Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: LE PROVE CI SONO: LA PANDEMIA COVID NON E' REALE, QUELLA DA VACCINO SI'
Postato il 23/07/2021 di cdcnet

Covid-19

Ogni parola della narrativa ufficiale del Covid è una bugia.   C'è una grande quantità di prove empiriche che confutano la narrazione orchestrata, ma la feccia presstituta le censura invece di riportarle.



Le morti per Covid sono associate a comorbilità, sistema immunitario compromesso e carenza di vitamina D e zinco. Fin dall'inizio sono note cure sicure per il virus e le cure sono state bloccate per avere un mercato per i vaccini.

La domanda è: che interesse serve a questo inganno di massa dell'umanità? È solo l'interesse di profitto di Big Pharma e l'interesse di potere del governo? O è in corso un programma più oscuro?

https://www.paulcraigroberts.org/2021/07/22/the-covid-pandemic-is-not-real-but-the-vaccine-pandemic-is/ 

 

Le prove mediche e i fatti scientifici non supportano la narrativa ufficiale

"Dobbiamo aspettarci che i vaccini aumenteranno piuttosto che diminuire la letalità di COVID-19". — Doctors for COVID-19 Ethics

“Il calcolo rischi-benefici è quindi chiaro, i vaccini sperimentali sono inutili, inefficaci e pericolosi. Pertanto, sollecitare la vaccinazione per 'proteggere gli altri' non ha alcun fondamento di fatto”. — Doctors for COVID-19 Ethics

“Gli attori che autorizzano, costringono o somministrano la vaccinazione sperimentale COVID-19 stanno esponendo popolazioni e pazienti a rischi medici gravi, non necessari e ingiustificati”. — Doctors for COVID-19 Ethics

https://www.globalresearch.ca/160-experts-slam-covid-vaccines-unnecessary-ineffect-unsafe-powerful-letter/5745907


Indian Doctors for Truth esigono che l'eccessiva campagna di vaccinazione universale contro il COVID-19 venga fermata. I rischi del vaccino superano i benefici.

https://www.globalresearch.ca/urgent-demand-by-indian-doctors-for-truth-idt-to-prime-minister-modi-halt-roll-out-of-covid-19-vaccines-now/ 5750836 

 

UK Medical Group chiede "un controllo immediato e urgente dei decessi che si sono verificati dall'inizio del lancio del vaccino contro il Covid-19"

La UK Medical Freedom Alliance ha avvertito nel novembre 2020 degli alti rischi di iniettare alle persone una tecnologia sperimentale non testata. Il tasso sorprendentemente alto di danni e decessi associati alle vaccinazioni ha indotto l'organizzazione medica a richiedere "un audit immediato e urgente sui decessi che si sono verificati dall'inizio del lancio del vaccino Covid-19, per accertare se i vaccini Covid-19 in generale (o di un marchio in particolare) stanno portando a un aumento del numero di decessi (correlati al Covid-19 e non correlati al Covid-19).”

https://www.globalresearch.ca/urgent-warning-covid-19-vaccine-related-deaths-elderly-care-homes/5736791


Le campagne di vaccinazione sono seguite da un drammatico aumento della mortalità

“Da questo periodo le campagne di vaccinazione si sono diffuse in tutto il mondo anche in Paesi dove il covid non era presente. E ovunque sono stati seguiti da un drammatico aumento di nuove infezioni e mortalità per diverse settimane o mesi”.   — Dr. Gerard Delepine— Le prove dettagliate sono fornite qui: https://www.globalresearch.ca/covid-19-vaccines-lead-to-new-infections-and-mortality-the-evidence/5746393?utm_campaign=magnet&utm_source =pagina_articolo&utm_medium=articoli_correlati   

 

Video: Come i vaccini COVID possono causare coaguli di sangue e morte del Dr. Sucharit Bhakdi

Doctors for COVID Ethics hanno messo in guardia sul potenziale che i "vaccini" COVID-19 basati sui geni hanno di causare coaguli di sangue, trombosi venosa cerebrale e morte improvvisa.

La proteina spike SARS-CoV-2 si lega al recettore ACE2 sulle piastrine. La successiva attivazione delle piastrine può portare a coagulazione intravascolare disseminata (CID), cioè un'iperstimolazione patologica del sistema di coagulazione con conseguente anormale coagulazione del sangue, trombocitopenia (basso numero di piastrine) ed emorragia.

La ricerca mostra che i decessi sono 14,6 volte più frequenti durante i primi 14 giorni dopo la prima iniezione di COVID tra le persone di età superiore ai 60 anni, rispetto a coloro che non sono vaccinati. Altri dati mostrano anche che dopo l'implementazione dei vaccini COVID-19, i tassi di mortalità complessivi sono aumentati, con poche eccezioni.

Un problema chiave con tutti questi vaccini COVID-19 basati sui geni è che la stessa proteina spike sembra tossica e il corpo di un vaccinato ora è una fabbrica che produce proteine ​​​​spike

La sua tossicità intrinseca può essere dovuta al fatto che è una proteina prionica. Se è così, possiamo aspettarci che queste iniezioni causino tutti i tipi di malattie da prioni, come l'Alzheimer, il Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (SLA).

https://www.globalresearch.ca/video-how-covid-vaccines-can-cause-blood-clots-more/5746430?utm_campaign=magnet&utm_source=article_page&utm_medium=related_articles


"Siamo cavie umane": allarmanti tassi di vittime per i vaccini a mRNA richiedono un'azione urgente

https://www.globalresearch.ca/alarming-casualty-rates-mrna-vaccines-warrant-urgent-action/5746343?utm_campaign=magnet&utm_source=article_page&utm_medium=related_articles


La verità verrà fuori?

https://rumble.com/vk4x5u-senator-johnson-on-mornings-with-maria-bartiromo-7.21.html


Paul Craig Roberts

https://www.paulcraigroberts.org/

22/07/21



 
Links Correlati
· Inoltre Covid-19
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Covid-19:
Dr Stoian Alexov: Nessuno e' morto per il coronavirus


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"LE PROVE CI SONO: LA PANDEMIA COVID NON E' REALE, QUELLA DA VACCINO SI'" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.