Home  ·  Downloads  ·  Login  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Paul Craig Roberts: UN ALTRO PASSO VERSO ARMAGEDDON
Postato il 13/01/2018 di cdcnet

USA

night tarmac military usa flame fire california pyrotechnics bonfire explosion drama performance hot runway exhibition flames air show blue angels jet wall of fire miramar

Il complesso militare / sicurezza statunitense ha fatto un altro passo verso Armageddon. Il Pentagono ha preparato la Nuclear Posture Review (NPR) che dà il via libera allo sviluppo di armi nucleari più piccole "utilizzabili" e ne autorizza l'uso in risposta a un attacco non nucleare.



Come hanno capito Reagan e Gorbaciov, ma non i guerrafondai che hanno conquistato l'America, ci sono già troppe armi nucleari. Alcuni scienziati hanno concluso che persino l'uso del 10 percento dell'arsenale statunitense o russo sarebbe sufficiente a distruggere la vita sulla terra.

È una cosa pericolosa e irresponsabile che Washington prenda una tale decisione sulla scia di anni di azioni aggressive intraprese contro la Russia. Il regime criminale di Clinton ruppe la promessa di Washington che la NATO non avrebbe fatto un passo verso est. Il regime criminale di George W. Bush si è ritirato dal Trattato ABM e ha cambiato la dottrina di guerra degli USA consentendo l'uso di armi nucleari come rappresaglia al primo attacco. Il regime criminale di Obama ha lanciato un attacco di propaganda frontale contro la Russia con la pazza denuncia di Hillary sul presidente Putin come "nuovo Hitler". Nel tentativo di sfrattare la Russia dalla sua base navale in Crimea, il regime criminale di Obama ha rovesciato il governo ucraino durante le Olimpiadi di Sochi installando un fantoccio di Washington. Basi di missili statunitensi sono state posizionate al confine con la Russia e la NATO conduce esercitazioni di guerra contro la Russia ai confini russi.

Questa è follia. Queste e altre provocazioni gratuite hanno convinto il comando militare dell'esercito russo che Washington sta progettando un attacco nucleare a sorpresa contro la Russia. Il governo russo ha risposto a queste provocazioni affermando che la Russia non combatterà mai più una guerra sul proprio territorio.

Quelli come me e Stephen Cohen, che sottolineano che il comportamento sconsiderato e irresponsabile di Washington ha fatto un nemico di un paese che desiderava essere amico, non ricevono molta attenzione dai media. Il complesso militare / sicurezza degli Stati Uniti ha bisogno di un nemico sufficiente per giustificare il suo vasto budget e potere, e i media occidentali hanno raccolto quel bisogno egoistico e pericoloso.

La Russia oggi è molto più forte e meglio armata di quanto lo sia mai stata l'Unione Sovietica. La Russia ha anche un'alleanza con la Cina, una potenza economica e militare. Questa alleanza si è creata grazie alle minacce di Washington contro entrambi i paesi.

L'Europa e il Giappone devono capire che hanno la responsabilità di aver fatto risorgere la Guerra Fredda in una forma molto più pericolosa di quella esistente nel 20 ° secolo. L'Europa e il Giappone, i cui leader politici sono proprietà di Washington, hanno preso denaro da Washington e venduto i loro popoli insieme al resto dell'umanità.

L'intero mondo occidentale è privo di una leadership politica intelligente. Questo lascia paesi come la Russia, la Cina e l'Iran con la sfida di conservare la vita sulla terra mentre il mondo occidentale spinge l'umanità verso Armageddon.

Paul Craig Roberts

http://www.informationclearinghouse.info/48569.htm

Dr. Paul Craig Roberts was Assistant Secretary of the Treasury for Economic Policy and associate editor of the Wall Street Journal. He was columnist for Business Week, Scripps Howard News Service, and Creators Syndicate. He has had many university appointments. His internet columns have attracted a worldwide following. Roberts' latest books are The Failure of Laissez Faire Capitalism and Economic Dissolution of the West, How America Was Lost, and The Neoconservative Threat to World Order.

The views expressed in this article are solely those of the author and do not necessarily reflect the opinions of Information Clearing House.


 
Links Correlati
· Inoltre USA
· News by cdcnet


Articolo più letto relativo a USA:
L'IMPERIALISMO STATUNITENSE ED IL SUO DOMINIO SULL'ASIA


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"UN ALTRO PASSO VERSO ARMAGEDDON" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.