Home  ·  Downloads  ·  Iscrizione  ·  Top  ·  Archivio  ·  Argomenti  ·  Categorie  ·  RSS
Scandinavia: il Covid e' finito. Israele: Il vaccino non protegge

Ho avuto conferma del mio articolo di sabato scorso che la Norvegia ha terminato tutte le restrizioni per il Covid.  Non sono sicuro se si tratti di una cessazione immediata o dell'inizio di una graduale eliminazione.  L'equivalente norvegese del CDC ha declassato il Covid-19 a una forte influenza. Non ci sarà nessun passaporto Covid.


29/09/2021 (31 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Le parole della vicequestore che hanno infiammato la piazza

La dott.ssa Nunzia Alessandra Schilirò, senza uniforme, da libera cittadina, al di fuori del suo orario di lavoro, ha parlato a braccio, emozionata ed emozionando, nel corso di una manifestazione. Il suo intervento, che non era ufficialmente previsto, ha provocato un terremoto.


28/09/2021 (62 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



COVID - I 30 aspetti assolutamente da conoscere

Riceviamo un sacco di e-mail e di messaggi privati del tipo “avete una fonte per X?” o “potete indicarmi degli studi sulle mascherine?” o “so di aver visto un grafico sulla mortalità, ma non riesco più a trovarlo.” E lo capiamo, sono stati 18 lunghi mesi, e ci sono così tante statistiche e dati da cercare e da tenere a mente.

Così, per far fronte a tutte queste richieste, abbiamo deciso di fare un elenco puntato e con fonti per tutti i punti chiave. Una sorta di “Bignamino”.


28/09/2021 (121 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



I 'Crimini contro l'umanita' dei responsabili politici del Covid

Un gruppo internazionale di oltre 4600 medici e scienziati ha firmato venerdì una dichiarazione che accusa i responsabili politici della COVID-19 di "crimini contro l'umanità" per aver impedito l'uso di trattamenti salvavita sui loro pazienti.


28/09/2021 (147 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Presidente della Croazia: Non ci vaccineremo piu'

Il presidente della Croazia ha risposto ai media lunedì dopo che un giornalista aveva chiesto perché il tasso di vaccinazione in Croazia non è così alto come in altri paesi dell'Unione europea. Il presidente croato Zoran Milanovic ha replicato dicendo: "Non ci faremo più vaccinare".


26/09/2021 (280 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



L'ora delle scelte difficili

Intervista al medico Dario Giacomini, sospeso perché non vaccinato, fondatore di "ContiamoCi!"


26/09/2021 (122 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Bolsonaro all'Onu: 'Contrari a obblighi legati al vaccino'

Parlando alla 76a sessione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite martedì 21, il presidente Jair Bolsonaro ha difeso le azioni del suo governo durante la pandemia Covid-19 e ha accusato le restrizioni attuate da governatori e sindaci per la disoccupazione e l’inflazione.

Il leader brasiliano ha anche parlato contro la vaccinazione obbligatoria e ha elogiato il trattamento precoce.


24/09/2021 (75 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



USA: Le autorita' sanitarie sanno che il vaccino Covid e' pericoloso? (VIDEO)

Titolo completo: Altre prove che sanno che il vaccino Covid sta uccidendo e mutilando la gente, eppure continuano il loro programma di morte.


24/09/2021 (166 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



La genesi del 'Draghistan': come la comunicazione crea un regime totalitario

L’Italia è oggi insieme agli Emirati Arabi (monarchie assolute) il paese al mondo dove il cosiddetto “green pass” è esteso praticamente ad ogni attività ed è il primo stato in Europa per limitazioni dei diritti mediante “certificato verde”.  A differenza degli Emirati Arabi però l’Italia è (o dovrebbe essere) una Repubblica Democratica fondata sul lavoro (art. 1 Cost.) sebbene oggi, di fatto, il diritto al lavoro venga subordinato ad un certificato di obbedienza alla politica sanitaria del governo. L’Italia fa anche parte dei 47 paesi membri del Consiglio d’Europa che, con la Risoluzione 2361/21, vieta espressamente  - anche con il voto italiano - qualunque obbligo o pressione per la vaccinazione anche a livello di propaganda mediatica.


