Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Vaccini: Presidente della Croazia: Non ci vaccineremo piu'
Postato il 26/09/2021 di cdcnet

Europa

Il presidente della Croazia ha risposto ai media lunedì dopo che un giornalista aveva chiesto perché il tasso di vaccinazione in Croazia non è così alto come in altri paesi dell'Unione europea. Il presidente croato Zoran Milanovic ha replicato dicendo: "Non ci faremo più vaccinare".




I croati sono stati "vaccinati abbastanza" e dovrebbero essere autorizzati ad accettare i rischi di essere infettati dal COVID secondo le loro condizioni, ha affermato il presidente Zoran Milanović.

Il presidente Milanović ha rotto con la maggioranza dei suoi colleghi nell'esprimere la frustrazione per l'autoritarismo medico e l'isteria da COVID spinta dai media mainstream e dai globalisti.

"Non andremo oltre il 50%, che ci recintino con il filo spinato", ha detto Milanović in recenti dichiarazioni alla stampa. "Non mi interessa. Siamo abbastanza vaccinati e tutti lo sanno".

"Dobbiamo sapere qual è l'obiettivo di questa frenesia. Se l'obiettivo è quello di sradicare completamente il virus, allora abbiamo l'obiettivo. Non ho sentito dire che questo è l'obiettivo. Se qualcuno mi dice che è un obiettivo, gli dirò che è fuori di testa".

"Comincio ogni giorno con la CNN e quei pochi canali e mi chiedo se io sono normale o se loro sono pazzi", ha detto. "Diffondono il panico. Lo hanno fatto dall'inizio".

Continuando ad esprimere la sua frustrazione, Milanovic ha detto che non c'è "semplicemente alcuna possibilità" che il tasso di vaccinazione della Croazia "metta in pericolo" nessuno, perché tutti gli altri paesi sono fortemente vaccinati, e quindi non hanno motivo di temere i croati non vaccinati.

"Non esiste una vita senza rischi, senza la possibilità di ammalarsi. La gente si ammala di mille altre cose più gravi, e mentre questo accade noi parliamo di COVID-19 da un anno e mezzo".

"Ok, [un] anno. Capisco. Giustifico. Ero favorevole. Dal nuovo anno, non ho ascoltato che sciocchezze".

D'altra parte, Israele, uno dei paesi più vaccinati della terra, non è altro che un disastro. La crisi dei vaccini in Israele dovrebbe essere un avvertimento per il resto del mondo.

Dopo il Portogallo, ora la Svezia è diventata la seconda nazione europea a bandire i viaggiatori dalla nazione più vaccinata, Israele.

Nel frattempo, secondo l'ex commissario della FDA Scott Gottlieb, la regola dei 6 piedi di distanza sociale era completamente inventata e arbitraria e nessuno sa da dove sia venuta.

Secondo un nuovo studio a livello nazionale, quasi la metà dei ricoverati con COVID-19 hanno casi lievi o asintomatici. Lo studio mostra come una pandemia sia stata creata sul mito delle ospedalizzazioni da COVID.

Secondo i dati trapelati del NHS, più della metà dei ricoverati con il Covid-19 nel Regno Unito sono risultati positivi solo dopo il ricovero in ospedale.

Allo stesso tempo, non è legalmente permesso sapere quale variante ti ha dato il COVID-19, neanche se è Delta. Non esiste alcun test per nessuna variante di Covid, e nessun laboratorio da nessuna parte ha intenzione di farne uno.

E' una frode aperta sulle varianti di COVID-19 ed è il motivo per cui non ti dicono con quale variante sei stato infettato.

Fonte: GreatGameIndia.com


 
Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.

Links Correlati
· Inoltre Europa
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Europa:
LA VERITA' SULLA SECONDA GUERRA MONDIALE


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Presidente della Croazia: Non ci vaccineremo piu'" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.