Welcome to comeDonChisciotte.net

HOME - DOWNLOADS - TOP - ARCHIVIO - ARGOMENTI - CATEGORIE - RSS
 
 

 
  USA Paul Craig Roberts: UN ALTRO PASSO VERSO ARMAGEDDON

night tarmac military usa flame fire california pyrotechnics bonfire explosion drama performance hot runway exhibition flames air show blue angels jet wall of fire miramar

Il complesso militare / sicurezza statunitense ha fatto un altro passo verso Armageddon. Il Pentagono ha preparato la Nuclear Posture Review (NPR) che dà il via libera allo sviluppo di armi nucleari più piccole "utilizzabili" e ne autorizza l'uso in risposta a un attacco non nucleare.

 
 
  Postato da cdcnet il 13/01/2018 (158 letture)
(Leggi Tutto... | 5324 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: WALKING INTO ARMAGEDDON

The orchestrated hostility toward Russia, China, Iran, and North Korea protects the $1,000 billion annual budget of the military/security complex by convincing the American public that the US is threatened by enemies. It also keeps alive Democratic Party hopes that Trump can be removed from office, and it has prevented President Trump from normalizing relations with Russia.

 
 
  Postato da cdcnet il 05/12/2017 (241 letture)
(Leggi Tutto... | 14733 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: RIUSCIRA' L'AMERICA A SOPRAVVIVERE A WASHINGTON?

Negli ultimi articoli, ho posto l’attenzione su due pericolosi sviluppi tra le due principali potenze nucleari.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/11/2017 (438 letture)
(Leggi Tutto... | 4813 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: LA BARBARIE DI WASHINGTON RAGGIUNGE NUOVI LIVELLI?

L’informazione che ONG con sede in Russia finanziate dall’estero stanno raccogliendo campioni di DNA russo per il governo americano mi è giunta dall’Italia dalla Germania e dal Regno Unito.

Ne ho trovato verifica in alcuni report in lingua inglese.

 
 
  Postato da cdcnet il 03/11/2017 (289 letture)
(Leggi Tutto... | 3476 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: UN GIORNO NON CI SARA' UN DOMANI

Prima che gli idioti di Washington ci facciano sparire dalla faccia della Terra, dovrebbero accettare il fatto che l’esercito americano è ormai di livello inferiore rispetto a quello russo.

 
 
  Postato da cdcnet il 30/10/2017 (461 letture)
(Leggi Tutto... | 3082 bytes aggiuntivi | Voto: 4.33)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: LAS VEGAS SHOOTING

You will have to make up your own minds about Las Vegas. Why no videos of Stephen Paddock carrying in the many cases of 23 firearms and ammunition?

Dear Readers, I appreciate the confidence that you show in me with your emails asking my opinion about the Las Vegas shooting. Many of you suspect that it is another false flag affair, and you ask me about its purpose.

 
 
  Postato da cdcnet il 05/10/2017 (381 letture)
(Leggi Tutto... | 10320 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: THE US ECONOMY IS FAILING

Do the Wall Street Journal’s editorial page editors read their own newspaper?

The frontpage headline story for the Labor Day weekend was “Low Wage Growth Challenges Fed.” Despite an alleged 4.4% unemployment rate, which is full employment, there is no real growth in wages. The front page story pointed out correctly that an economy alleged to be expanding at full employment, but absent any wage growth or inflation, is “a puzzle that complicates Federal Reserve policy decisions.”

 
 
  Postato da cdcnet il 30/09/2017 (262 letture)
(Leggi Tutto... | 9595 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: WASHINGTON HA COMINCIATO IL SUO CONFLITTO MILITARE CONTRO LA RUSSIA

La Russia ha portato le prove che  Washington sta collaborando con l’ ISIS  negli attacchi contro le forze armate della stessa Russia.

In un attacco condotto da Washington, l’ ISIS ha cercato di catturare 29 poliziotti militari russi. Tuttavia, sono entrate in azione le forze speciali russe  ed  e il risultato ha prodotto perdite incredibili per l’  ISIS.

 
 
  Postato da cdcnet il 27/09/2017 (476 letture)
(Leggi Tutto... | 5345 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: CONSPIRACY THEORY

In the United States “conspiracy theory” is the name given to explanations that differ from those that serve the ruling oligarchy, the establishment or whatever we want to call those who set and control the agendas and the explanations that support the agendas.

