Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Terza esplosione segnalata in Iran la scorsa settimana: video
Postato il 05/07/2020 di cdcnet

Iran

Un'altra potente esplosione si è verificata in Iran: l'agenzia di stampa ufficiale della Repubblica islamica ha infatti riferito di un'esplosione alla stazione di servizio di Madah Zarjan nella città di Ahvaz, nel sud-ovest dell'Iran.



L'agenzia di notizie sulla Repubblica islamica (IRNA) ha riferito che "secondo quanto detto dal capo dei vigili del fuoco nella provincia di Ahvaz, Ibrahim Kanbari, 'l'esplosione è stata causata da un incendio nella stazione, per lo scoppio di uno dei trasformatori di alimentazione', aggiungendo che sono stati inviati cinque camion dei pompieri e 15 soccorritori per spegnere l'incendio e non ci sono informazioni sull'area dell'incendio".



Questo incidente è il terzo sul suolo iraniano in una settimana, preceduto da un'esplosione e incendio nel centro medico Sina, che ha ucciso 19 persone e ferito altre 14,  e dalla esplosione in un reattore nucleare.

Fonte: IRNA

L'agenzia iraniana "Noor News", che è vicina al Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) dell'Iran, ha dichiarato che Israele è il responsabile dell'incendio scoppiato nel complesso nucleare di Natanz lo scorso giovedì.

Fonti: Noor News, RT

 
Links Correlati
· Inoltre Iran
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Iran:
BOMBE NUCLEARI SFONDA-BUNKER CONTRO L'IRAN: SIAMO IN PREDA ALLA FOLLIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Terza esplosione segnalata in Iran la scorsa settimana: video" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.