Welcome to comeDonChisciotte.net
 
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI: IL DIBATTITO CHE NON C'E'

Ancora Medicina Ufficiale.

In una breve comunicazione, pubblicata nell'agosto di quest'anno su Vaccine, dal titolo Debate on vaccines and autoimmunity: Do not attack the author, yet discuss it methodologically, Bragazzi NL et al. offrono un rapido excursus sulle problematiche che animano il dibattito sui vaccini. (L'articolo viene schematicamente riassunto).

 
 
  Postato da cdcnet il 16/09/2017 (258 letture)
(Leggi Tutto... | 15101 bytes aggiuntivi | Voto: 4)
 

 
  Salute Vaccini: GLAXO: NON AVRAI ALTRO VACCINO ALL'INFUORI DI ME

Devo ammettere che sui vaccini non ho alcuna certezza, non ho nemmeno competenze scientifiche per affermarne l’assoluta validità, oppure per denunciarne rischi accertati. Però in questa strana storia molte cose non tornano, le ambiguità abbondano e le bufale ben orchestrate e indecifrabili  dell’informazione mediatica addensano la nebbia sulle verità.

Il vaccino sembra comunque essere diventato il nuovo dogma di fede, dogma di Stato, verità scientifica rivelata e imposta ai fedeli come principio sacrosanto.

 
 
  Postato da cdcnet il 13/09/2017 (340 letture)
(Leggi Tutto... | 26028 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINAZIONE E DISORDINI NEUROPSICHIATRICI

Continua la pubblicazione in modo succinto di recenti articoli scientifici ufficiali riguardo la sicurezza dei vaccini.

L'articolo esaminato oggi è intitolato Temporal Association of Certain Neuropsychiatric Disorders Following Vaccination of Children and Adolescents: A Pilot Case-Control Study, pubblicato sulla rivista Front Psychiatry (Front Psychiatry. 2017 Jan 19;8:3; link https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28154539).

 
 
  Postato da cdcnet il 12/09/2017 (145 letture)
(Leggi Tutto... | 2613 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: NO TINC POR

Quando alle 16:45 del 17 agosto ho insistito per svoltare a sinistra di una insolitamente deserta Rambla alla vista della torre campanaria della Iglesia di Santa Maria del Pi nel Barri Gòtic (barrio gótico), non conoscevo quel tipo di terrore né la forza che può generare, nell’angoscia di proteggere mio figlio a tutti i costi, trascinandolo alla vista di gente armata (solo dopo ho realizzato che erano i Mossos) in un minuscolo negozio per passarvi un pomeriggio a dir poco surreale, blindati con altre famiglie senza vetri e informazioni ma molto fumo e sentendo corse e spari, aspettando da un momento all’altro qualcuno con un mitran a sfondare la saracinesca.

 
 
  Postato da cdcnet il 03/09/2017 (198 letture)
(Leggi Tutto... | 16854 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: VACCINI: IL MOMENTO DELLA VERITA'

L'inizio delle scuole si avvicina, e i genitori cominciano a preoccuparsi per quello che succederà ai loro figli se non avranno eseguito tutte le vaccinazioni obbligatorie.

Anche perchè molti hanno già iniziato a ricevere la lettera della ASL con l'appuntamento per le vaccinazioni (avete notato come diventa efficiente lo stato italiano, quando si tratta di far guadagnare Big Pharma?)

 
 
  Postato da cdcnet il 29/08/2017 (415 letture)
(Leggi Tutto... | 3301 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Vaccini: PRODUCER OF FILM VAXXED BANNED FROM AUSTRALIA

Polly Tommey, producer of the famous documentary, Vaxxed (trailer, FILM CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO), has been banned from Australia. If that sounds quite insane—it is.

Vaxxed has been screening across the world. It is an explosive revelation about egregious fraud at the US Centers for Disease Control (CDC).

 
 
  Postato da cdcnet il 10/08/2017 (101 letture)
(Leggi Tutto... | 7917 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI: 'E FATEVI QUESTE DANNATE INIEZIONI'

Il titolo sopra è una citazione verbale presa da un qualsiasi medico televisivo gravemente disinformato, da troll e celebrità pagate che si sono allegramente unite alle campagne popolari sponsorizzate da CDC, WHO, AAP, AAFP e AMA che hanno denigrato (e quindi fatto infuriare) i testimoni delle centinaia di migliaia di neonati, bambini, adulti e militari ipervaccinati, danneggiati, resi disabili o uccisi dai vaccini.