Traduzione in italiano

 
 
  Postato da cdcnet il 29/08/2017 (173 letture)
(Leggi Tutto... | 10175 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: ATTACCO NUCLEARE A SORPRESA SULLA RUSSIA?

Le scelte di Trump. I militari russi sono giunti alla conclusione che Washington stia preparando un attacco nucleare a sorpresa sulla Russia.

Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, è la speranza dell’umanità, o, meglio, la speranza di quella parte dell’umanità consapevole dei rischi conseguenti la provocazione di un conflitto tra potenze nucleari. Per due decenni i regimi di Clinton, George W. Bush e Obama hanno lanciato bastoni, pietre e parole minacciose all’orso russo. Gli Stati Uniti hanno fatto fallire e si sono ritirati dagli accordi sulla sicurezza che avevano stipulato e hanno aggravato le minacce alla Russia effettuando manovre militari alle sue frontiere, dopo aver messo in atto un colpo di stato in Ucraina, da secoli una provincia russa, e lanciato un continuo flusso di false accuse contro Russia.

 
 
  Postato da cdcnet il 04/08/2017 (323 letture)
(Leggi Tutto... | 11140 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: LA FALSA REALTA' COSTRUITA PER GLI 'AMERICANI' E' VERAMENTE ORWELLIANA

Considerate la costante mutazione della “minaccia musulmana”: da al-Qaeda ai talebani, da al-Nusra ad ISIS, da ISIL a Daesh, con una spruzzatina di Russia. All’improvviso, dopo 16 anni di guerre in Medio Oriente contro “terroristi” e “dittatori”, il problema è diventato la Russia, il paese più minacciato dal terrorismo musulmano e il più capace di cancellare dalla faccia della terra gli Stati Uniti ed il suo impero vassallo.

 
 
  Postato da cdcnet il 17/07/2017 (491 letture)
(Leggi Tutto... | 5885 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: LA VALUTAZIONE DI PUTIN SU TRUMP AL G20 DETERMINERA' IL NOSTRO FUTURO



Amburgo, Germania 7 Luglio 2017: Il presidente dellla Russia Vladimir Putin e il Presidente degli USA Donald Trump si stringono le mani durante un incontro bilaterale ai margini del summit del G20. Mikhail Metzel/TASS (Foto di Mikhail MetzelTASS via Getty Images)

 
 
  Postato da cdcnet il 08/07/2017 (476 letture)
(Leggi Tutto... | 13594 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: WASHINGTON E' IN GUERRA DA 16 ANNI: PERCHE'?

Sono sedici anni che gli Stati Uniti sono in guerra in Medio Oriente e Nord Africa, spendendo trilioni, commettendo crimini di guerra e mandando milioni di rifugiati in Europa. Contemporaneamente Washington dice di non potersi permettere le obbligazioni di Social Security e Medicare o di non poter finanziare un servizio sanitario nazionale.

 
 
  Postato da cdcnet il 03/07/2017 (398 letture)
(Leggi Tutto... | 6732 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: UN ALTRO PASSO VERSO LA GUERRA TOTALE

DI PAUL CRAIG ROBERTS
informationclearinghouse.info

Un folle pilota americano ha abbattuto un aereo siriano che stava attaccando l’ISIS. Questo conferma che Washington non sta combattendo i terroristi, ma li sta proteggendo, in quanto suoi agenti in Siria per rovesciarne il governo. Il generale Michael Flynn, ex direttore della Defense Intelligence Agency, ha rivelato in un’intervista tv che Obama e la Clinton hanno voluto fortemente inviare l’ISIS in Siria, contro il suo parere.

L’ISIS è la scusa per entrare abusivamente in Siria. Russia ed Iran vi sono legalmente, invitati da un governo eletto. Gli americani invece sono lì come criminali di guerra. Secondo il diritto internazionale, stabilito dagli stessi yankees, è un crimine di guerra aggredire un paese che non ha sollevato un pugno contro di te.

