Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: La falsa 'pandemia di COVID' e' stata orchestrata per imporre la tirannia
Postato il 25/11/2021 di cdcnet

Covid-19

Le misure straordinarie a cui stiamo assistendo in Austria e in Europa e la notizia secondo cui l'Australia sta spostando pazienti e contatti Covid in campi di quarantena costituiscono la prova che le misure Covid non sono correlate alla salute pubblica.




Sia idrossioclorochina (HCQ) che Ivermectina sono noti rimedi e preventivi per il Covid. Le prove sono schiaccianti. Nella provincia più grande dell'India, l'Uttar Pradesh, con una popolazione densa tre volte più della popolazione combinata di Australia, Canada e Nuova Zelanda, il Covid è stato contenuto dall'uso di Ivermectina. Vedi questo .

In nessun paese la vaccinazione contro il Covid ha avuto successo, tanto come l'ivermectina in India.

I falsi siti di "controllo dei fatti" finanziati da Big Pharma hanno cercato di seppellire la notizia del successo dell'India con Ivermectina coprendola con disinformazione al fine di proteggere i profitti di Big Pharma.

Nell'Uttar Pradesh, l'ivermectina veniva usata sia come prevenzione che come cura. Una pillola a settimana toglie il virus di torno. Inoltre, è ampiamente accertato che la mortalità da Covid è essenzialmente limitata alle persone con malattie gravi che non vengono trattate con HCQ o Ivermectin quando prendono il Covid, ma vengono lasciate guarire da sole e quando non vi riescono vengono uccise negli ospedali con ventilatori o remdesivir, due "trattamenti" di comprovato insuccesso.

Il lockdown austriaco non ha senso per una serie di motivi. Il più ovvio è che il blocco dell'Austria non si applica alle persone che vanno a lavorare. Quindi una grande percentuale di austriaci sarà libera di muoversi. Che senso ha permettere alle persone di andare al lavoro ma non al ristorante? È troppo sciocco parlarne e deve avere un altro scopo.

In Diritto, Legislazione e Libertà, Friedrich A. Hayek ha scritto che le emergenze sono i pretesti che i governi usano per erodere le libertà civili e che le erosioni rimangono dopo che l'emergenza è passata o l'emergenza vieme esposta come falsa. Negli ultimi 20 anni abbiamo assistito alla scomparsa della libertà civile a causa della "guerra al terrore" e ora di nuovo sulla base di una falsa "pandemia di Covid". Il presidente George W. Bush ha usato l'11 settembre, un evidente attacco sotto falsa bandiera, per mettere da parte la protezione costituzionale dell'habeas corpus e detenere le persone a tempo indeterminato senza presentare prove a un tribunale. Il presidente Obama ha usato la falsa guerra al terrorismo per giustiziare i cittadini solo per un sospetto senza un giusto processo legale. Ora le persone stanno perdendo il lavoro, gli affari e la libertà a causa di un virus a volte letale, la cui prevenzione e cura è bloccata dal protocollo Covid di Big Pharma e Big Medicine.

Quando l'Unione Sovietica è crollata e la Cina ha abbandonato il comunismo, la gente si aspettava che ne risultasse un regno di libertà. Invece, il mondo occidentale ha visto un assalto alla libertà civile. In America oggi e in tutto il cosiddetto "Occidente libero" le persone sono punite per aver esercitato i diritti del Primo Emendamento. La Costituzione e le leggi sui diritti umani non li proteggono. Il giornalista Julian Assange è stato trattenuto in violazione dell'habeas corpus anglo-americano per un decennio e nessun tribunale ha fatto nulla al riguardo. Non ci sono proteste da parte di scuole di legge, ordini degli avvocati o giornalisti. Una conclusione ovvia è che i membri delle istituzioni progettate per sostenere la libertà civile non credono più nella libertà civile.

Poiché la fede nella libertà si è indebolita in Occidente, a meno che non ci uniamo e la ravviviamo rifiutando di accettare i blocchi e mandati di "vaccino", non saremo più molto liberi.

*

Dr. Paul Craig Roberts - 23/11/21

Il Dr. Paul Craig Roberts scrive sul suo blog, il PCR Institute for Political Economy, dove questo articolo è stato originariamente pubblicato. È un frequente collaboratore di Global Research.

La fonte originale di questo articolo è Global Research

Copyright © Dr. Paul Craig Roberts , Global Research, 2021


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Covid-19
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Covid-19:
Dr Stoian Alexov: Nessuno e' morto per il coronavirus


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"La falsa 'pandemia di COVID' e' stata orchestrata per imporre la tirannia" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.