 
 
  Postato da cdcnet il 02/08/2017 (254 letture)
(Leggi Tutto... | 6660 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: CIVIL DISOBEDIENCE

Il decreto 73/17 è legge.

La camera approva l’affare criminale: i nostri bambini, il futuro di questo paese, saranno per legge carne da macello gentilmente e gratuitamente fornita per sperimentazione a cielo aperto alle Big Pharma e al Nuovo Ordine Mondiale, come promesso nel 2014[1]. La nostra democrazia era già morta ma oggi le hanno fatto il funerale in pompa magna. La guerra ai bambini è ora ufficiale e innegabile. La maschera gettata.

 
 
  Postato da cdcnet il 29/07/2017 (292 letture)
(Leggi Tutto... | 15989 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: ONDATA DI MORBILLO IN EUROPA: CONVENIENTI BUGIE

C'è una prima regola invariabile della propaganda: conoscere esattamente quale è il tuo ordine del giorno e poi fare ogni dichiarazione per portarlo avanti.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ora sostiene che vi sia un'epidemia di morbillo in Europa. E naturalmente, lo spiegano con la propaganda: è colpa di coloro che rifiutano di vaccinare i figli contro il morbillo.

 
 
  Postato da cdcnet il 25/07/2017 (408 letture)
(Leggi Tutto... | 4215 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: MEDICINA UFFICIALE: IL MERCURIO NEI VACCINI AUMENTA IL RISCHIO DI AUTISMO ATIPICO

L'associazione fra esposizione a mercurio da vaccini contenenti Thimoseral e autismo atipico osservato in questo studio (2017) si accorda con precedenti osservazioni.

Nell'articolo di Young [1], il rischio di disordini neuropsichiatrici aumentava con il crescere della dose di mercurio assunta dal bambino.

 
 
  Postato da cdcnet il 12/07/2017 (234 letture)
(Leggi Tutto... | 7584 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: AUTOIMMUNITA' INDOTTA DA ADIUVANTI E VACCINI

Molte segnalazioni cliniche hanno descritto la comparsa di autoimmunità dopo una vaccinazione  ed ogni giorno vi sono sempre più prove che questo rapporto (vaccino-autoimmunità) sia più che casuale. Nell'uomo gli adiuvanti possono indurre manifestazioni cliniche neurologiche, muscolo-scheletriche e costituzionali aspecifiche e in certi casi possono indurre la comparsa o la accelerazione di una malattia autoimmune in un individuo con predisposizione genetica.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/07/2017 (147 letture)
(Leggi Tutto... | 4655 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI: AGGIORNIAMOCI CON LA MEDICINA UFFICIALE. MENO ALLUMINIO, PEGGIO E'.

Ancora sull'alluminio nei vaccini e ancora anno 2017 (Gennaio): Lavoro di Crépeaux e colleghi pubblicato su Toxicology. I risultati sono in parte inattesi e non facilmente interpretabili. Non si fa attendere comunque la risposta pro-vaccini che nel giugno 2017 viene pubblicata sulla stessa rivista: errori di metodo e perplessità sulla qualità etica del lavoro.

 
 
  Postato da cdcnet il 06/07/2017 (214 letture)
(Leggi Tutto... | 5200 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: LA SPORCA VERITA' SUL VACCINO ESAVALENTE

Fra i vari "dilemmi" che attanagliano i genitori obbligati a vaccinare i propri figli, c'è anche questa domanda ricorrente: perchè non sono disponibili i vaccini singoli? Perchè per avere uno qualunque di questi vaccini siamo obbligati a fare l'esavalente?

 
 
  Postato da cdcnet il 05/07/2017 (258 letture)
(Leggi Tutto... | 1210 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI: AGGIORNIAMOCI CON LA MEDICINA UFFICIALE. L'ALLUMINIO.

