Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Nuova esplosione segnalata nell'Iran Orientale
Postato il 13/07/2020 di cdcnet

Iran

Il capo dei vigili del fuoco nella regione di Kafyan, nella provincia di Khorasan, nell'Iran orientale, ha dichiarato che è avvenuta un'esplosione presso una struttura aziendale che produce gas liquefatto.



Il capo dei vigili del fuoco ha detto che l'esplosione ha provocato un grande incendio e gravi danni alla società e agli edifici vicini.

Secondo il vigile del fuoco, il serbatoio di condensa del gas nello stabilimento di Petronft nella città industriale di Kafyan Fariman ha preso fuoco, ma, secondo l'agenzia iraniana ILNA,l'incidente non ha provocato alcuna perdita di vite umane o feriti.

Il capo dei vigili del fuoco della città ha dichiarato che la causa dell'incidente e l'entità delle perdite sono sotto inchiesta, mentre non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale sull'incidente.

Dalla fine di giugno, l'Iran ha assistito a numerose esplosioni nelle vicinanze di strutture militari, nucleari e industriali.

Il presidente della corte della rivoluzione islamica nella provincia di Kerman (sud-est dell'Iran) ha annunciato lunedì l'arresto di un certo numero di agenti dei servizi di intelligence stranieri nella provincia.

Ahmed Qurbani ha dichiarato: "Un certo numero di agenti dei servizi segreti stranieri sono stati arrestati nel governatorato di Kerman, e una sentenza del tribunale è stata emessa contro di loro dopo aver condotto indagini".

"Un certo numero di membri di gruppi anti-rivoluzionari nel governatorato sono stati arrestati e condannati dalla corte della rivoluzione islamica", ha aggiunto Qurbani, come riportato da Al-Alam TV.

https://www.almasdarnews.com


 
Links Correlati
· Inoltre Iran
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Iran:
BOMBE NUCLEARI SFONDA-BUNKER CONTRO L'IRAN: SIAMO IN PREDA ALLA FOLLIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Nuova esplosione segnalata nell'Iran Orientale" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.