Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Religione: Papa Francesco, ancora una volta, chiede un nuovo ordine mondiale e 'vaccini universali'
Postato il 16/04/2021 di cdcnet

Propaganda

In una lettera del 4 aprile che ha inviato all'incontro virtuale della Primavera 2021 della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Papa Francesco ha ufficialmente chiesto un nuovo sistema di "governance globale" e "vaccini universali" per curare il coronavirus di Wuhan (Covid-19) e altri "problemi" urgenti.



La lettera, che menziona "Dio" solo una volta, parla della pressante necessità di "affrontare una serie di gravi e interconnesse crisi socio-economiche, ecologiche e politiche".

Menziona i vaccini tre diverse volte mentre approfondisce argomenti relativi al "cambiamento climatico".

"Siamo, infatti, in debito con la natura stessa, così come con le persone e i paesi colpiti dal degrado ecologico indotto dall'uomo e dalla perdita di biodiversità", afferma Francesco.

Piena di un linguaggio che suona come se fosse stato presa direttamente dalle pagine del manifesto del "Great Reset" del capo del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, la lettera di Francesco sostiene una "agenda finanziaria verde" per sostituire l'attuale sistema finanziario.

Durante i suoi otto anni di mandato come papa, Francesco si è rivolto direttamente al WEF in quattro diverse occasioni.

Ha anche permesso al Vaticano di tenere una tavola rotonda presso la sede della conferenza svizzera annuale del WEF a Davos.

Francesco vorrebbe vedere "una solidarietà vaccinale giustamente finanziata" - che significa "equa" distribuzione di vaccini per il virus cinese in tutto il mondo - al fine di adempiere "alla legge dell'amore e della salute di tutti".

Francesco cita anche nella sua lettera la fraternità secolare delineata nella sua recente enciclica Fratelli Tutti.

"Qui, ribadisco il mio invito ai leader del governo, alle imprese e alle organizzazioni internazionali a collaborare per fornire vaccini a tutti , specialmente ai più vulnerabili e bisognosi", scrive Francesco.

Papa Francesco vuole un governo unico mondiale adesso

Appena prima dell'emissione della lettera, Francesco ha lanciato un appello per un "nuovo ordine mondiale", sostenendo che il mondo dovrebbe operare sotto un unico sistema di governo globalista.

"Rimane un urgente bisogno di un piano globale che possa creare nuove o rigenerare istituzioni esistenti, in particolare quelle di governance globale, e aiutare a costruire una nuova rete di relazioni internazionali per promuovere lo sviluppo umano integrale di tutti i popoli".

Non una volta Gesù Cristo è menzionato nella lettera di Francesco, nĂ© lo è la Chiesa cattolica romana. L'ultima riga della lettera menziona "Dio" in una casuale chiusura dagli altri argomenti che ne dominano il contenuto.

Sotto il "modello di ripresa" dal virus cinese proposto da Francesco, i governi mondiali dovrebbero cercare di generare "nuove soluzioni più inclusive e sostenibili per sostenere l'economia reale ... e il bene comune universale".

Il mondo non deve, dice Francesco, "tornare a un modello di vita economica e sociale ineguale e insostenibile, dove una minuscola minoranza della popolazione mondiale possiede metà della sua ricchezza".

Un modo in cui i leader mondiali possono ottenere questo risultato, dice Francesco, è eliminare il peso del debito sulle "nazioni più povere" del mondo.

"Alleviare il peso del debito di così tanti paesi e comunità oggi è un gesto profondamente umano che può aiutare le persone a svilupparsi, ad avere accesso ai vaccini, alla salute, all'istruzione e al lavoro", afferma.

Secondo Eric LeCompte del Jubilee USA Network, il 56% di tutti i paesi del mondo è già o è sull'orlo di una crisi del debito.

Le nazioni africane stanno soffrendo di più, con 14 di loro vulnerabili al default e altre nove già in default o sull'orlo di esso.

"A causa della trappola del debito e della pandemia, stiamo affrontando le peggiori perdite nello sviluppo degli ultimi 50 anni", ha detto LeCompte.

https://humansarefree.com/


 
Links Correlati
· Inoltre Propaganda
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Propaganda:
MILOSEVIC: 15 DOMANDE (E RISPOSTE) PER I MEDIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Papa Francesco, ancora una volta, chiede un nuovo ordine mondiale e 'vaccini universali'" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.