poisonous chemtrails over Americans DI CHRISTINA SARICH
Yournewswire.com

La NASA ha ammesso di spargere nell'atmosfera terrestre delle scie chimiche letali – e afferma che il lithio che viene sparso nella ionosfera terrestre aiuta nel trattamento della depresione maniacale e dei disturbi bipolari di cui soffre la popolazione. 

Il personale della NASA se ne è uscito dicendo che il lithio, insieme ad altre sostanze chimiche potenzialmente dannose, vengono  intenzionalmente e regolarmente sparse nell'ambiente in cui viviamo.

Come scrive Wakingtimes.com :

La NASA confessa di somministrare agli Americani dosi-spray di Lithio & Altri Prodotti Chimici

 
 
  Postato da cdcnet il 22/05/2016 (2049 letture)
(Leggi Tutto... | 15061 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: GUARDARSI ATTORNO

DI GEORGE MONBIOT
monbiot.com

Siamo pieni di problemi riguardanti le emissioni degli aerei. Ma migliaia di persone sono invece ossessionate dalle favole.

Spendi anni a cercare di fare interessare la gente alle emissioni degli aerei. Poi finalmente la questione prende piede, ma nel modo più deviato possibile.

L’inquinamento diffuso dagli aerei è una questione centrale, essi contribuiscono significativamente al surriscaldamento globale, ciò nonostante sono ancora esclusi dalle negoziazioni internazionali, come la conferenza di Parigi che si sta tenendo al momento. Come risultato, un’incontrollata espansione aviaria per quanto concerne i cambiamenti climatici.

Tale esclusione risulta ridicola, non solo perché le emissioni prodotte dagli aerei giocano un ruolo importante nel surriscaldamento del pianeta, dovuto alla quantità in cui sono rilasciate, ma anche per i molteplici impatti che producono il vapore acqueo e gli altri gas rilasciati dall’aereo; gas che spesso lasciano scie di condensa nel cielo.

A questo punto potrete pensare che io sia entusiasta del fatto che migliaia di persone si stiano interessando alle scie e i loro effetti, e stiano organizzando campagne contro le compagnie aeree che le producono. Lungi dall’essere vero.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/12/2015 (652 letture)
(Leggi Tutto... | 10477 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Mondo Scie Chimiche: CHEMTRAILS: SPRAYNG IN OUR SKY

PETITION TO CANADIAN PARLIAMENT. GOVERNMENT'S RESPONSE.

By Global Research News
Global Research, January 14, 2014
Holmestead

The Petition was presented to the Canadian Parliament on 21 October 2013 by NDP MP Alex Atamanenko of the riding of British Columbia Southern Interior – see:  Atamanenko website.  We are very grateful to Mr. Atamanenko for doing this as certain other MPs declined or even totally ignored our approaches.

Close to 3,500 petitioners from coast to coast signed in both the English and French versions.

See full text of petition and Government’s response below.
 
 
  Postato da cdcnet il 15/01/2014 (1399 letture)
(Leggi Tutto... | 9613 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 1)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: IL CIELO AVVELENATO SOPRA LA SVEZIA

DI R.TEICHMANN
news-beacon-ireland.info

La leader del Partito Ambientalista (Miljöpartie) della città di Vingaker, Pernilla Hagberg, ha aperto un'accesa discussione sulle scie chimiche sui principali media svedesi. Da tempo si attende un ampio dibattito pubblico sulle misteriose scie che formano nubi artificiali proprio sopra le nostre teste. In Svezia come da noi.

La discussione è iniziata con il commento di questa coraggiosa politica su una foto che ritraeva scie chimiche, ma titolava 'scie di condensazione'.

Qui c'e la traduzione dell'articolo di giornale che ha aperto la discussione:

 
 
  Postato da cdcnet il 26/10/2012 (1048 letture)
(Leggi Tutto... | 9894 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 5)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: GEOINGEGNERIA ATMOSFERICA: MANIPOLAZIONI CLIMATICHE, SCIE CHIMICHE

E DI CONDENSAZIONE.

