Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: Le maschere sono un'agenda politica, non una protezione contro il covid o l'influenza
Postato il 11/10/2020 di cdcnet

Salute

Questa intervista di 39 minuti con due esperti è la migliore informazione disponibile sull'efficacia e sui pericoli delle maschere. Come ho riportato dall'inizio, a meno che non sia N95, la maschera fornisce una protezione zero contro l'inalazione e l'espirazione di virus: https://thehighwire.com/videos/mask-whistleblowers-tell-all/




Tutte le maschere aumentano i livelli di C02, riducono i livelli di ossigeno e, se sei infetto, aumentano la carica virale che stai respirando. Se una maschera N95 ha una valvola di espirazione, i livelli di C02 e contaminanti sono inferiori, ma se sei infetto la maschera non protegge gli altri dalla tua espirazione del virus: https://multimedia.3m.com/

Una maschera N95 offre una vestibilità aderente a differenza delle maschere che le persone indossano. Senza una valvola di espirazione, un N95 accumulerebbe C02 e livelli di contaminanti più velocemente e in maggior grado. Trovo impossibile indossare una maschera N95 per più di un'ora. Secondo gli standard OSHA, le persone dovrebbero essere testate individualmente prima di ricevere una maschera poiché alcune sono più danneggiate dalle maschere rispetto ad altre.

Questi fatti sono ben noti agli esperti, quindi perché le maschere vengono imposte dalle autorità politiche e perché l'OSHA ha voltato le spalle ai propri requisiti scientificamente fondati?

La risposta è che le maschere sono un'agenda politica e sono state usate come armi contro il popolo. Lo stesso per i blocchi.

Inoltre, non vi è alcuna base giuridica per gli obblighi di mascheramento e blocco. Queste sono azioni illegali arbitrarie. Nel Michigan la corte suprema dello stato ha ribaltato gli obblighi di blocco/maschera del tirannico governatore.

Il popolo americano ha pagato un prezzo alto per essere stato non informato o disinformato dagli organi di stampa e dalle agende al servizio del virus Covid.

https://www.paulcraigroberts.org/


 
Links Correlati
· Inoltre Salute
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Salute:
MALATTIE NON DIAGNOSTICATE E GUERRA RADIOATTIVA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Le maschere sono un'agenda politica, non una protezione contro il covid o l'influenza" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.