23/09/2021 (133 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Italia: 'Green Pass' obbligatorio per tutti i lavoratori

In questo articolo pubblicato da Aljazeera lo scorso 18 settembre 2021, apprendiamo che l'Italia ha reso obbligatorio per tutti i lavoratori di presentare la loro tessera sanitaria COVID a partire dal 15 ottobre 2021.


23/09/2021 (113 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



'Vaccino' COVID e Codice di Norimberga: sara' un genocidio.

Introduzione

Noi, sopravvissuti alle atrocità commesse contro l’umanità durante la Seconda Guerra Mondiale, ci sentiamo obbligati a seguire la nostra coscienza.…Un altro Olocausto di proporzioni incredibili sta avvenendo davanti ai nostri occhi. Vi invitiamo a fermare immediatamente questo empio esperimento medico sull’umanità. È un esperimento medico a cui deve essere applicato il Codice di Norimberga”.

Rabbi Hillel Handler, Hagar Schafrir, Sorin Shapira, Mascha Orel, Morry Krispijn ed altri, vedere il testo completo qui.


22/09/2021 (189 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Certificati Vaxx COVID - Genocidio senza confini

Da quando l'OMS ha imposto i certificati vaxx in tutto il mondo - una mossa diretta e finanziata dalle Fondazioni Gates e Rockefeller, non dagli stati membri dell'OMS - la corda si sta stringendo al collo di coloro che decidono di non sottoporsi alla terapia genica sperimentale non approvata: Non sono ammessi nei ristoranti, né a qualsiasi attività al chiuso, che si tratti di eventi sportivi o culturali, nemmeno allo zoo.


22/09/2021 (186 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



L'articolo piu' importante sulla vaccinazione mRNA che mai leggerete

"Se volete salvare la vostra vita dagli assassini "funzionari della sanità pubblica" e dagli assassini bugiardi dei mezzi di informazione, leggete il rapporto di Mike Whitney.  Il mondo è in debito con Whitney per aver prodotto le prove che l'inoculazione di mRNA porta un alto rischio di danni alla salute e di morte.  I governi che incoraggiano e costringono tale inoculazione sono assassini di massa che dovrebbero essere processati e giustiziati per i loro crimini contro l'umanità". Paul Craig Roberts


20/09/2021 (569 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Scioccante, il CDC ora elenca i morti vaccinati come non vaccinati

Sintesi

- Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, non si viene contati come completamente vaccinati finché non sono passati 14 giorni dalla seconda iniezione nel caso di Pfizer o Moderna, o 14 giorni dopo la prima dose di Janssen, nonostante il fatto che oltre l’80% dei decessi dopo la vaccinazione si verifichi in questo lasso di tempo. Comodo no?


19/09/2021 (108 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Per il governo inglese la vita di un bambino vale 10 sterline

Così ora sappiamo quanto vale la coscienza di un medico: 10 sterline in più per ogni bambino.

Nel Regno Unito, la normale remunerazione per un medico per una dose di vaccino Covid-19 somministrata ad un adulto è di 12,58 sterline. Questo è molto di più che per una vaccinazione ordinaria.


19/09/2021 (79 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il volto della politica

DI Truman
Comedonchisciotte

Alcune considerazioni su come si sta muovendo la visione del volto in politica

Alcuni mesi fa sono usciti due interessanti articoli che in qualche modo avevano riferimenti al volto umano, uno è Cro-Magnon, l’Uomo di Atlantide venuto dalle stelle, Di Nicola Bizzi, pubblicato su libreidee ad aprile 2021, l’altro è Il volto e la morte di Giorgio Agamben, sempre di aprile.