Sappiamo tutti dell'obbligatorietà delle vaccinazioni e come moltissimi genitori siano perplessi e insicuri. E' noto come “chi sa tutto” accusi di ciò i ciarlatani, i medici "incompetenti", i divulgatori di false notizie e di allarmismi: sembra che il web ne sia pieno. E allora cosa c'è di meglio che spulciare e leggere la “medicina ufficiale” alla ricerca di voci non così “sicure”. E per far questo è meglio non andare molto indietro negli anni, e valutare solo gli articoli più recenti. Ovviamente la complessità dell'argomento porta a dover affrontare questioni specialistiche piuttosto difficili, da addetti ai lavori, ma ciò che si consiglia a chi legge è di aver pazienza per poi fare tesoro delle conclusioni o delle considerazioni che i vari autori esprimono.

 
 
  Postato da cdcnet il 05/07/2017 (291 letture)
(Leggi Tutto... | 4972 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: IL GOVERNO DICHIARA GUERRA AI BAMBINI

DI EMANUELA LORENZI
informasalus.it

Decreto regio fascista

REGIO DECRETO LEGGE 5 settembre 1938-XVI, n. 1390, Provvedimenti per la difesa della razza nella scuola fascista (GURI n. 209, 13 settembre 1938). Convertito in legge senza modifiche con L 99/1939.

Art. 2 – Alle scuole di qualsiasi ordine e grado, ai cui studi sia riconosciuto effetto legale, non potranno essere iscritti alunni di razza ebraica.

Art. 5 – In deroga al precedente art. 2 potranno in via transitoria essere ammessi a proseguire gli studi universitari studenti di razza ebraica, già iscritti a istituti di istruzione superiore nei passati anni accademici.

 
 
  Postato da cdcnet il 11/06/2017 (532 letture)
(Leggi Tutto... | 37410 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: VACCINAZIONI: REAZIONI AVVERSE DAL 2014 AL 2016

Ecco il documento riservato dell'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) indirizzato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino citato dal Codacons durante la conferenza stampa di questa mattina e consegnato a tutti i giornalisti presenti in sala.

Nel testo sono riportati i dati riguardo le segnalazioni di sospetta reazione avversa al vaccino esavalente "Infanrix Hexa", di titolarità della GlaxoSmithKline, registrate all'interno della Rete Nazionale di Farmacovigilanza (RNF) negli anni 2014, 2015 e 2016.

 
 
  Postato da cdcnet il 04/06/2017 (393 letture)
(Leggi Tutto... | 6094 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Vaccini: USA'S NATIONAL EMBARRASSMENT: MANDATORY VACCINATIONS

By Catherine J. Frompovich
activistpost.com

Saturday, June 3, 2017, is the International Vaccine Injury Awareness Day.  Millions of children and adults have been permanently damaged by mandatory vaccines, so it’s not all “peaches and cream” when it comes to those mandated toxic inoculations.

 
 
  Postato da cdcnet il 03/06/2017 (147 letture)
(Leggi Tutto... | 16592 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: OLOCAUSTO VACCINALE: ALCUNI BAMBINI SONO MENO UGUALI DEGLI ALTRI

DI EMANUELA LORENZI
comedonchisciotte.org

Immunità e rivoluzione: anticorpi cercansi

Il propagandista demagogico deve quindi essere sempre un dogmatico. Ogni sua affermazione sarà priva di sfumature. Nel suo quadro del mondo non ci sarà posto per il grigio. Secondo Hitler il propagandista deve fare suo « un atteggiamento sistematicamente unilaterale, rispetto ad ogni problema che affronti». Non deve ammettere di potersi sbagliare, o che possa avere in parte ragione chi non la pensa come lui.

(The Brave New World Revisited, Huxley 1958)

 
 
  Postato da cdcnet il 31/05/2017 (346 letture)
(Leggi Tutto... | 25796 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: LA LIBERTA' AI TEMPI DEL MORBILLO

DI GIOVANNI IOZZOLI
carmillaonline.com

Cosa c’entra la questione vaccini con la crisi dell’Alitalia? Niente. O forse molto. Dipende dalla capacità di leggere nessi forse nemmeno tanto nascosti.

Da ormai due anni è in atto una forsennata campagna di allarmismo terroristico nei confronti dell’opinione pubblica basata sulla necessità di incrementare le vaccinazioni di massa, giudicate in leggera flessione statistica.

