Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Politica: Tristezza a 5 stelle
Postato il 30/06/2021 di cdcnet

Italia

Il popolo dei 5 stelle è dilaniato: chi resta aggrappato alla speranza che il “garante” riesca a ridare vitalità ad un movimento ormai in fase di decomposizione, e chi invece vorrebbe che Grillo si togliesse di mezzo, per lasciare la strada al “partito dal volto nuovo” di Conte.

Il problema è che il movimento ormai non c’è più in ogni caso.




Da una parte abbiamo il fondatore che nel corso degli ultimi anni è riuscito a dire tutto e il contrario di tutto pur di restare a galla, obbligando addirittura la sua “creatura” ad un matrimonio innaturale con il pd prima, e con Draghi poi. Dall’altra abbiamo un mediocre avvocato pescato alla lotteria di paese, che durante il suo mandato è riuscito a mettere al governo gente come Speranza alla sanità, Azzolina all’istruzione, e soprattutto un personaggio come Arcuri a gestire la crisi del Covid.

Siamo di fronte a due personaggi orribili, l’uno più dell’altro. Il primo per quello che dice, il secondo per quello che ha fatto.

E’ perfettamente inutile – per i superstiti che ancora supportano il movimento - schierarsi dall’una o dall’altra parte, quando l’idea originale dei 5 Stelle è già stata frantumata in mille pezzi, ed è diventato ormai impossibile ricomporla.

Massimo Mazzucco

https://luogocomune.net


 
Links Correlati
· Inoltre Italia
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Italia:
DUE O TRE O COSE DI SINISTRA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Tristezza a 5 stelle" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.