17/09/2021 (168 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Il solido capo d'accusa contro i vaccini mRNA

I FATTI

A Gibilterra, al primo di giugno, la percentuale dei vaccinati era del 99%. La conseguenza è stata un incremento giornaliero di casi di Covid pari al 2.500 per cento.

Visto che il vaccino è inutile, perché si spinge per renderlo obbligatorio e per introdurre il passaporto vaccinale? Non ha alcun senso per la salute pubblica.


16/09/2021 (254 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



USA: Vaccinati infettati: Una soluzione e' cambiare la definizione di vaccino?

Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) è impegnato a cambiare la sua definizione di "vaccino" e "vaccinazione" proprio mentre sempre più persone completamente vaccinate continuano a essere infettate e a diffondere il coronavirus (COVID-19).


16/09/2021 (134 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Esplosione di Covid in Israele, paese fortemente vaccinato

Israele ha l'84% della sua popolazione dai 12 anni in su vaccinata.

Due giorni fa, martedì 14 settembre 2021, il Times of Israel ha riportato che "l'attuale ondata di infezioni da coronavirus sta superando qualsiasi cosa vista nelle precedenti epidemie".  I dati del Ministero della Salute "hanno mostrato che 10.000 nuovi casi di covidi sono stati diagnosticati in un solo giorno".  E sono in aumento.


16/09/2021 (154 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Le persone vaccinate "rompono" con quelle che si rifiutano di prendere i vaccini Covid

Un nuovo sondaggio ha trovato che almeno il 16% di coloro che hanno deciso di vaccinarsi "completamente" per il Covid-19 tagliano i legami con i loro cari "non vaccinati".


16/09/2021 (183 letture)
(Leggi Tutto... | commenti? | Voto: 0)



Moduli
· Home
· AvantGo
· Downloads
· Search
· Stories_Archive
· Surveys
· Top
· Topics

Covid-19

Rete 5G


Categorie
· Tutte le Categorie

· Andre Vltchek

· Approfondimenti

· Associazioni

· Brandon Turbeville

· Chris Hedges

· Cinema

· Coercizione mentale

· Dmitry Orlov

· Economia

· Eric Zuesse

· Filosofia

· Finian Cunningham

· Galleria immagini

· Geopolitica

· Globalizzazione

· Imperialismo

· Interviste

· James Petras

· John Pilger

· John W. Whitehead

· Kurt Nimmo

· Libri

· Michael Hudson

· Michel Chossudovsky

· Mike Whitney

· Misteri

· Musica

· Opinioni

· Paul Craig Roberts

· Pepe Escobar

· Peter Koenig

· Politica

· Psicologia

· Religione

· Repressione

· Scie Chimiche

· Servizi segreti

· Stephen Lendman

· Storia

· Terrore e carcere

· Terrore e Guerre

· Thierry Meyssan

· Tony Cartalucci

· Vaccini

· William Engdahl


Argomenti

· AFRICA

· Egitto

· Libia

· Somalia


· AMERICHE

· Argentina

· Brasile

· Colombia

· Cuba

· Messico

· USA

· Venezuela
 

· ASIA-PACIFICO

· Afghanistan

· Cina

· Corea del Nord

· Giappone

· India

· Oceania

· Pakistan


· EUROPA

· Belgio

· Francia

· Germania

· Gran Bretagna

· Grecia

· Islanda

· Italia

· Norvegia

· Portogallo

· Spagna

· Russia

· Ucraina

· Ungheria


· MEDIO ORIENTE

· Arabia Saudita

· Iran

· Iraq

· Libano

· Palestina

· Siria

· Turchia


· MONDO

· Animali e ambiente

· Economia

· Internet e controllo

· Propaganda

· Salute

· Storia

· 11 settembre 2001



 
Disclaimer Il materiale presente in questo sito può essere copiato e ridistribuito, purchè vengano citate le fonti e gli autori. Non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale pubblicato. I contenuti sono pubblicati senza periodicità. Cookies: il sito utilizza un numero ridotto di cookies tecnici. Nessuno è usato per tracciare l'utente.
Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software.

PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.