Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Repressione: Le commissioni mediche ora 'cacciano' i medici che parlano contro il fascismo covid
Postato il 14/10/2021 di cdcnet

Covid-19

Il Dr. Robert Malone, l'inventore della tecnologia mRNA (RNA messaggero), sostiene che i medici come lui che parlano contro i pericoli della "vaccinazione" del  coronavirus di Wuhan (Covid-19) vengono "cacciati attraverso le commissioni mediche e la stampa".



I media in Italia, per esempio, avrebbero bollato Malone come "terrorista" per non aver seguito le dottrine della plandemia. Malone è un forte sostenitore del trattamento precoce per il Virus Cinese, che è un grande no-no per i Branch Covidians.

"Parlerò senza mezzi termini", ha scritto Malone su Twitter. "I medici che parlano sono attivamente cacciati attraverso le commissioni mediche e la stampa. Stanno cercando di delegittimarci e di eliminarci uno ad uno. Questa non è una teoria della cospirazione - questo è un fatto. Per favore, svegliatevi. Questo sta accadendo a livello globale".

In un altro tweet, Malone ha spiegato che dopo aver sostenuto il trattamento precoce del covid al vertice internazionale a Roma, è stato soprannominato un "terrorista" dalla stampa italiana - tutto per aver semplicemente desiderato salvare delle vite.

"Suggerisco che questo merita un po' di mediazione", dice Malone su come lui e altri sono stati trattati.

Nella terra di Big Tech, Malone è stato praticamente cancellato dall'esistenza, dato che Wikipedia ha deciso semplicemente di rimuoverlo completamente dai libri di storia.
L'establishment medico vuole che Robert Malone sia messo a tacere per aver cercato di proteggere i bambini dalle iniezioni covid.

Una delle grandi obiezioni che Big Pharma e i media hanno contro Malone è che lui non crede che i bambini dovrebbero essere iniettati con "Operation Warp Speed" [Operazione alla Velocità della Luce - sic!].

La miocardite è uno dei tanti possibili e probabili effetti collaterali che possono verificarsi nei bambini, e specialmente nei ragazzi. Eppure nessuno nell'establishment medico, tranne alcuni informatori come Malone, ne parla.

"La cosa sorprendente di questa attenzione sulla miocardite è che non è l'unico grande evento avverso associato a questi vaccini genetici Spike", dice Malone.

"Sappiamo già dei problemi di coagulazione. Mai discussi sono [sic] gli eventi avversi di riattivazione virale. E ce ne sono molti altri ... per esempio, avete notato che quel grande studio che ha chiaramente dimostrato la dismenorrea è stato completamente trascurato nei media. Questa non è una coincidenza".

Malone ha anche sottolineato il fatto che quasi tutta la Scandinavia, tra cui Finlandia, Danimarca e Svezia, hanno fermato tutte le ulteriori somministrazioni del Moderna spike-vax nei giovani a causa dei rischi cardiaci coinvolti.

Invece di ascoltare le sue preoccupazioni ed esaminarle, la Federazione degli Ordini dei Medici dello Stato ha minacciato di revocare le licenze mediche di tutti i medici che parlano di questa roba pubblicamente, poiché è considerata "disinformazione".

Malone stesso è stato personalmente preso di mira con un divieto di indirizzo IP sul sito del New England Journal of Medicine (NEJM), che non gli permette più di visitare e leggere la rivista online a causa delle informazioni che ha rivelato al mondo.

"Solo per dire - naturalmente capisco di VPN, rimbalzi e spostamenti di indirizzi IP", ha twittato Malone.

"Sono stato uno studente di informatica per i miei primi due anni di laurea nel 1980-1982. Ma ciò che è sconvolgente è che il NEJM si è preso la briga di fare questo atto meschino".

Tutto questo per dire che c'è un'evidente agenda in gioco che non ha nulla a che fare con la protezione della salute pubblica e il salvare vite umane. Questa è una completa presa di potere fascista della medicina e della società da parte del culto Branch Covidian, che esige la piena obbedienza alle sue dottrine e dogmi. Chiunque si rifiuti sarà messo al rogo.


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Covid-19
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Covid-19:
Dr Stoian Alexov: Nessuno e' morto per il coronavirus


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Le commissioni mediche ora 'cacciano' i medici che parlano contro il fascismo covid" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.