Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Imperialismo: Ibrahim: la Libia e' stata distrutta per il desiderio di continuare a sfruttare l'Africa
Postato il 07/10/2019 di cdcnet

Libia

https://libya360.files.wordpress.com/2019/10/screenshot_2019-10-07-72044105_2491629674256930_6457458831042543616_n-jpg-jpeg-image-960-c397-720-pixels.png?w=958&h=495&crop=1



Moussa Ibrahim: la Libia è stata distrutta a causa del desiderio dei leader occidentali di continuare a sfruttare le ricchezze dell'Africa

L'intervento della NATO in Libia del 2011, che ha contribuito a rovesciare il governo di Muammar Gheddafi, è stato fatto per porre fine ai suoi tentativi di fermare lo sfruttamento straniero del continente, ha detto il portavoce del in tempo di guerra a RT.

La campagna di bombardamenti, che sostenne le forze ribelli e alla fine portò all'esecuzione sommaria di Gheddafi, fu giustificata da notizie di vari crimini del suo governo. In seguito si è dimostrato che erano completamente falsi o in gran parte esagerati, ha affermato Moussa Ibrahim, che all'epoca era portavoce di Gheddafi. In realtà la NATO ha bombardato la Libia non per fermare gli stupri di massa assistiti dal Viagra da parte di lealisti del governo. Gheddafi invece ha cercato di rompere il controllo occidentale sull'Africa ed è stato deposto per questo.

La Libia di Gheddafi prese diverse iniziative dannose per gli obiettivi occidentali in Africa, tra cui la creazione di una nuova valuta supportata dall'oro, una banca centrale africana e una forza militare panafricana, ha detto Ibrahim al programma Going Underground di RT. E' per questo che la Libia fu distrutta come molte altre nazioni.

“Guarda la Libia ora. Uccisioni, conflitti civili, guerre tribali, omicidi, terrorismo, rapina di ricchezza nazionale. Che cosa vi ricorda? Iraq, Siria, Afghanistan, Yemen. È la stessa storia che accade ogni volta ", ha dichiarato Ibrahim.

V I D E O

https://libya360.wordpress.com/2019/10/07/moussa-ibrahim-libya-was-destroyed-due-to-western-leaders-lust-to-continue-exploiting-africas-riches/


 
Links Correlati
· Inoltre Libia
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a Libia:
ULTIME NOTIZIE NON ALLINEATE DELLA GUERRA IN LIBIA (Gennaio 2012)


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"Ibrahim: la Libia e' stata distrutta per il desiderio di continuare a sfruttare l'Africa" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.