Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: L'OBBLIGO DEL VACCINO E' UNA BUFALA
Postato il 12/10/2021 di cdcnet

USA

Cari lettori, alla fine una raccolta di articoli che aiuteranno a capire: (1) il pericolo del vaccino rispetto al pericolo del Covid e (2) il potere che ha Big Pharma di aggirare gli standard di sicurezza per massimizzare i profitti.

Per quanto riguarda il "mandato per i vaccini" di Biden, non esiste un tale mandato. Il presidente degli Stati Uniti non è un dittatore e non può emanare leggi o editti. Qualsiasi legge o editto di questo tipo che abbia origine alla Casa Bianca sarebbe annullato dai tribunali federali. Il Congresso è la fonte della legge. Anche se il Congresso approvasse un mandato per i vaccini e Biden lo firmasse, se i tribunali seguissero la Costituzione la legge sarebbe annullata.



Ancora più importante, qualsiasi mandato o legge che viola il consenso informato è una violazione delle leggi di Norimberga utilizzate per giustiziare i nazionalsocialisti tedeschi dopo la seconda guerra mondiale per aver violato il consenso informato nei loro esperimenti medici.

Il "mandato" di Biden non era altro che un comunicato stampa che incoraggiava i datori di lavoro privati a fare ciò che il presidente degli Stati Uniti non può fare e rilasciare obblighi di vaccinazione ai dipendenti. Ma, naturalmente, i datori di lavoro privati non hanno potere legislativo. Certamente non hanno alcuna autorità legale per violare le leggi di Norimberga.

Il "mandato" di Biden è solo un'altra bufala che si affida ai media puttanieri per renderla un fatto.

Quando il tuo datore di lavoro ti dice, che tu sia un infermiere o un ingegnere del software o un cassiere di Walmart, che devi accettare quella che è senza dubbio un'iniezione pericolosa o essere licenziato, fagli causa quando ti licenzia.

Tutti i dipendenti licenziati possono unirsi in una causa civile che ha la possibilità di mandare in bancarotta i datori di lavoro corrotti che collaborano alla violazione delle leggi americane e internazionali.

Ecco la possibilità di una vera rivoluzione. L'establishment è dalla parte sbagliata della legge. Una volta che gli idioti licenziano un numero massiccio di persone, gli idioti saranno sul banco degli imputati. Se le corti federali abbandonano anche la Costituzione, la legge degli Stati Uniti, la legge internazionale e il popolo, l'unico ricorso è la rivoluzione violenta. Dato che il popolo supera di gran lunga l'establishment criminale, i datori di lavoro potrebbero finire appesi ai pali della luce dove il popolo pensa debbono stare.

I pericoli dei virus contro i pericoli dei vaccini - Scheda informativa

Perché le lesioni da vaccino sono raramente segnalate

"Siamo nel mezzo di una grande catastrofe biologica" - Dr Peter McCullough. Le istituzioni politiche e mediche intendono ucciderci. Non fatevi fregare La salute e la vita valgono più del lavoro.

L'incidenza del cancro, innescato dal "vaccino" Covid 19

La FDA protegge Big Pharma, non noi

Big Pharma possiede il governo degli Stati Uniti

Esaminare i metodi e i mezzi di diffusione della propaganda COVID

La campagna sui vaccini è una campagna di omicidio di massa

Il "vaccino assassino" in tutto il mondo. 7,9 miliardi di persone

Il medico di emergenza Dr. Rochagné Kilian espone la corruzione dell'assistenza sanitaria

Contenuto del vaccino COVID, cosa c'è dentro la fiala? Le scoperte scientifiche rivelano immagini al microscopio

Paul Craig Roberts

https://www.paulcraigroberts.org


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre USA
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a USA:
L'IMPERIALISMO STATUNITENSE ED IL SUO DOMINIO SULL'ASIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"L'OBBLIGO DEL VACCINO E' UNA BUFALA" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.