Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Kurt Nimmo: CHOP-CHAZ chiude, da' il suo appoggio a Joe Biden
Postato il 26/06/2020 di cdcnet

USA

I ragazzi accovacciati sul CHOP o CHAZ, dichiarati "zona autonoma", a Seattle, hanno annunciato che stanno piegando le tende e stanno tornando a casa. Hanno anche fornito appoggio a Joe Biden, dimostrando di avere la comprensione politica di un palo di recinzione.



Joe Biden è un fedele sostenitore dell'establishment. Farò tutto quello che il Comitato Nazionale Democratico e i loro controllori gli diranno di fare.

Quando l'elite disse a Bill Clinton di uccidere i Serbi, Joe era a bordo. Egli ha sostenuto l'invasione dell'Iraq che ha ucciso 1,5 milioni di iracheni.was onboard. La folla LGBT dovrebbe sapere che Joe è stato un fervente sostenitore del Defense of Marriage Act. Come i BLM, dovrebbero ripensare all'opposizione di Biden al desegregation busing. Parlò ad una folla a Delaware opponnedosi all'integrazione. Spinse per l'approvazione del 1994 crime bill, che portava all'incarcerazione di massa, a sentenze più pesanti per i Neri Americanie e ad una distorsione el sistema giudiziario. 


Paul Street scrive:

Biden ha aiutato l'autore e ha lavorato per approvare l'incarcerazione di massa federale razzista Three Strikes crime bill del 1994. Si è vantato della sua capacità di lavorare con i segregazionisti come senatore degli Stati Uniti negli anni '70, quando si è opposto alla federal desegregation busing e si  preoccupava di inviare i suoi figli alle scuole desegregate.

"Gran parte delle controversie moderne intorno al disegno di legge riguarda l'idea che ha portato alla prigionia di massa, soprattutto tra le persone di colore", scrive Joseph Lyttleton . "Il disegno di legge ha anche portato un numero maggiore di imputati a sottoscrivere patteggiamenti e ad accettare il periodo di detenzione senza processo per evitare una punizione molto più grave se ritenuto colpevole, anche se innocente".

Niente di tutto questo importa, ovviamente. È così ogni elezione - una scelta tra il “minore dei due mali” - e in novembre i democratici tralasceranno i peccati razziali di Joe perch√© saranno concentrati sulla liberazione da Trump.

L'ipocrisia qui è semplicemente sorprendente. I bambini del CHAZ e i loro compagni BLM voteranno per Biden e quindi le guerre del complesse militare-industriale, i furti finanziari dell'√©lite, la sorveglianza onnicomprensiva, la censura degli avversari politici e il credo neoliberista che distrugge gran parte del mondo.

Kurt Nimmo
https://medium.com


 
Links Correlati
· Inoltre USA
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a USA:
L'IMPERIALISMO STATUNITENSE ED IL SUO DOMINIO SULL'ASIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"CHOP-CHAZ chiude, da' il suo appoggio a Joe Biden" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.