 
 
  Postato da cdcnet il 25/05/2017 (261 letture)
(Leggi Tutto... | 11644 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI. L'ALLARME ERA NOTO AL GOVERNO USA DA ANNI. DATI UFFICIALI TERRIFICANTI

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

Nel Giornalismo, per smentire, fare a pezzi il Promotore di una pratica che si ritiene pericolosa, socialmente nociva, l’unica cosa da fare è scavare nella pancia di quel Promotore e scovare le prove che lui stesso sapeva alla perfezione che ciò che oggi promuove (o impone) è pericoloso e socialmente nocivo. Se ci riesci, il Promotore è finito.

Oggi il maggior Promotore delle vaccinazioni al mondo sono gli Stati Uniti d’America, che impongono ai propri bambini 26 dosi-vaccini. Attenti: dose può significare un’iniezione con dentro tre vaccini, quindi immaginate.

 
 
  Postato da cdcnet il 23/05/2017 (580 letture)
(Leggi Tutto... | 9633 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Salute Vaccini: LA MILITARIZZAZIONE FARMACEUTICA DELLA SOCIETA'

DI FULVIO GRIMALDI
fulviogrimaldi.blogspot.it

LIBERO ARBITRIO, DIRITTO A OGNI NEGAZIONISMO, SOVRANITA’ POPOLARE E INDIVIDUALE

Siamo all’eugenetica da far invidia a Mengele, a Malthus e agli Usa dei grandi esperimenti eugenetici (tossicità sperimentate sulla folla, sui detenuti, su volontari inconsapevoli, su popolazioni colonizzate). Con la legge sul fine-vita hanno dovuto mollare il controllo sulla nostra morte, ora si sono presi il controllo sui corpi dei nostri figli. E QUI NON E’ IN DISCUSSIONE SE I VACCINI FACCIANO BENE O FACCIANO MALE. Probabilmente dipende. 

 
 
  Postato da cdcnet il 22/05/2017 (234 letture)
(Leggi Tutto... | 2516 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: IPNOPEDIA VACCINALE E (IR)RADIAZIONE DEL PENSIERO

DI EMANUELA LORENZI
comedonchisciotte.org

[…]è chiaro che un governo del terrore funziona, nel complesso, meno bene del governo che, con mezzi non-violenti, manipola l’ambiente e i pensieri e i sentimenti dei singoli, uomini, donne e bambini. Il castigo pone un temporaneo arresto alla condotta indesiderata, ma non contiene permanentemente la tendenza della vittima a tale condotta. […] La società descritta in 1984 è una società controllata quasi esclusivamente dal castigo e dal timore di esso. Nel mondo immaginario della mia favola il castigo è raro e, di solito, mite. Il governo realizza il suo controllo, quasi perfetto, inducendo sistematicamente la condotta desiderata, e per far questo ricorre a varie forme di manipolazione pressoché non-violenta, fisica e psicologica, ed alla standardizzazione genetica.

(Aldous Huxley , Ritorno al mondo nuovo 1958)

 
 
  Postato da cdcnet il 23/04/2017 (470 letture)
(Leggi Tutto... | 17721 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Italia Vaccini: REPORT: LA 'REAZIONE AVVERSA' DI BIG PHARMA

Bufera (più che prevedibile) sulla puntata di Report dedicata al papilloma virus, e condotta da Sigfrido Ranucci.

Ma il vero problema non è tanto la reazione avvelenata di Big Pharma - prevedibile, come dicevamo - quanto piuttosto la mancata difesa da parte dei giornalisti italiani di un collega come Ranucci e dei suoi collaboratori.

 
 
  Postato da cdcnet il 19/04/2017 (427 letture)
(Leggi Tutto... | 1880 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: NON SONO TUTTI SICURI: INDUSTRIA FARMACEUTICA DIVENTA ANTISCIENTIFICA PER VENDERE VACCINI

DI MARTHA ROSENBERG

Per quale ragione i siti di informazione progressista che denunciano la disinformazione da parte del governo e delle multinazionali in altri settori accettano la disinformazione quando si tratta di vaccini – definendo gli attivisti “antiscientifici”?

