Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Dichiarazione dell'esercito libico sull'intervento della NATO in Libia
Postato il 09/06/2020 di cdcnet

Libia

Il comando generale dell'Esercito nazionale libico (LNA) a Bengasi ha rilasciato lunedì una dichiarazione sull'intervento militare di un paese della NATO nella nazione nordafricana.



Nella diciarazione si legge: "oggi e più che mai, è evidente a tutti che la Turchia, come membro della NATO, voglia controllare e occupare la Libia senza che il resto dei paesi della NATO abbia alcun interesse in questo".

“Dobbiamo segnalare ai paesi della NATO: sono pronti oggi per essere coinvolti in una guerra per sostenere la Turchia nelle sue cospirazioni? Servono i suoi interessi solo in un modo che minaccia la sicurezza e la stabilità della Libia e dei paesi vicini ".

La dichiarazione continua: “L'integrità, l'unità e la sovranità della Libia sono cose che non possono essere perse e che l'esercito nazionale libico, con tutte le sue forze e con l'aiuto di amici, resisterà con tutte le forze contro gli sforzi per occupare la nostra terra e difenderà la patria di fronte al nemico turco occupante che cerca di colpire la stabilità della Libia e della regione ".

"Dopo che l'esercito nazionale ha ripristinato il suo dispiegamento e la sua risposta alle chiamate internazionali e all'arrivo della milizia di Al-Wefaq, dei mercenari e terroristi di Erdogan in alcune città dell'Occidente libico, sono stati compiuti omicidi, esecuzioni, distruzioni, atti di vandalismo, e furto. "

"Oggi diciamo al nostro grande popolo ... che il tuo esercito nazionale lavora con tutta la forza e la determinazione per ripristinare la sicurezza e la stabilità in tutta la Libia in cooperazione e coordinamento con i suoi amici internazionali e regionali e le Nazioni Unite".


La Turchia è entrata nel conflitto libico alla fine del 2019, quando hanno iniziato a schierare truppe e mercenari siriani nella capitale, Tripoli, per aiutare il governo di accordo nazionale (GNA).

https://www.almasdarnews.com/


 
Links Correlati
· Inoltre Libia
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Libia:
ULTIME NOTIZIE NON ALLINEATE DELLA GUERRA IN LIBIA (Gennaio 2012)


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Dichiarazione dell'esercito libico sull'intervento della NATO in Libia" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.