Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Vaccini: Secondo l'inventore della tecnologia mRNA, i vaccinati sono super-diffusori di COVID
Postato il 13/10/2021 di cdcnet

Covid-19

Nell'ultimo episodio del podcast "The Hidden Gateway", il dottor Robert Malone, noto per il suo ruolo nell'inventare la tecnologia del vaccino mRNA, ha detto: "L'idea che se hai un posto di lavoro dove tutti sono vaccinati, non avrai una diffusione del virus è totalmente falsa. Una bugia totale".



Nell'ultimo episodio del podcast "The Hidden Gateway", l'ospite Justin Williams ha parlato con il Dr. Robert Malone, un medico e scienziato riconosciuto a livello internazionale che ha contribuito all'invenzione dei vaccini mRNA.

La discussione ad ampio raggio ha riguardato:

    L'invenzione e i primi test della tecnologia mRNA, in cui Malone è stato fortemente coinvolto.
    Come i governi stanno impiegando diverse forme di coercizione per guidare l'adozione del vaccino, politiche che Malone ha detto di ritenere illegali.
    Come le autorità sanitarie pubbliche manchino delle informazioni di sicurezza ed efficacia normalmente richieste per una campagna di vaccinazione globale.
    Come i governi e le autorità sanitarie pubbliche stiano mentendo al pubblico "per il loro bene".

Malone ha fatto riferimento a due casi in cui i cittadini sono stati "invogliati" a prendere quello che lui chiama il vaccino "sperimentale".

"C'è stato un periodo in cui il West Virginia stava cercando di convincere la gente a farsi vaccinare", ha detto Malone. "E così hanno fatto una lotteria dei vaccini. E in Canada, c'era una politica che offriva gelato gratis ai bambini per convincerli a fare il vaccino anche senza l'approvazione dei genitori. Quindi questi sono solo due esempi particolarmente chiari di coercizione ingiusta... In realtà non legale".

Malone ha paragonato ciò che sta succedendo oggi con i vaccini COVID agli esperimenti medici illegali condotti dalla Germania nazista. "[Durante la seconda guerra mondiale], gli ebrei e altri gruppi etnici furono sottoposti a orribili ricerche mediche sperimentali", ha detto Malone. "E lo giustificarono dicendo che era per il bene comune".

Malone ha detto che il mondo occidentale "ha accettato di non farlo più. Eppure, di tanto in tanto sembriamo dimenticare, e naturalmente, Tuskegee è un esempio, e francamente, questo è un altro esempio".

Nel tentativo di chiarire la disinformazione proveniente dall'establishment medico, Malone ha detto che gli individui completamente vaccinati possono diffondere la COVID. "L'idea che se hai un posto di lavoro dove tutti sono vaccinati, non avrai una diffusione del virus è totalmente falsa. Una bugia totale", ha detto Malone.

I vaccinati sono in realtà i "super-diffusori" di cui tutti sono stati informati all'inizio della pandemia, ha sostenuto Malone.

Ha detto:

"Se consideri il fatto scientifico che le persone vaccinate hanno meno sintomi dei non vaccinati, ma possono comunque diffondere facilmente la malattia, considera il tuo collega lavoratore vaccinato, il cui figlio non vaccinato ha portato la malattia a casa e gliel'ha trasmessa... Potrebbe non avere alcun sintomo... ma starà sicuramente producendo il virus. E dirà: "Ehi, oggi posso andare al lavoro. Ma diffonderà il virus come un pazzo".

Malone ha anche toccato l'idea della "nobile bugia".

"Se il governo non ha intenzione di rivelarti quali sono i rischi [del vaccino], e non ha intenzione di rivelarti cosa sta realmente accadendo perché pensa che tu non possa gestire le notizie... questa si chiama la nobile bugia".

Malone ha denunciato la "nobile bugia" come "autoritarismo paternalistico". Ha detto che l'idea di governare mentendo risale a Platone e alla filosofia dell'antica Grecia che sostiene che è "giusto per i politici e le persone in posizioni di autorità mentire al pubblico generale perché hanno una conoscenza speciale e la capacità di capire le cose ... e il pubblico generale non può far fronte a quel livello di informazione. E quindi va bene mentire a loro".

"Sono davvero in disaccordo con questa linea di pensiero", ha detto Malone. "Eppure è stata la politica negli Stati Uniti e nel mondo della sanità pubblica per molto tempo".


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Covid-19
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Covid-19:
Dr Stoian Alexov: Nessuno e' morto per il coronavirus


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Secondo l'inventore della tecnologia mRNA, i vaccinati sono super-diffusori di COVID" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.