Non stupisce che gli scienziati ufficiali siano assolutisti vaccinisti che denigrano gli “anti-vaccinisti” dato che i loro centri medici, reparti ospedalieri, università e spesso buste paga sono finanziati dalle società farmaceutiche (La motivazione dei siti progressisti è meno chiara). Tuttavia il motto “Pharma knows best” (“Big Pharma sa ciò che è meglio”, ndt) suona falso non appena si da una breve occhiata alla lunga lista di farmaci ritirati come Vioxx, Bextra, Baycol, Trovan, Meridia, Darvon, Phen-Fen, Raxar e Seldane – tutti dichiarati sicuri finché facevano fare milioni.

 
 
  Postato da cdcnet il 10/02/2017 (225 letture)
(Leggi Tutto... | 11366 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: LA FILANTROPIA DI BILL GATES

30.000 BAMBINE INDIANE USATE COME CAVIE PER LA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO ANTITUMORALE

DI L.J. DEVON
naturalnews.com

La Fondazione Bill and Melinda Gates è apprezzata in tutto il mondo per la sua filantropia, ma la maggior parte delle loro opere di bene non sono altro che esperimenti vaccinali senza consenso condotti sui poveri. Dietro il pretesto di fornire assistenza sanitaria ai paesi del terzo mondo, la Fondazione Gates in realtà costringe decine di migliaia di bambini a sperimentare diversi vaccini per le aziende farmaceutiche.

 
 
  Postato da cdcnet il 28/10/2016 (481 letture)
(Leggi Tutto... | 5982 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: ALGORITMI DI INGEGNERIA SOCIALE USATI PER PERSUADERE I CITTADINI AD ACCETTARE LE VACCINAZIONI

DI L.J.DEVON
naturalnews.com

Potenti organizzazioni mondiali si stanno coordinando fra loro per spazzare via ognui barlume di libertà individuale e medica, obbligando le popolazioni ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica, senza minimamente curarsi delle conseguenze negative. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta organizzando una task force globale formata da personalità del mondo accademico, autorità sanitarie e funzionari pubblici per manipolare psicologicamente le famiglie e indurle all'indottrinamento e all'adesione vaccinale.

 
 
  Postato da cdcnet il 04/09/2016 (1653 letture)
(Leggi Tutto... | 8098 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: RELAZIONE SHOCK SULLE VACCINAZIONI ANTINFLUENZALI

FONTE: COLLECTIVE-EVOLUTION.COM

È bello vedere sempre più "accademici", spingere le grandi aziende farmaceutiche del mondo ad aprire i loro report a terzi, nel tentativo di comprendere meglio le potenziali conseguenze dannose dei farmaci che miliardi di persone in tutto il mondo prendono tutti i giorni.

Pensate che tutto sia accessibile, che i dati siano pubblici che la trasparenza dei dati sui farmaci e vaccini che milioni di persone prendono ogni anno sia un dato di fatto? Purtroppo non lo è.

È spaventoso, il fatto che nella moderna assistenza sanitaria non viga la trasparenza, lasciando spesso i pazienti e gli operatori sanitari completamente al buio e inconsapevoli.

 
 
  Postato da cdcnet il 23/11/2014 (941 letture)
(Leggi Tutto... | 12228 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: PER PIU' DI 100 ANNI LE VACCINAZIONI SI SONO BASATE SULLA FRODE MEDICA

DI PF LOUIS
NaturalNews

L'idea che vaccinare servisse a immunizzare nacque nel 1796 quando il farmacista britannico Edward Jenner inoculò del pus di vaiolo vaccino in un bambino di otto anni. L'esperimento scaturì dalla diceria non dimostrata che chiunque contraesse il vaiolo vaccino diventasse immune al vaiolo.

Nei due anni successivi Jenner vaccinò persone con il vaiolo vaccino per renderle immuni al vaiolo umano. Senza alcuna sperimentazione che ne provasse efficacia e sicurezza, Jenner impressionò talmente tanto re Giorgio III con la sua fittizia assicurazione di immunizzazione da venire ricompensato con l'equivalente di 500.000 dollari.

Pertanto Jenner fu il primo medico professionista a somministrare sostanze contaminate come medicamento a persone in buona salute e a ricevere una sostanziosa remunerazione per questo. Fu anche il primo a denunciare costantemente e con successo chi denigrava la vaccinazione.

Così facendo proteggeva il suo ego e il suo portafogli.
 
