Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: L'FDA si e' dimostrata un'organizzazione completamente corrotta e criminale
Postato il 26/08/2021 di cdcnet

Salute

Come avevo previsto, la corrotta Food & Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, apparentemente un'agenzia di regolamentazione ma in realtà un agente di Big Pharma e dell'agri-business, ha, secondo le notizie, dato l'approvazione finale al "vaccino" Covid della Pfizer. (Perché solo quello della Pfizer? Ci sono favoritismi alla FDA?)




La FDA si congratula con se stessa dichiarando il "vaccino" una "pietra miliare mentre continuiamo a combattere la pandemia di COVID-19." https://www.fda.gov/

In una delle peggiori e più trasparenti bugie mai dette da un'agenzia governativa statunitense, la FDA ha detto:

"L'approvazione di questo vaccino da parte della FDA è una pietra miliare mentre continuiamo a combattere la pandemia di COVID-19. Mentre questo e altri vaccini hanno soddisfatto i rigorosi standard scientifici della FDA per l'autorizzazione all'uso di emergenza, come primo vaccino COVID-19 approvato dalla FDA, il pubblico può essere molto fiducioso che questo vaccino soddisfi gli alti standard di sicurezza, efficacia e qualità di produzione che la FDA richiede per un prodotto approvato", ha detto il commissario della FDA Janet Woodcock, M.D. "Mentre milioni di persone hanno già ricevuto in sicurezza i vaccini COVID-19, riconosciamo che per alcuni, l'approvazione di un vaccino da parte della FDA può ora infondere ulteriore fiducia per farsi vaccinare. La pietra miliare di oggi ci mette un passo più vicino a modificare il corso di questa pandemia negli Stati Uniti".

Notate le ultime due frasi a cui ho aggiunto enfasi. Lo scopo dell'approvazione è di convincere coloro che resistono all'inoculazione con un "vaccino" estremamente pericoloso e totalmente inefficace a sottomettersi e fare l'iniezione.

Come hanno sottolineato molti esperti, uomini e donne con conoscenze scientifiche e mediche che vanno ben oltre quelle che la FDA, il CDC, il NIH, l'OMS possono raccogliere, le prove scientifiche che esistono dimostrano oltre ogni dubbio che i vaccini mRNA non proteggono e permettono al virus di sfuggire alla risposta immunitaria, creando così varianti che infettano i vaccinati. Non esiste alcuna prova che supporti le affermazioni della FDA.

Si consideri l'affermazione del commissario Janet Woodcock che milioni di persone hanno già ricevuto in modo sicuro i vaccini Covid-19. I sistemi ufficiali di segnalazione degli eventi avversi da vaccini in USA, Regno Unito e UE a metà giugno, due mesi fa, riportano 22.821 decessi legati ai vaccini e 4.085.204 danni, alcuni gravi e permanenti. Chiaramente, il vaccino non era sicuro per queste 4.108.025 persone. Poiché è noto che solo una piccola percentuale delle reazioni avverse ai vaccini e dei decessi viene riportata, il numero effettivo di persone danneggiate dal vaccino è molto più grande. Vedi: https://doctors4covidethics.org/

Notate che la FDA ha dato un'approvazione "sicura" a un "vaccino" che i database ufficiali del governo di USA, UE e Regno Unito mostrano che ha ucciso fino allo scorso giugno 22.821 persone e danneggiato 4.085.204 persone.

Nella sua lettera di approvazione alla Pfizer, la FDA dice che la sua analisi conferma che il "vaccino" della Pfizer è efficace al 95%. Questa affermazione è contraddetta da tutte le prove conosciute. Da tutto il mondo è disponibile la prova che la maggior parte delle persone negli ospedali colpite dal Covid sono i completamente vaccinati.

Se il "vaccino" è efficace al 95% come è possibile che l'Islanda, con un tasso di vaccinazione del 95%, abbia una massiccia epidemia di Covid? Come è possibile che in Israele, che ha usato quasi esclusivamente il vaccino Pfizer, il ministero della salute israeliano riferisca  che all'inizio di luglio l'efficacia del "vaccino" Pfizer era del 64% ed è scesa al 39% alla fine di luglio? https://blogs.bmj.com/

La FDA, totalmente corrotta, ha tirato fuori il 95%.

In nessuna parte della lettera di approvazione della FDA si parla del fatto che il vaccino produce l'Antibody Dependent Enhancement (ADE). L'ADE è un meccanismo che aumenta la capacità di un virus di entrare nelle cellule e causare un peggioramento della malattia. L'evidenza è chiara che il "vaccino" Pfizer e il resto dei "vaccini" mRNA producono varianti del virus che non possono essere controllate dai vaccini. https://www.globalresearch.ca/two-top-virologists-frightening-warnings-about-covid-injections-ignored-government-big-media/5753731

È totalmente e illegalmente impossibile per un qualsiasi vaccino con questo risultato essere approvato in qualsiasi condizione.

Perché la FDA ha infranto la legge? Qual è la vera agenda della FDA. Sicuramente non è la salute pubblica.

Perché la FDA vuole distruggere la salute di tutti gli americani e di tutti gli altri nel mondo? Qual è la vera agenda?


Cosa sta realmente accadendo? L'incompetenza da sola non può essere la risposta. L'incompetenza richiesta è troppo vasta per essere un fatto possibile, specialmente quando da tutto il mondo i più illustri scienziati ed esperti medici lanciano allarmi che vengono censurati dalle "autorità sanitarie ufficiali" e dai media. https://www.globalresearch.ca/ Gli imbecilli corrotti che fanno la censura non sono capaci di chiederte spiegazioni ai veri esperti che vengono messi a tacere.

Chiaramente, ci stanno preparando a qualcosa di molto brutto.


Robert F. Kennedy Jr. spiega un altro aspetto dell'inganno della FDA sulla gente: https://childrenshealthdefense.org/


Paul Craig Roberts

 
Links Correlati
· Inoltre Salute
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Salute:
MALATTIE NON DIAGNOSTICATE E GUERRA RADIOATTIVA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"L'FDA si e' dimostrata un'organizzazione completamente corrotta e criminale" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.