Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
La resistenza irachena fa esplodere un convoglio logistico USA vicino Bagdad (Video)
Postato il 12/07/2020 di cdcnet

Iraq

La sera dell'11 luglio, un convoglio logistico americano è stato fatto esplodere sulla strada tra Samawah e Diwaniyah, a sud della capitale irachena di Baghdad. Secondo quanto riferito, almeno 3 veicoli del convoglio sono stati distrutti o danneggiati dalle armi da fuoco che lo hanno attaccato.



Non ci sono notizie di vittime a seguito dell'attacco. I convogli logistici statunitensi in Iraq sono spesso supportati o persino gestiti da appaltatori privati. Quindi, il Pentagono potrebbe tentare di ignorare l'incidente fingendo che non sia successo nulla.

Finora, nessun gruppo ha rivendicato la responsabilità dell'attacco. Tuttavia, fonti irachene affermano che l'attacco è stato condotto da uno dei gruppi di resistenza irachena anti-USA. Più gruppi sono comparsi in seguito all'attacco con droni statunitensi all'aeroporto internazionale di Baghdad all'inizio di gennaio 2020. L'attacco con droni ha ucciso il vice comandante delle forze di mobilitazione popolari delle forze armate irachene e il comandante dell'√©lite iraniana Quds Force.

VIDEO

VIDEO

https://southfront.org/iraqi-resistance-forces-blew-up-us-logistic-convoy-near-baghdad-videos/


 
Links Correlati
· Inoltre Iraq
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Iraq:
SQUADRONI DELLA MORTE E POLIZIA IRACHENA: DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"La resistenza irachena fa esplodere un convoglio logistico USA vicino Bagdad (Video)" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.