Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Vaccini: La perversione della scienza per aprire la strada all'imposizione di vaccini obbligatori
Postato il 25/09/2020 di cdcnet

Salute

Molte controversie hanno circondato l'uso dell'idrossiclorochina come rimedio economico e prontamente disponibile per COVID-19.




L'idrossiclorochina è un noto medicinale usato per trattare molti disturbi. Se somministrata correttamente insieme allo zinco, l'idrossiclorochina rappresenta una minaccia per gli ordini del giorno portati avanti da Bill Gates e Big Pharma. Molti potenti interessi cercano di imporre un vaccino obbligatorio all'umanità come rimedio universale per le incursioni molto esagerate del COVID-19.

Alcuni di coloro che stavano complottando per far avanzare l'agenda del vaccino cercarono di mettere da parte l'adozione dell'idrossiclorochina come principale rimedio per COVID-19. Fecero ricorso a un crimine ben organizzato che sembrava sventolare la bandiera della scienza mentre in realtà ne sfidava i requisiti basati sull'evidenza.

Questa frode ha comportato la presentazione di prove inventate per supportare una falsa conclusione sui presunti pericoli per la salute associati all'uso dell'idrossiclorochina. I vari elementi della frode sono stati messi insieme da un'organizzazione nota come Surgisphere. Gli agenti di questo gruppo criminale sono riusciti a far pubblicare il loro studio disonesto sulle prestigiose riviste peer-reviewed, Lancet e New England Journal of Medicine.

La scoperta della frode ha messo in discredito il processo di revisione di due pilastri del sapere scientifico pubblicato. I lettori esperti e attenti sono riusciti a vedere attraverso la fabbricazione dei dati che sono stati presentati come se fossero basati su risultati derivati ​​dalla valutazione scientifica di circa 100.000 pazienti e oltre 600 ospedali. Prima che la natura fraudolenta dello studio di Surgisphere fosse smascherata, tuttavia, la sua pubblicazione ha portato all'eliminazione dell'idrossiclorochina come rimedio COVID-19 in molte giurisdizioni, compresa l'Alberta.

La frode Surgisphere / idrossiclorochina è stata rapidamente riconosciuta come uno degli inganni più monumentali della ricerca scientifica mai condotta. Questo episodio è uno dei migliori esempi che coloro che promuovono un'agenda di vaccini obbligatori come il miglior mezzo per combattere COVID-19 sono i nemici piuttosto che gli amici del metodo scientifico.

Molti aspetti di questa crisi sono più fabbricati che reali. Il Bill Gates ha finanziato e dominato l'Organizzazione Mondiale della Sanità impegnata nella politica piuttosto che nella condotta scientifica della salute pubblica quando ha dichiarato a marzo che COVID-19 costituiva la base di una pandemia globale.

Copyright © Prof.Anthony J. Hall, Global Research, 2020

https://counterinformation.wordpress.com


 
Links Correlati
· Inoltre Salute
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Salute:
MALATTIE NON DIAGNOSTICATE E GUERRA RADIOATTIVA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"La perversione della scienza per aprire la strada all'imposizione di vaccini obbligatori" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.