 
  Postato da cdcnet il 07/05/2012 (1216 letture)
(Leggi Tutto... | 5912 bytes aggiuntivi | Voto: 1)
 

 
  Salute Vaccini: LE DIECI COSE CHE NON DOVRESTE SAPERE RIGUARDO AL VACCINO ANTI-INFLUENZA SUINA

DI MIKE ADAMS
naturalnews.com

"She was deathly afraid of the flu.
So she asked her doc what she should do.
He jabbed her unseen
With a swine flu vaccine
Blurting, "Darling, I haven't a clue."

[“Era spaventata a morte dall’influenza./ Così chiese al suo dottore cosa dovesse
fare./ Di nascosto le fece una puntura/ Del vaccino anti-influenza suina/
Spifferandole: «Cara, non ne ho la più pallida idea»”.]

Smettiamola di tergiversare su questa questione: il vaccino anti-influenza suina, in questo momento in fase di preparazione per iniezioni di massa in neonati, bambini, ragazzi e adulti, non è mai stato testato e non verrà testato prima che le iniezioni abbiano inizio. In Europa, dove tipicamente i vaccini anti-influenza vengono testati su centinaia (o migliaia) di persone prima che vengano rilasciati sulle masse, l’Agenzia europea per i medicinali sta permettendo alle compagnie di saltare il processo di sperimentazione.

Eppure, incredibilmente, le persone si stanno mettendo in fila per prendere il vaccino, sebbene non vi sia stato alcun test sicuro. Quando negli Stati Uniti il National Institute of Health [“Istituto nazionale della sanità”, ndt] ha annunciato l’inizio della sperimentazione su un vaccino anti-influenza suina all’inizio di agosto è stato subissato di telefonate ed e-mail di persone che morivano dalla voglia di recitare la parte della cavia umana. Il potere della paura di condurre i creduloni a farsi iniettare vaccini è semplicemente sorprendente…
 
 
  Postato da cdcnet il 08/08/2009 (1365 letture)
(Leggi Tutto... | 8449 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Salute Vaccini: VACCINI: ESPERIMENTI MEDICI SULLE MASSE

DI DEWEY ROSS & INGRI CASSEL
The Idaho Observer

Fino a poco tempo fa, poche persone interrogavano i loro dottori quando l'ostetrica dell'ospedale portava via i loro neonati perch� fossero "ripuliti". Questo prima di realizzare che in quel periodo sono spesso soggetti ad interventi medici non necessari, come le iniezioni di Vitamina K e contro l'epatite B.

La maggior parte dei genitori non è consapevole che il vaccino per l'epatite B non è mai stato clinicamente testato sui bambini sotto i cinque anni di età. Infatti, tutti i vaccini attualmente in uso sono autorizzati soprattutto in base ad una specifica risposta di anticorpi e non su studi che ne provino la sicurezza o l'efficacia. Queste enormi sperimentazioni mediche sui nostri bambini continuano all'età di due mesi, durante il primo controllo del neonato, quando il pediatra raccomanda che siano somministrate cinque iniezioni di TaP, Hib, Hep B (la seconda dopo la nascita), IPV (vaccino inattivo contro la poliomelite), e PCV (vaccino pneumococcico) durante la visita e tutte nel giro di mezz'ora.
 
 
  Postato da cdcnet il 08/10/2006 (1465 letture)
(Leggi Tutto... | 13344 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

  Moduli

· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Web_Links
 

  Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001

 

  Categorie

· Approfondimenti

· Associazioni

· Cinema

· Coercizione mentale

· Economia

· Filosofia

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· Libri

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Servizi segreti

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Vaccini

AUTORI

· Tony Cartalucci

· Michel Chossudovsky

· William Engdahl

· Pepe Escobar

· Chris Hedges

· Michael Hudson

· Peter Koenig

· Stephen Lendman

· Thierry Meyssan

· Dmitry Orlov

· James Petras

· John Pilger

· Paul Craig Roberts

·
 Brandon Turbeville

· John W. Whitehead

· Mike Whitney

 

 

  LO STATO DI POLIZIA E IL MERAVIGLIOSO GRANDE FRATELLO

 

  11 settembre 2001: Guida alla lettura

 

  IL PROFITTO UBER ALLES! IL PROFITTO INNANZITUTTO!

 

  Cerca nel sito

 

  Stat

 


 
  Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.