Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Terrore e Guerre: Lettera della madre del bambino di 4 anni ucciso dall'esercito ucraino
Postato il 14/04/2021 di cdcnet

Ucraina




La madre del bambino deceduto (Vladik Dmitryev) ha scritto una lettera e vorrebbe che fosse letta da quante più persone possibile.

"Scrivere una lettera. Non ho scritto lettere del genere, non so come scegliere le parole giuste. Hanno ucciso mio figlio, mi hanno tolto il senso della vita. Ma non capiscono questo dolore, perché i loro figli sono a casa e felici. E vivo solo con la convinzione che i colpevoli saranno puniti. E quando penso per un momento che tutto questo può rimanere nel limbo, che i bambini continueranno a morire, il mio sangue ribolle. I nostri figli non hanno iniziato una guerra. Non è colpa loro. I nostri figli vogliono vivere. E se non cambia nulla dopo la morte di mio figlio, c'è la possibilità che muoiano altri bambini. Muovetevi, iniziate a muovervi, cominiciate a proteggere i nostri figli. Mi dispiace, mi sento davvero male, riesco a malapena a vedere le lettere. Ed è ancora più difficile trovare quelle giuste". Tatiana Montyan

14 aprile 2021

 
Links Correlati
· Inoltre Ucraina
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Ucraina:
COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE NELLA CRISI IN UCRAINA ?


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Lettera della madre del bambino di 4 anni ucciso dall'esercito ucraino" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.