DI RADY ANANDA
Global Research

Commento sul rapporto "Case Orange"

Durante un simposio internazionale, che si è tenuto dal 28 al 29 maggio 2010 a Gand, in Belgio, gli scienziati hanno affermato che “la manipolazione del clima tramite la trasformazione dei cirri non è ne' un falso allarme, ne' una teoria cospirazionista”. Si tratta di un problema reale, che persiste da circa sessanta anni. Malgrado le modifiche ambientali ‘ostili’ siano state bandite dalla Convenzione delle Nazioni Unite nel 1978, oggi il loro impiego ‘benigno’ viene accolto con entusiasmo, perche' considerato una fonte di salvezza contro i cambiamenti climatici e la scarsità di acqua e cibo. Il complesso militare-industriale potrebbe trarre beneficio dal controllo del clima.

Secondo quanto affermato dall’Organizzazione Meteorologica Mondiale nel 2007, “negli ultimi anni è calato il supporto alle ricerche sulle modifiche climatiche, e si è manifestata la tendenza a agire in maniera diretta, attraverso progetti concreti”.

 
 
  Postato da cdcnet il 26/08/2010 (3289 letture)
(Leggi Tutto... | 30909 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 5)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: SCIE CHIMICHE: RESOCONTI IN TUTTA LA NAZIONE INDICANO CHE...

... L'AGENDA DI IRRORAZIONE SI E' INTENSIFICATA NEGLI ULTIMI MESI

A CURA DI: THE IDAHO OBSERVER

Tra alcune entità costrette a cooperare l'una con l'altra, poichè ognuna avrebbe qualcosa da guadagnare se il piano dovesse avere successo, si sviluppano delle cospirazioni. Quali che siano i legami materiali o politici che i cospiratori possono realizzare singolarmente, spesso è il loro premio per aver partecipato nei piani a produrre risultati di lungo termine (voluti o casuali), che sono molto più dannosi di quelli manifesti fin da subito.

I lettori dell'Idaho Observer da tutta la nazione hanno chiesto di riferire che l'irrorazione nelle loro aree si è intensificata nell'ultimo paio di mesi. Come abbiamo discusso in numeri precedenti.

 
 
  Postato da cdcnet il 16/12/2006 (1791 letture)
(Leggi Tutto... | 23515 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 5)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: Scie chimiche e Shuttle mettono in pericolo la Terra (II)

DI WILLIAM THOMAS

SPAZIATO

I lanci nello spazio non stanno aiutando.

Ogni volta che viene lanciato uno shuttle spaziale, 250 tonnellate di acido idroclorico sono rilasciate nell'aria. Ed ogni goccia clorurata di propellente solido crea un danno considerevole: solo 1 grammo ingloba 200 metri quadri dello scudo terrestre che protegge dalla radiazione solare.

Nel 1994, Tsien Hsue Shen, padre del programma spaziale cinese, scelse i meno affidabili propellenti liquidi per il programma di lanci spaziali del suo paese ("Lunga Marcia"), in quanto si opponeva al propellente solido perclorato che erodeva l'atmosfera.

Per la stessa ragione anche i Russi hanno scelto il meno efficiente propellente liquido nei lanci spaziali.

 
 
  Postato da cdcnet il 06/09/2006 (1737 letture)
(Leggi Tutto... | 13260 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 
 
  Animali e Ambiente Scie Chimiche: Scie chimiche e Shuttle mettono in pericolo la Terra (I)

DI WILLIAM THOMAS

Uno scienziato atmosferico canadese avverte che le scie chimiche, gli aerei di linea e i lanci degli shuttle stanno indebolendo la stratosfera e distruggendo lo strato di ozono della Terra - minacciando tutta la vita sul pianeta.

Era uno di quei messaggi che i telefoni sono noti per consegnare - il tipo di chiamata che fa svanire il sonno e rende peggiori i sintomi dell'influenza. Ma questa volta l'intero pianeta era in gioco.

Un preoccupato scienziato canadese di nome Neil Finley era in linea per informarmi che il traffico dei jet ad elevata altitudine, i lanci degli shuttle e le scie chimiche stanno minacciando di distruggere non solo lo scudo terrestre che protegge dalle radiazioni - ma la stessa stratosfera.

 
 
  Postato da cdcnet il 06/09/2006 (1972 letture)
(Leggi Tutto... | 16238 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)
 

 
  Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.