 
 
  Postato da cdcnet il 23/06/2017 (364 letture)
(Leggi Tutto... | 6648 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: SENZA LA GLASS-STEAGALL, L'AMERICA FALLIRA'

Per 66 anni il Glass-Steagall Act aveva ridotto i rischi del sistema bancario. Otto anni dopo la sua abrogazione, il sistema è saltato, minacciando l’economia mondiale. I contribuenti americani sono stati costretti a sborsare 750 miliardi di dollari, somma ben più grande del bilancio del Pentagono, per salvare le banche. Questa somma enorme non è stata però sufficiente. La Fed è dovuta intervenire, espandendo il proprio bilancio di $4 trilioni per proteggere la solvibilità delle banche dichiarate “troppo grandi per fallire”.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/06/2017 (438 letture)
(Leggi Tutto... | 7724 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  Mondo Paul Craig Roberts: VLADIMIR PUTIN: THE MOST POWERFUL PERSON IN THE WORLD

Dovrebbe essere meraviglioso sentirsi Vladimir Putin ed essere l’uomo più potente della terra. E non servirebbe nemmeno dirselo da soli. Tutto il Partito democratico USA lo dice insieme a tutte le presstitute  dei media occidentali e CIA e FBI. Non serve che i media russi si vantino del potere di Putin, c’è Megyn Kelly, le pressittute occidentali e i capi dell’Occidente che lo stanno facendo per conto loro: Putin è tanto potente da poter scegliere chi deve essere il Presidente degli Stati Uniti.

 
 
  Postato da cdcnet il 14/06/2017 (243 letture)
(Leggi Tutto... | 13331 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: TRUTH HAS BECOME UN-AMERICAN

Information Clearing House

Those of us who have exited The Matrix are concerned that there are no checks on Washington’s use of nuclear weapons in the interest of US hegemony over the world.

Washington and Israel are the threats to peace. Washington demands world hegemony, and Israel demands hegemony in the Middle East.

There are two countries that stand in the way of Washington’s world hegemony—Russia and China. Consequently, Washington has plans for preemptive nuclear strikes against both countries. It is difficult to imagine a more serious threat to mankind, and there is no awareness or acknowledgment of this threat among the Congress, the presstitute media, and the general public in the United States and Washington’s European vassal populations.

 
 
  Postato da cdcnet il 26/05/2017 (200 letture)
(Leggi Tutto... | 15108 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: WASHINGTON STA PREPARANDO UN FIRST STRIKE NUCLEARE SULLA RUSSIA. SIETE PRONTI A MORIRE?

DI PAUL CRAIG ROBERTS
informationclearinghouse.info

“Cinquanta anni fa, le strade di Leningrado mi hanno insegnato una cosa: se una lotta è inevitabile, devi colpire per primo” – Vladimir Putin

In 1984 di Orwell, le notizie non conformi al Grande Fratello vengono gettate nel Buco della Memoria. Nella reale distopia in cui attualmente viviamo in America, le informazioni non vengono invece neanche riportate.

 
 
  Postato da cdcnet il 15/05/2017 (477 letture)
(Leggi Tutto... | 5926 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: LE REGOLE DI SAURON A WASHINGTON

DI PAUL CRAIG ROBERTS
strategic-culture.org

“Il problema è che il mondo ha dato retta agli americani per troppo maledetto tempo” – Il Dr. Julian Osborne, dalla versione cinematografica del 2000 del libro di Nevil Shute del 1957, On the Beach

Un lettore mi ha chiesto perché i neoconservatori spingono verso una guerra nucleare se non ci possono essere vincitori. Se tutti muoiono, a che serve?

 
 
  Postato da cdcnet il 14/05/2017 (315 letture)
(Leggi Tutto... | 8628 bytes aggiuntivi | Voto: 0)
 

 
  USA Paul Craig Roberts: WASHINGTON PLANS TO NUKE RUSSIA AND CHINA

Paul Craig Roberts
Information Clearing House

Not everyone likes to hear about the threat of nuclear war. Some find refuge in denial and say that nuclear war is impossible because it makes no sense. Unfortunately, humankind has a long record of doing things that make no sense.

In previous posts in recent years I have pointed out both written documents and changes in US war doctrine that indicate that Washington is preparing a preemptive nuclear attack on Russia and China. More recently, I have shown that Washington’s demonization of Russia and President Putin, the incessant lies about Russian deeds and intentions, and the refusal of Washington to cooperate with Russia on any issue have convinced the Russian government that Washington is preparing the Western populations for an attack on Russia. It is obvious that China has come to the same conclusion.

TESTO TRADOTTO: Washington userà il nucleare contro Russia e Cina?

 
 
  Postato da cdcnet il 30/04/2017 (272 letture)
(Leggi Tutto... | 8987 bytes aggiuntivi | Voto: 5)
 


 
  Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.